Ambientometro....

Aperto da matador72, 02 Ago 2011, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi l'ambiente che circonda la Lazio (tifosi , media ) che voto merita?

voto10 ambiente fantastico
0 (0%)
voto 9 se non fosse per qualcosina sarebbe perfetto
1 (1.2%)
voto 8 non il massimo ma meglio di altre piazze
6 (7%)
voto 7 non così male
7 (8.1%)
voto 6 ambiente normale
2 (2.3%)
voto 5 ambiente così cosi'
22 (25.6%)
voto 4 ambiente pessimo
21 (24.4%)
voto 3 ambiente penoso
17 (19.8%)
voto 2 ambiente disastroso
10 (11.6%)

Totale votanti: 86

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Tifosi 8
10 per la passione e l'attaccamento, 6 per l'isteria nei giudizi

Media 2
Ci trattano da m....e vere, per il 90% delle testate la Lazio è un'isola di sfigati, disadattati, intolleranti e litigiosi

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: FatDanny il 02 Ago 2011, 19:09
Insopportabile. Siamo la tifoseria maniaco-depressiva di Roma (le m.erde invece so' psicotici esaltati).

Non salvo nulla a parte questo Forum. E anche qui a volte si fanno sentire gli effetti della follia esterna.

:beer:

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Raptus il 02 Ago 2011, 19:14
Distinguerei tra tifosi e media

Tifosi 8
10 per la passione e l'attaccamento, 6 per l'isteria nei giudizi

Media 2
Ci trattano da m....e vere, per il 90% delle testate la Lazio è un'isola di sfigati, disadattati, intolleranti e litigiosi
ti quoto anche le virgole
il sostegno alla Lazio non è mai mancato da parte dei tifosi

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Votato 4 stiamo a giudicare un allenatore al 2 di agosto...serpeggia già il malcontento e nn abbiamo giocato una partita vera...continua sta inutile campagna contro il presidente....il 4 cmq è un voto alto....attualmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
votato pessimo,  basta leggere un po' .....

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
ambiente pessimo... non ci va mai bene nulla, siamo cagacazzi per qualsiasi cosa, pure per un ciuffo di capelli :=))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Citazione di: Gazza87 il 02 Ago 2011, 20:08

Su sta leggenda ci sarebbe molto da obiettare,tipo preghiera a Borrelli per punire la Lazio oppure qualche anno fa,ma tu  se hai 24 anni non lo ricorderai entrare allo stadio 30 minuti dopo l'inizio della partita e non tifare,il tutto in una semifinale di CI contro il Milan,e si potrebbe continuare all'infinito.

Io ho votato pessimo,perchè pessimo è il clima che si respira allo stadio,pessima è la caccia alle streghe che si è scatenata nei confronti di Reja,che non apprezzo in maniera esagerata,per colpire ancora una volta il Presidente.

Nonostante tutto questo per il 18 anno consecutivo ho rifatto la tessera,speriamo di non pentirmene.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Ambiente inquinato dai biscardi delle radio locali; fancazzisti. Voto 2 (di "stima")
Tifosi: li aspetto al varco: fino all'anno scorso (coreografia del derby a parte) una delle peggiori d'italia: una vergogna senza fine, un clima di merda, un tifo sterile, negativo, molle e scialbo. (Ho negli occhi, per contrasto la meraviglia di Lazio-samp: finale di coppa Italia).
Quest anno il comunicato e' una pezza che offende ancora una volta il Presidente e contiene un messaggio ai giocatori di stampo mafioso.
I tifosi devono tifare, meglio per, piuttosto che contro. Voto 3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Per quanto riguarda i media, non li prendo neanche in considerazione (come del resto fanno loro nei nostri confronti)...
Il tifo invece avrebbe ottime potenzialità (Adlers Nest ricordava la finale con la Samp), ma questa contestazione da anni del tifo più rumoroso, ha proprio fracassato le OO.
Il tifoso medio poi, ha una forte tendenza al deprimersi e l'occhio eccessivamente critico...ma forse queste sono caratteristiche comuni a tutti i tifosi...

est1900

Visitatore

Quoto.
Come esempi mi vengono in mente "aaa mèrda" gridato al proprio portiere e i fischi gli ululati ai propri giocatori (e al proprio allenatore) durante la lettura delle formazioni.
Un vero dodicesimo (per l'avversario):

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
ti quoto anche le virgole

Certo io ricordo quando "per troppo amore" fu lasciato l'Olimpico vuoto a Lazio-Fiorentina stagione 09/10 oppure i 16mila abboamenti dello scorso anno e lo stadio semivuoto per buona parte della stagione nonostante una squadra a detta di molti buona per una "salvezza tranquilla" abbia perso la champions solo per la differenza reti......

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Raptus il 02 Ago 2011, 19:14
Distinguerei tra tifosi e media

Tifosi 4
6 per la passione e l'attaccamento, 2 per l'isteria nei giudizi

Media 2

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Alcor il 03 Ago 2011, 09:45
Voto 5.
Per quanto riguarda i media, non li prendo neanche in considerazione (come del resto fanno loro nei nostri confronti)...
Il tifo invece avrebbe ottime potenzialità (Adlers Nest ricordava la finale con la Samp), ma questa contestazione da anni del tifo più rumoroso, ha proprio fracassato le OO.
Il tifoso medio poi, ha una forte tendenza al deprimersi e l'occhio eccessivamente critico...ma forse queste sono caratteristiche comuni a tutti i tifosi...

100%

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: matador72 il 03 Ago 2011, 09:55
Certo io ricordo quando "per troppo amore" fu lasciato l'Olimpico vuoto a Lazio-Fiorentina stagione 09/10 oppure i 16mila abboamenti dello scorso anno e lo stadio semivuoto per buona parte della stagione nonostante una squadra a detta di molti buona per una "salvezza tranquilla" abbia perso la champions solo per la differenza reti......
il sostegno alla squadra non è mai mancato
dove si poteva andare in trasferta c erano sempre un sacco di persone
se poi vogliamo dire che la Lazio ha perso la champions per colpa dei tifosi dimolo pure. io mi ci faccio una bella risata sopra

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
A me sembra che indipendentemente dal topic in questione e dall' aria ilare di alcune
particolari questioni, ci sia del tutto un pensiero di  ""scherno""  sopra alla campagna acquisti
della squadra e sopra l'allenatore che e' giudicato ""INCAPACE""  di mandare avanti un team
che possa puntare piu' in alto di quanto fatto lo scorso anno, "ricorsi storici" del tutto assurdi   !!!

Se cosi' e' la questione, mi chiedo e VI CHIEDO perche' non lo avete detto lo scorso anno quando
eravamo secondi il classifica e lottavamo per i primi posti   ???        Lo scorso anno le critiche non
c' erano o erano molto limitate e adesso bisogna leggere che il trainer e' inadatto al modulo e altri
giudizi che non sono altro che un indice di disadattamento a quanto fatto da Lotito e altri collaboratori
del tutto validi come Tare etc etc .... critiche del tutto prive di sostegno concreto e teorico  .....

Le basi di questa critica sarebbe la scelta del modulo, non si aspettano nemmeno i risultati o la
pratica applicazione del modulo (presuntamente errato) che gia' tutto e' messo in dubbio e tutto
viene criticato senza basi vere di critica,  cioe senza elementi veri in mano   !!!

Io direi che non e' detto che se lo scorso anno si sono fatti x punti, questo anno debbano arrivare
ancora piu' punti, perche' il calcio e' come il vino e va' ad annate;  ma se c e' qualcuno che aspetta
i risultati negativi per fare una critica ebbene che si accomodi... ma lo dica adesso e molto chiaramente
cioe' faccia delle denunce precise con soluzioni indicate, altrimenti del mugugno non ha bisogno
davvero la Lazio;  del mugugno inefficace a tutto, proprio non ne ha bisogno   !!! Fuori le parole e
anche chiaramente per favore con dati precisi e PREVISIONI ANCORA PIU' PRECISE ....   

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Gazza87 il 03 Ago 2011, 13:31
il sostegno alla squadra non è mai mancato
dove si poteva andare in trasferta c erano sempre un sacco di persone
se poi vogliamo dire che la Lazio ha perso la champions per colpa dei tifosi dimolo pure. io mi ci faccio una bella risata sopra

Non ho detto questo, ma se tu dici che il sostegno alla Lazio non è mai mancato io ti porto dati oggettivi dove ti faccio presente che in alcune occasioni è mancato.
Poi essere in trasferta in 10 mila e passare il tempo a cantare "Lotito pezzo di mxxxa"  o essere in 30 mila all'olimpico e fischiare alcuni giocatori e l'allenatore alla lettura delle formazioni per me non vuol dire sostenere la squadra.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Citazione di: matador72 il 03 Ago 2011, 14:57
Non ho detto questo, ma se tu dici che il sostegno alla Lazio non è mai mancato io ti porto dati oggettivi dove ti faccio presente che in alcune occasioni è mancato.
Poi essere in trasferta in 10 mila e passare il tempo a cantare "Lotito pezzo di mxxxa"  o essere in 30 mila all'olimpico e fischiare alcuni giocatori e l'allenatore alla lettura delle formazioni per me non vuol dire sostenere la squadra.

Ma che scherzi!!! è il troppo ammore per la Lazio...

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Absaroke il 03 Ago 2011, 14:29
A me sembra che indipendentemente dal topic in questione e dall' aria ilare di alcune
particolari questioni, ci sia del tutto un pensiero di  ""scherno""  sopra alla campagna acquisti
della squadra e sopra l'allenatore che e' giudicato ""INCAPACE""  di mandare avanti un team
che possa puntare piu' in alto di quanto fatto lo scorso anno, "ricorsi storici" del tutto assurdi   !!!

Se cosi' e' la questione, mi chiedo e VI CHIEDO perche' non lo avete detto lo scorso anno quando
eravamo secondi il classifica e lottavamo per i primi posti   ???        Lo scorso anno le critiche non
c' erano o erano molto limitate e adesso bisogna leggere che il trainer e' inadatto al modulo e altri
giudizi che non sono altro che un indice di disadattamento a quanto fatto da Lotito e altri collaboratori
del tutto validi come Tare etc etc .... critiche del tutto prive di sostegno concreto e teorico  .....

Le basi di questa critica sarebbe la scelta del modulo, non si aspettano nemmeno i risultati o la
pratica applicazione del modulo (presuntamente errato) che gia' tutto e' messo in dubbio e tutto
viene criticato senza basi vere di critica,  cioe senza elementi veri in mano   !!!

Io direi che non e' detto che se lo scorso anno si sono fatti x punti, questo anno debbano arrivare
ancora piu' punti, perche' il calcio e' come il vino e va' ad annate;  ma se c e' qualcuno che aspetta
i risultati negativi per fare una critica ebbene che si accomodi... ma lo dica adesso e molto chiaramente
cioe' faccia delle denunce precise con soluzioni indicate, altrimenti del mugugno non ha bisogno
davvero la Lazio;  del mugugno inefficace a tutto, proprio non ne ha bisogno   !!! Fuori le parole e
anche chiaramente per favore con dati precisi e PREVISIONI ANCORA PIU' PRECISE ....   

Oddio...te vorrei bacià...

:since

ps. non te bacio

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Io l'ho detto in tutte le salse quello che penso di Reja allenatore, da quando eravano 2 o 5...
L'ho detto prima, dopo e durante quesro mercato buono.
Come me l'ho visto scrivere ad altri utenti.
Non mi cambia nulla in fatto di essere fiducioso o meno, non lo stimerei nemmeno se avessi Messi o Ronaldo.
Cosi come non mi cambia nulla il voler sostenere la Lazio sempre indipendentemente da chi la allena e da chi ci gioca...
Come arriveremo non lo so, so che arrivare 3 deve essere l'obiettivo

Discussione precedente - Discussione successiva