Amichevole: Lazio - Al Nasr

Aperto da mansiz, 29 Lug 2010, 17:32

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Mi fa piacere  che Zarate abbia giocato un discreto primo tempo; rimane il fatto che queste amichevoli, con la squadra completamente imballata dalla preparazione abbiano un significato inutile in quanto a risultato; spero che Reja abbia invece trovato le risposte che cercava.

P.S.Un'amichevole che quelli che la lazio sono loro, quelli disamorati, quelli che co' lotito non vanno più allo stadio etc etc.... useranno come ennesimo pretesto per criticare tutto e tutti; ormai del tifoso non gli è rimasto più niente, solo rabbia e insulti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Bambacione il 29 Lug 2010, 20:23
Se valutiamo la partita di oggi Biava dietro è stato il migliore.

ho scritto apposta aldila'.

Manco l'ho vista.

:)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: N.G.E. il 29 Lug 2010, 20:31
Mi fa piacere  che Zarate abbia giocato un discreto primo tempo; rimane il fatto che queste amichevoli, con la squadra completamente imballata dalla preparazione abbiano un significato inutile in quanto a risultato; spero che Reja abbia invece trovato le risposte che cercava.

P.S.Un'amichevole che quelli che la lazio sono loro, quelli disamorati, quelli che co' lotito non vanno più allo stadio etc etc.... useranno come ennesimo pretesto per criticare tutto e tutti; ormai del tifoso non gli è rimasto più niente, solo rabbia e insulti.

sono d'accordo con l'inutilità del risultato (anche se Ventura s'è incaxxato come un picchio per la sconfitta del Bari con il Lumezzane) mi preoccupa un pò il fatto che reja non voglia provare ledesma e matu insieme.
quanto al tuo post scriptum io direi di dacce un taglio co ste' cose addirittura preventive sono diventate stucchevoli almeno quanto le minchiate e le contraddizioni degli altri

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: disincantato il 29 Lug 2010, 20:30
sarò strano io, ma a me la partita è piaciuta, e pure parecchio, considerando che era un'amichevole, giocata con le gambe imballate e sotto un diluvio.

ho finalmente visto una partita di calcio, o quantomeno il tentativo di giocare a calcio e non ad un altro sport, come l'anno scorso.
non sei strano tu, è che alcuni si fanno influenzare dal risultato che nelle amichevoli conta meno di zero. la partita non l'ho seguita, ma dai commenti che ho letto tutti dicevano che la Lazio giocava bene, nonostante il campo, e che ha preso due gol a seguito di due distrazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 29 Lug 2010, 19:52
Forse ho esagerato dicendo che ce rode a tutti, non ho considerato quelli che hanno perso la Lazialità, che saranno contenti.
Citazione di: N.G.E. il 29 Lug 2010, 20:31

A me mi sa che i più contenti siete voi.
Così potete prevedere le reazioni degli altri tifosi, rispondere e darvi ragione tutto in una volta sola.

Nel merito, io ho visto un pezzo di partita e non è andata così male.
Però credo che questa squadra non possa giocare senza Ledesma. La sua presenza consente un equilibrio che altri giocatori della rosa attuale non garantiscono (Matuzalem stasera).

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Però credo che questa squadra non possa giocare senza Ledesma.
così come l'Inter non poteva vincere senza Ibra.... s'è visto poi. Secondo me finchè pure la Lazio continuerà a pensarla così, non riuscirai mai a giocarci senza e farai sempre lo stesso gioco ogni anno. Magari comprando anche uno che sembra più scarso, cambi gioco e arrivi a un equilibrio diverso che ti porta maggiori risultati. Oltretutto parliamo di Ledesma, non di Maradona, Messi o Cristiano Ronaldo..

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
A me mi sa che i più contenti siete voi.
Così potete prevedere le reazioni degli altri tifosi, rispondere e darvi ragione tutto in una volta sola.

Nel merito, io ho visto un pezzo di partita e non è andata così male.
Però credo che questa squadra non possa giocare senza Ledesma. La sua presenza consente un equilibrio che altri giocatori della rosa attuale non garantiscono (Matuzalem stasera).

Io non faccio critiche preventive alla società, all'allenatore e ai giocatori; non vivo sperando che la Lazio vada in B così Lotito se ne va; sono un tifoso come tanti altri, che non aspetta il primo risultato negativo stagionale per iniziare la solita filippica sulla programmazione, sui mancati acquisti etc etc...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: silvia84 il 29 Lug 2010, 20:47
così come l'Inter non poteva vincere senza Ibra....

Silvia, preciso.
Non può giocare senza Ledesma con questa rosa e con i giocatori che ci sono.
Se ne compra uno uguale o migliore si fa a meno (tipo E'toò per Ibra)

Citazione di: N.G.E. il 29 Lug 2010, 20:48
Io non faccio critiche preventive alla società, all'allenatore e ai giocatori; non vivo sperando che la Lazio vada in B così Lotito se ne va; sono un tifoso come tanti altri, che non aspetta il primo risultato negativo stagionale per iniziare la solita filippica sulla programmazione, sui mancati acquisti etc etc...

neanche io e la maggior parte di quelli che criticano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: N.G.E. il 29 Lug 2010, 20:48
nomi e cognomi di chi qui dentro fa cosi'..please.. cosi' vediamo quanti sono (se 2-3 o 300) e chi è che spara frescacce preventive.. se tu o altri!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Silvia, preciso.
Se ne compra uno uguale o migliore si fa a meno (tipo E'toò per Ibra) e sneider  ;)
nenache io e la maggior parte di quelli che criticano

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Lug 2010, 20:55
nomi e cognomi di chi qui dentro fa cosi'..please.. cosi' vediamo quanti sono (se 2-3 o 300) e chi è che spara frescacce preventive.. se tu o altri!
Questo tono a mò di rimprovero tienilo per te; non mi sembra che ci conosciamo quindi mantieni le distanze; se ti senti toccato da ciò che ho scritto sei tu che hai qualche problema nella comprensione del testo; se leggi con attenzione ciò che ho scritto mi sembra di essere stato chiaro no? Il "qui dentro" lo hai aggiunto tu; io parlavo di gente che parla in radio, di gente che scrive su alcuni siti internet enfatizzando ogni minima cosa negativa che ci accade ;); adesso ti è più chiara la cosa?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Silvia, preciso.
Se ne compra uno uguale o migliore si fa a meno (tipo E'toò per Ibra)

neanche io e la maggior parte di quelli che criticano
Perchè la prendi sul personale? Riesco ancora a discernere chi critica da tifoso e chi critica per partito preso; il mio disappunto (e un pò anche il mio dispiacere visto che ormai vivono la Lazio quasi come un peso piuttosto che come un piacere) va a coloro i quali fanno parte della seconda categoria.

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Marco73 il 29 Lug 2010, 19:57
complimenti!!!! abbiamo perso un amichevole e abbiamo giocato di Me**** soprattutto in difesa............ anche quest'anno lotteremo per non retrocedere grazie gestore continua ad affossarci!!! :x
Per gli scettici.

Il Topic ha detto tutto ciò che doveva dire.

Lo chiudiamo per evitare che diventi il solito flame e muro contro muro.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva