Amichevoli della Lazio in tv...?

Aperto da BomberFiorini, 18 Lug 2015, 12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dragola il 19 Lug 2015, 18:43
Si ma l'atteggiamento è importante e Braf è una sega impresentabile.
drag.
Scrivi questo dopo la partita di oggi o è il frutto di una riflessione maturata durante il campionato? Perché in campionato io ho visto tutto tranne una sega. Oggi non la sto vedendo, e è un vero peccato visto che sembra una partita dall'importanza capitale

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma davvero pensate che i calciatori si demoralizzino se perdono le amichevoli estive? :o

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
certo  che chi  si  aspettattava,  titolari  in  palla  e  pimpanti,  dopo  4  giorni  dal  ritorno  dalle  vacanze,  sono  persone  molto  ottimiste. 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Mondobiancoceleste il 19 Lug 2015, 18:44
O forse l'hanno fatta apposta a metterne due amichevoli in due giorni consecutivi?

Forse perchè a Pioli interessava un allenamento di questo genere?

Ma poi davvero vi frega di vincere questa partita????

Giocare 2 gare in 24 ore a 1000 km non ha un senso logico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Sembra quasi di assistere alla lettura dei topic partita..
Certi utenti so' meravigliosi.. :beer:
( me vado a fa na birra fresca )

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Lug 2015, 18:48
Ma davvero pensate che i calciatori si demoralizzino se perdono le amichevoli estive? :o
i giocatori, come tutti gli essere umani, ascoltano anche gli umori e i commenti delle persone. Sentire i tifosi mugugnare, soprattutto in ritiro quando sono a diretto contatto, di certo non gli fa piacere. Perdere non fa mai piacere, si vede dalla reazione di parolo ieri.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
In genere le figure de merda a luglio portano bene.

C'era tipo la maledizione del trofeo berlusconi o di quello birra moretti: chi lo vinceva, sistematicamente non vinceva poi mai lo scudetto.

Ste partite contano meno di zero, a luglio bastano le gambe un po' imballate dopo 4 giorni di allenamento intenso e puoi perdere pure contro il Pergogrema

Eddai regà, pare che seguite il calcio dall'altroieri su

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Lug 2015, 18:49
In genere le figure de merda a luglio portano bene.
Non è vero, sono irrilevanti. Per quello è meglio cercare di evitarle. Rendono il clima più sereno, quello si, direi quasi rassegnato :DD

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Raga avete ragione voi è una amichevole non ha nessun valore sono d'accordo.

Segnalo solo che anche oggi come successo anche nello scorso campionato ,il modulo di Pioli se non è interpretato da una squadra in buona condizione fisica ti espone a figure che sarebbe meglio comunque evitare sempre.

Io non l'avrei fatta questa partita ma se la fai devi fare una prestazione dignitosa, cosa che mi pare lungi dal realizzarsi oggi.

andiamo avanti.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Un motivo c'e' se per Ciani hanno messo una clausola rescissoria di 45 mio  :=)) :=))

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
avversario di un certo livello e in condizione fisica migliore, serve solo a mettere minuti veri nelle gambe e far ritornare la testa a certi ritmi. sicuramente poi sono più stimolanti e quindi più utili alla preparazione partite del genere che contro i boscaioli.

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore
Citazione di: GiPoda il 19 Lug 2015, 18:49
Sembra quasi di assistere alla lettura dei topic partita..
Certi utenti so' meravigliosi.. :beer:
( me vado a fa na birra fresca )

Già fatto - un Chouffe delle Ardenne, fra l'altro, visto che stamo a parlà de Belgio.

P.s. Ma non è che poco poco è 'na pastetta per farci abbuonare l'ultima rata di Biglia?!

Cialtron_Heston

Visitatore
Ieri sera erano in Cadore a giocare una partita, pullman, aereo, volo, Bruxelles  e subito in campo contro l' Anderlecht.

È normale?
No chiedo, non saprei.
Quando giocavo a calcetto capitava di giocare due giorni consecutivi.

Comunque non è successo niente, ci servirà perdere queste partite se siamo un gruppo maturo.
Vedremo, io penso di si.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.544
Giocare contro la migliore squadra belga con la condizione al 20% ti porta a fare brutte figure, senza niente in palio, ok, ma sempre brutte figure. Ora non devono innervosirsi e fare-subire falli inutili, inutili come il risultato...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se penso che l'anno scorso il Milan battè il Real Madrid (facendo una bellissima figura), me viè da piagne.   :cry:

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Comunque (sorvolando volutamente sulla partita) Cesarini la radiocronaca non la sa fare: dice solo i nomi dei calciatori, mai un indizio della zona del campo in cui si trovano

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Lo scorso anno mi ha sempre dato l'impressione di essere inadeguato, soprattutto dal punto di vista fisico, a fare il calciatore professionista in serie A.
drag.

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
e  anche  quest'anno, non  vinceremo  lo  scudetto  d'agosto.  Previsione  come  tutti  gli  anni  ,  salvezza  stiracchiata..........

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Dunque vediamo, da venerdi a domenica: Tare ha fatto una conferenza che dire depriemnte è poco, Morrison s'è sfasciato la caviglia, abbiamo perso col vicenza, stiamo facendo una figura di mè oggi e non si riesce a chiudere un acquisto.
Domani cosa? Olympia scappa sulle Alpi? Ci danno lo United a priori al preliminare?

:ssl  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva