Alvaro Rafael Gonzalez Luengo

Aperto da reggionord, 11 Dic 2010, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Un mio amico presente in monte mario dice che ha anche mandato a quel paese Lopez, ma chi se crede da essere questo, ma scherziamo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.966
Io sono tra quelli che vorrei vederlo in campo, ma la sceneggiata odierna doveva evitarla. Rifiutare di entrare? Ah bello, abbassa la cresta e porta rispetto per la maglia che indossi.

E lo stesso vale per Zarate. Sei scontento di uscire? Ok, esci, ma fatti la corsetta verso Kozak, dagli il cinque, e te ne torni in panca.

E che cavolo, siete professionisti!!!
E che cavolo, siamo secondi in classifica!!!

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Dic 2010, 22:56
Io sono tra quelli che vorrei vederlo in campo, ma la sceneggiata odierna doveva evitarla. Rifiutare di entrare? Ah bello, abbassa la cresta e porta rispetto per la maglia che indossi.

E lo stesso vale per Zarate. Sei scontento di uscire? Ok, esci, ma fatti la corsetta verso Kozak, dagli il cinque, e te ne torni in panca.

E che cavolo, siete professionisti!!!
E che cavolo, siamo secondi in classifica!!!
Zarate non ha fatto niente di male, è uscito subito dall'altra parte, nessuna polemica, ed era uno dei migliori in campo secondo me.
Gonzales è un altro dei pacchi che ci rifila ogni tanto qualche procuratore, se riusciamo a liberarcene il prima possibile facciamo posto per un giocatore vero ...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io invece credo che meriti un chance. il ragazzo ha corsa e pure tanta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pong

*
Lazionetter
* 71
Per quel poco che si è visto sembra meglio di Bresciano...
Bah a me Reja non mi da tutte ste certezze che ve devo di

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.663
reja non da certezze... siamo secondi a 3 punti dalla prima e l'anno scorso eravamo ultimi. Ma un cristiano che deve fare???????????????

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Un giocatore deve sempre rispettare le scelte del mister, anche se gli sembrano sbagliate.
Detto questo non sopporto chi mette il proprio interesse davanti a quello della squadra, se poi è un signor nessuno come Gonzalez lo sopporto ancora meno.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: rocchigol il 20 Dic 2010, 10:01
reja non da certezze... siamo secondi a 3 punti dalla prima e l'anno scorso eravamo ultimi. Ma un cristiano che deve fare???????????????

Certo che se c'avevamo un allenatore vero a quest'ora eravamo già campioni d'Italia...  :=))

Scherzi a parte, anche secondo me il mister ha delle lacune sotto singoli aspetti (per esempio la gestione dei cambi, imposta bene el partite ma se deve raddrizzarle in corsa...) e probabilmente non eccelle in nessun ambito particolare, nel senso che non è da 9 nella fase offensiva, non è da 9 nella fase difensiva, non è da 9 nel caricare la squadra e non è da 9 nella preparazione atletica.
Tuttavia riesce a sviluppare ogni aspetto, nessuno escluso, ben oltre la sufficienza, ed il mix che ne viene fuori è vincente, senza la minima ombra di dubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
nessun giocatore, che sia gonzales, messi o kozak, può permettersi di rifiutare l'entrata in campo... sei pagato profumatamente e ti attieni alle scelte del mister. punto e stop.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.966
Citazione di: kiraly il 20 Dic 2010, 09:46
Zarate non ha fatto niente di male, è uscito subito dall'altra parte, nessuna polemica, ed era uno dei migliori in campo secondo me.
Gonzales è un altro dei pacchi che ci rifila ogni tanto qualche procuratore, se riusciamo a liberarcene il prima possibile facciamo posto per un giocatore vero ...

Boh, sarò all'antica, ma quel tipo di uscita dal campo non mi piace. Sa tanto di bambino viziato ed è irrispettoso nei confronti del compagno che ti sostituiva e del tuo allenatore (sennò mettiamoci un pupazzo in panca e fa lo stesso). E te lo dice uno che Zarate non lo vorrebbe mai vedere con un'altra maglia. Detto questo, non lo crocifiggo. Ma una tiratina d'orecchio ogni tanto ci sta, anche per lui

Su Gonzales pacco ho dei dubbi. Nelle poche occasioni concesse ha dimostrato di saperci fare. Corsa, tecnica, buoni tempi di inserimento. Certo, dopo ieri qualcosa è cambiato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Della serie anche le pulci hanno la tosse.
Pensavo di aver visto tutto, invece mi sbagliavo...

Property

Visitatore
spero solo che Reja non si stanchi di stare a fare la chioccia tra l'altro con lo stipendio che prende, ma chi glielo fa fare.

Questi ragazzi viziati, e dico tutti nessuno escluso, devono imparare a comportarsi da uomini prima che da professionisti e portare rispetto all'allenatore prima di tutto.

Gonzales neanche lo commento, se lo poteva forse e dico forse permettere uno come Signori l'attegiamento che ha avuto lui. Per me potrebbe tranquillamente andar via quanto prima e tornare nell'anonimato da cui è venuto.

Zarate non è piacuto neanche a me. Non si esce in quel modo, fatti la corsa e vai a dare il cambio a kozac che sta per entrare e se possibile stringi pure la mano al mister.

Non mi sono piaciuti neanche i tifosi che fischiano la sostituzione di Zarate. Un pò di maggiore autocritica e rispetto per il lavoro straordinario  ripeto straordinario fatto da Reja fino ad ora con questa squadra.

Farà qualche errore pure lui, ma fino ad ora i risultati gli danno non ragione ma stra-ragione e chi critica dovrebbe fare un passo indietro grande come una casa.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.691
Per quel poco che si è visto, meriterebbe una chance da titolare. Il suo comportamento di ieri va punito, in che modo lo devono decidere allenatore e società. Multa, tribuna o quello che sia, ma che sia da monito a tutto il gruppo. Ragazzi qui viene prima la Lazio, poi i singoli giocatori, che si chiamino Rocchi, Zarate, Herrnanes o Gonzalez.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Dic 2010, 11:04
Boh, sarò all'antica, ma quel tipo di uscita dal campo non mi piace. Sa tanto di bambino viziato ed è irrispettoso nei confronti del compagno che ti sostituiva e del tuo allenatore (sennò mettiamoci un pupazzo in panca e fa lo stesso). E te lo dice uno che Zarate non lo vorrebbe mai vedere con un'altra maglia.

Purtroppo son cose che si son già viste e che si rivedranno perchè ogni volta che c'è Zarate di mezzo le cose vanno in cavalleria. Zarate può fare quello che gli pare perché sarà sempre difeso a spadatratta dalla stragrande maggioranza della tifoseria, questo è il quadro che si è delineato negli ultimi 2 anni.
Schifo assoluto per i fischi alla decisione del Mister. Questo non è fare il tifo per la Lazio, è idolatrazione di un giocatore.
Spero che prima o poi qualcuno si accorga che tutto questo è deleterio innanzitutto per il ragazzo e la sua maturazione, che se continua così non avverrà mai, a maggior ragione in questa città.
Che è un po' quello di cui ci siamo sempre lamentati di la' con titty, ma sembra che nessuno ci faccia caso.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva