Amichevoli della Lazio in tv...?

Aperto da BomberFiorini, 18 Lug 2015, 12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ilpotente77 il 20 Lug 2015, 14:05
appunto, non mi sembra di chiedere top-players. Ma giocatori pronti, ti sembra strano? Pensa come ti ha abituato male Lotito, che ormai prendere solo nomi conosciuti agli addetti ai lavori, e fortunatamente la competenza di Tare (immenso, semplicemente un grandissimo spizzatalenti) finora ci ha salvati. Ma anche il DS Albanese non può azzeccarli tutti...e noi stiamo rischiando grosso in questa sessione di mercato...
Hai ragione! Mamma mia che scandalo infatti..
Ma come si fa?
Cioè, che possiamo fare noi poveri tifosi secondo te?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ilpotente77 il 20 Lug 2015, 14:01
Sarò contento di verificare che le amichevoli estive non danno alcune parvenza del valore di una squadra.
Potevi anche dircelo che è la prima estate che passi sul nostro pianeta.
Le altre dov'eri? Quanto durano lì le estati?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ilpotente77 il 20 Lug 2015, 14:01

Sarò contento di verificare che le amichevoli estive non danno alcune parvenza del valore di una squadra.

mi raccomando, appena terminata la verifica postacela asubito.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2015, 14:29
Potevi anche dircelo che è la prima estate che passi sul nostro pianeta.
Le altre dov'eri? Quanto durano lì le estati?

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Indaco il 20 Lug 2015, 12:35
Beh, però mancavano Marchetti (e se non ho capito male il primo gol dei belgi è una mezza papera di Berisha), Radu e De Vrij, cioè 3/4 di difesa... Più Biglia a centrocampo. E la difesa di ieri, sempre se ho capito bene, ha sbandato parecchio proprio nel primo tempo.

Inizia ad abituartici, perché l'anno prossimo non potranno giocarne 50 di partite. Ci sarà necessariamente anche un turn over, al di là degli infortuni.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2015, 13:43
Ma non è detto neanche questo, ma ammettiamo pure: primo, magari se prendiamo meno gol con la difesa nuova (ma dove stanno tutti quelli tenuti svegli dagli incubi di Cana e Novaretti?) non avremo bisogno di segnarne 80. Secondo magari DJ non salta tre mesi, magari Tare pensa che Morrison possa farli lui, non è che senza Mauri giochiamo in 10 eh.

Quindi pure te tante certezze non ne hai, perfetto.
Comunque il gioco di Pioli è tecnicamente offensivo eh, tutti i gol che abbiamo fatto sono proprio frutto di questo gioco.
Ti ricordo che la difesa ha avuto diversi infortuni lo scorso anno, speriamo vada tutto bene quest'anno ma già con Morrison la sfiga si accanisce.
Che De Vrji non saltasse manco una partita lo speravamo tutti pure lo scorso anno, così come speravamo che nessuno saltasse una partita.
Purtroppo secondo me il gap tra panchinari e titolari ancora c'è e abbiamo anche più partite.
Senza Mauri non giochiamo in 10 ma manco è detto che chi lo sostituisce sia SICURAMENTE migliore di lui.
I fatti al momento sono questi, le speranze altre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il futuro, tranne Property, non lo conosce nessuno, se è questo che vuoi dire.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ma perché ogni volta che questo apre bocca lo massacrate?
Vabbè, dirà qualche fregnaccia, ma nei forum è normale che ci sia variegarietà di teste, di opinioni, di persone. Per dire, io potrei essere parimenti Einstein o Jimmy il Fenomeno, ma non è detto che se scrivo qualcosa sul forum io debba necessariamente metterci tutto il mio IQ, si scrive anche di getto, col cellulare, mentre si è in autobus, eddaie no, porcaccio giuda (cit.)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Eagles77 il 20 Lug 2015, 15:12
Senza Mauri non giochiamo in 10 ma manco è detto che chi lo sostituisce sia SICURAMENTE migliore di lui.
I fatti al momento sono questi, le speranze altre.

Non è neanche detto che chi lo sostituisce sia SICURAMENTE peggiore di lui.
Alla juve pensi che siano sicuri che col cambio Pirlo-Khedira ci guadagneranno?
Si prova, il campo darà il responso. Se non avessimo rischiato ancora giocheremmo in difesa con Biava-Dias.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Rugiule il 20 Lug 2015, 15:18
Ma perché ogni volta che questo apre bocca lo massacrate?

Perché si tratta di un peperone.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Cirrus Minor il 19 Lug 2015, 19:29
Ma allora che le fanno fare ste partite? Oppure hanno importanza solo se la Lazio vince?Io credo che servano per provare schemi e giocatori,quindi se perdi c'è sicuramente qualcosa che non va. Non mi sto strappando i pochi capelli che ho se la Lazio perderà 4-5 a 0 ,ma di sicuro non sono tranquillo per i goals che ancora riescono a segnare i ragazzi.Ci vuole equilibrio ma anche raziocinio per valutare le partite per quello che sono.La reputazione della Lazio non sarà rovinata,ma io comunque preferisco vincere...poi Tarallo fai tu.......

:s

Si, tutto bello, tutto chiaro, ma ci vuole tanto a capire che questi fra 4 gg iniziano il campionato e 7/11esimi della Lazio schierata, che ha preso tre pippi, ha tre gg dico 3GG di sola corsa e mezza partita fatta il giorno prima sulle gambe ?

Ma vi dice niente che entrati 4 ragazzini scalmanati, ma con già una decina di gg di preparazione, gli hanno fatto vedere i sorci verdi nel secondo tempo ?

Ma al posto di sta preoccupati, a ritrovellarsi le budella, ci vuole tanto a prender con le molle st'amichevole e capire che con un mese di preparazione di differenza, pure il canigattì rischia di farti patire (come fatto tra l'altro da i boscaioli, nel primo tempo, perché non fanno preparazione e quindi son tutto uno scatto...)

Come scrive qualcuno, rilassatevi, andate al mare, scopate di più,  ma basta co sto clima che si respira st'estate.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: inquisitor il 20 Lug 2015, 15:53
Non è neanche detto che chi lo sostituisce sia SICURAMENTE peggiore di lui.
Alla juve pensi che siano sicuri che col cambio Pirlo-Khedira ci guadagneranno?
Si prova, il campo darà il responso. Se non avessimo rischiato ancora giocheremmo in difesa con Biava-Dias.

Khedira forse qualcosa ha fatto di più di Morrison, me pare.
Ma potrei sbagliare eh.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
queste partite sono dei test fondamentali, sono molto importanti per capire lo stato di avanzamento dei giocatori , e quali far scendere in campo contro la Juve.
Le valutazioni si possono fare eccome dopo Vicenza e Anderlecht, ma al momento il giudizio è che la Lazio non è pronta, sta indietro, più di quanto pensassimo.
Abbiamo tempo per recuperare, ma vi ricordo per chi diceva che la Lazio di Petkoviana memoria giocò male le amichevoli estive, che infatti quando incontrammo la Juventus nella finale di supercoppa, prendemmo tanti di quei schiaffi che a Novaretti ancora gli gira la capoccia. Dice che non contano le amichevoli estive...dice...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
i nazioniali si sono allenati TRE giorni. TRE.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: ilpotente77 il 20 Lug 2015, 16:30
Abbiamo tempo per recuperare, ma vi ricordo per chi diceva che la Lazio di Petkoviana memoria giocò male le amichevoli estive, che infatti quando incontrammo la Juventus nella finale di supercoppa, prendemmo tanti di quei schiaffi che a Novaretti ancora gli gira la capoccia. Dice che non contano le amichevoli estive...dice...

Se la pianti di dire minchiate è meglio...
La supercoppa la giocammo il secondo anno di petkovic mentre la storia delle amichevoli è relativa al primo. Novaretti non mise piede in campo in quella finale.
Quando perdemmo tutte le amichevoli partimmo fortissimo in campionato.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Alexxio il 20 Lug 2015, 16:34
No, c'ha raggione  invece!
Una società di pezzenti e dei giocatori che non si impegnano. Vergoniaaaaaa

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Alexxio il 20 Lug 2015, 16:34
Infatti secondo me non dovevano giocare.

Discussione precedente - Discussione successiva