Alvaro Gonzalez

Aperto da fabrizio1983, 27 Nov 2011, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Grandissimo Tata, corsa e cuore come da tempo non vedevamo.
e piano piano sta raddrizzando anche i piedi.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
I piedi non sono educatissimi, ma più per i passaggi nello stretto che spesso cerchiamo per uscire dalle situazioni intricate sulla fascia (perchè non ci sono altri sbocchi, fondamentalmente) che per altro...il pallone lo tiene bene tra i piedi (in questo mi ricorda Mudingayi, uno che poteva uscire da un capannello 1vs10 palla al piede e poi consegnarla all'avversario pure su passaggio di mezzo metro :D), e i passaggi "che respirano" sono spesso interessanti (cross per Cissè, palla per il velo di Rocchi, per esempio)...sicuramente deve ancora migliorare, ma in una squadra che si aiuta può fare molto bene (e, ovviamente, non può essere uno dei 3 "veramente" dietro la punta, come temevo ieri a parlare di 4-2-3-1, che poi fortunatamente è stato un 4-5-1 puro)

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Ha corso come un pazzo anche se a volte i piedi evidentemente non fanno quello che dice il cervello ma un gran combattente sicuramente sara' utilissimo in questa seconda parte di stagione.

p.s. e menomale che s'è tolto dal caxxo quel procuratore di asromamerda che c'aveva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Anche oggi, un cuore e una grinta enormi.

Poi la maglietta con gli stemmi delle sue ex squadre più un gufo? Al 0.20

habana

*
Lazionetter
* 990
In una partita come quella di oggi dobbiamo esaltare tanti giocatori, ma El Tata è stato spettacolare, corsa e grinta da vendere, cento polmoni, ha difeso ed è ripartito 200 volte uella fascia se l'è magnata senza parole...anzi una sola GRANDE!

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
alby1608

*
Lazionetter
* 10.228

Grande tata!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è uno dei miei giocatori preferiti...è assurdo corre tantissimo tanto cuore ma anche molta sostanza oggi, nel secondo tempo...tata ti voglio bene

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Anche se molto fumoso da una grossa mano e tanta corsa alla squadra con la continuita si sta mostrando un ottimo giocatore!!!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Citazione di: Gaiska il 09 Feb 2012, 23:06
Anche se molto fumoso da una grossa mano e tanta corsa alla squadra con la continuita si sta mostrando un ottimo giocatore!!!

Nelle ultimissime settimane mi sembra che anche il fumo abbia lasciato sempre più spazio all'arrosto, e pure bello saporito...lui e Lulic le armi in più di questa squadra...meno male che ora si riposano qualche giorno perchè stasera li ho visti veramente al lumicino

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Molti sono ancora convinti che è una pippa

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gert dal Pozzo il 09 Feb 2012, 23:08
Nelle ultimissime settimane mi sembra che anche il fumo abbia lasciato sempre più spazio all'arrosto, e pure bello saporito...lui e Lulic le armi in più di questa squadra...meno male che ora si riposano qualche giorno perchè stasera li ho visti veramente al lumicino
io non capisco, me pare sia ormai un pregiudizio ormai, ma che ha sbagliato? a me sembra che mostri sempre più qualità...è una delle armi in più di questa lazio, la velocità di lui e lulic a centrocampo hanno dato una svolta importantissima

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Con Lulic e Gonzalez giochiamo in 13 , pure oggi è stato merito loro se abbiamo sentito poco l'inferiorità numerica . Oggi grandissima prestazione del tata , si proponeva sempre aiutando pure gli attaccanti nel far salire la squadra

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

forse anche per i si, ma, però, i piedi...... ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Giocatore che mi è piaciuto fin dalle prime apparizioni... Tanta corsa, ma non solo... Non è assolutamente scarso a livello tecnico, discreta tecnica per essere un mediano-cursore. A volte fa un po' di confusione, ma è da Lazio, spirito Lazio!

aquilachepensa

Visitatore
La corsa, la grinta, la voglia di giocare, di combattere su ogni pallone, di crederci sempre, fanno di lui un giocatore VERAMENTE ECCEZZZZZZZIONALE!
Bravissimo, Tata!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Con lui e Lulic che si sono fatti tutta la fascia, avanti e indietro, a ripetizione, non abbiamo praticamente sofferto l'inferiorità numerica. In effetti con loro è come giocare con un uomo in più, tanto sono dinamici.

C'era chi lo considerava una pippa invocando a gran voce Biondini. Io fra i due non avrei dubbi...

Contenuto sponsorizzato

LAZIALE DENTRO

*
Lazionetter newbie
* 10
E' indubbiamente il calciatore piu' SOTTOVALUTATO dai vari pennivendoli di corte !....per sempre TATA !!!!! :asrm

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Fenomeno .....    Per grinta e tenacia, resistenza e caparbietà .... 

Al novantesimo ha fatto un sgroppata in contropiede partendo dalla nostra area, poi se accorto che nessuno l'aveva seguito e se n'e ritornato de corsa in difesa .... 

Questo dorme sul tapi'rulan .....    :=))

Discussione precedente - Discussione successiva