Amichevoli della Lazio in tv...?

Aperto da BomberFiorini, 18 Lug 2015, 12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: purple zack il 26 Lug 2015, 21:59
quindi ogni volta che prendi un goal diventa automaticamente "pessima partita" di un difensore?

ma perché, a Napoli Gentiletti ha giocato così male? non mi sembra affatto.

ma neanche al Derby nel primo tempo.

A Napoli è stato impeccabile sul goal di higuain e il derby si gioca un tempo solo .... Poi se nel secondo gli andavano via da tutte le parti quando ci attacavano sticazzi .....

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: purple zack il 26 Lug 2015, 21:59
quindi ogni volta che prendi un goal diventa automaticamente "pessima partita" di un difensore?

ma perché, a Napoli Gentiletti ha giocato così male? non mi sembra affatto.

ma neanche al Derby nel primo tempo.

Secondo me si, un difensore che si fa anticipare nell'area del portiere non si può dire che abbia fatto un partitone. Quello deve fare eh  :)

Adesso basta sennò passo per il detrattore di Gentiletti, quando invece ho solo detto che voglio aspettare di vederlo meglio; tutto qui  ;)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: MasterMind il 26 Lug 2015, 21:56
Napoli sicuramente, in finale di coppa italia si perde chiellini nel goal del pareggio
a napoli i gol vengono da errori macroscopici dei due nostri migliori giocatori dell'anno forse. errori che lasciano la difesa impotente perche' senza protezione e sbilanciata.

riguardati il gol di chiellini, l'errore e' tutto di lulic che si fa anticipare sul primo colpo di testa.

stiamo parlando di un giocatore che rientrava dopo 8 mesi e in pratica ci ha portato al preliminare col suo gol.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Citazione di: MasterMind il 26 Lug 2015, 22:02
Secondo me si, un difensore che si fa anticipare nell'area del portiere non si può dire che abbia fatto un partitone. Quello deve fare eh  :)
E io sono pure d'accordo, ma non è che uno puo' passare dal partitone subito alla pessima partita, eh, ci sono le vie di mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che poi Gentiletti fece una gran partita in finale di Coppa Italia, e non fu affatto disastroso contro Roma e Napoli... e non giocava da 8 mesi!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Gentiletti ha dimostrato l'altr'anno di essere più che valido.

Sinceramente Berisha al suo primo anno aveva fatto intravedere margini di crescita che IMHO al momento non si sono concretizzati, anche se resta una seconda scelta adeguata, ma sempre IMHO ad oggi non lo vorrei come titolare.

La supercoppa non si può snobbare e la Lazio non lo farà.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Servono solo a mettere minuti sulle gambe.
Ovvia che in un inizio di stagione per tanti motivi non esaltante, può dar fastidio perdere queste gare. Ma, alla fine, chi se ne frega. L'importante è che arrivino pronti alla Supercoppa e al preliminare.

Gentiletti, a mio parere, deve ancora dimostrare di essere un buon difensore. Nelle poche partite che ha fatto non mi è piaciuto, ma veniva da un lungo infortunio.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Lug 2015, 22:06
Che poi Gentiletti fece una gran partita in finale di Coppa Italia, e non fu affatto disastroso contro Roma e Napoli... e non giocava da 8 mesi!

Aspè che lo ripeto meglio sennò non riesco a farmi capire: Proprio perchè ha giocato poco e con prestazioni altalenanti dovute alla prolungata assenza, voglio vederlo meglio prima di poter dire se è forte o pipparsugo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
E' fastidioso leggere che va tutto male come è fastidioso leggere che va tutto bene ci vuole obiettività se la società fa bene bravi se fa male ciucci idem la squadra l'allenatore non si è più tifosi cercando di rincorrere solo le proprie idee ..... Le forme di integralismo sono dannose.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Chuppy il 26 Lug 2015, 21:56
mentre vi scannate, vorrei farvi notare un dato curioso:

TUTTI dico TUTTI i gol presi in queste amichevoli perse, sono stati subite da Berisha.

Io ho visto solo quello subito col Vicenza, dovo ha messo mezz'ora per andare giu' su un tiro abbastanza lento,

stasera ho letto di due errori sul secondo e terzo gol subiti....
Quoto.
Invece qualcuno sa qualcosa dei gol fatti? Sembrano entrambi di pregevole fattura, con Keita che si trasforma nel Pelè di 'fuga per la vittoria'

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Gentiletti effettivamente ha giocato una partita e mezza da urlo prima di infortunarsi mentre quando è tornato ha lasciato a desiderare. Ed anche in questo precampionato sta evidenziando dei problemi.
Però ha tutte le scusanti di questo mondo: l'infortunio subito è stato veramente grave ed adesso siamo ancora in preparazione.
Per dare un giudizio bisogna aspettare almeno le prime partite di campionato sperando che torni ad essere il giocatore che avevamo intravisto a settembre 2014.
E tutto sommato, in caso di problemi, dovremmo avere le spalle coperte con Mauricio e spero Hoedt (perchè non l'ho mai visto giocare).

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
con chi abbiamo giocato bene con la difesa a tre?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Chi ha visto tutte le partite, può fare una lista dei giocatori divisi in questa maniera:
OK
Così così
In ritardo

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: trax_2400 il 26 Lug 2015, 22:14
Gentiletti effettivamente ha giocato una partita e mezza da urlo prima di infortunarsi mentre quando è tornato ha lasciato a desiderare. Ed anche in questo precampionato sta evidenziando dei problemi.
Però ha tutte le scusanti di questo mondo: l'infortunio subito è stato veramente grave ed adesso siamo ancora in preparazione.
Per dare un giudizio bisogna aspettare almeno le prime partite di campionato sperando che torni ad essere il giocatore che avevamo intravisto a settembre 2014.
E tutto sommato, in caso di problemi, dovremmo avere le spalle coperte con Mauricio e spero Hoedt (perchè non l'ho mai visto giocare).

Faccio presente che nelle famose partite con Cesena e Genoa primo tempo ne Genoa né Cesena passarono mai la metà campo.... Su quale basi si è stabilito che era bravo mi è oscuro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: mario1957 il 26 Lug 2015, 22:13
E' fastidioso leggere che va tutto male come è fastidioso leggere che va tutto bene ci vuole obiettività se la società fa bene bravi se fa male ciucci idem la squadra l'allenatore non si è più tifosi cercando di rincorrere solo le proprie idee ..... Le forme di integralismo sono dannose.
Sì, ma aspettiamo il calcio vero, quello con la tv che fa le riprese televisive almeno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: 12maggio1974 il 26 Lug 2015, 22:15
La Juve in finale imo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Sono partite di "lavoro" e non per fare risultato e poi con 5 titolari in campo e 5 in panchina.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: 12maggio1974 il 26 Lug 2015, 22:15

Abbiamo giocato con la difesa a tre ?

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
comunque oggi l'Anderlecht ha vinto 3-2 all'ultimo minuto contro il Waasland Beveren. un pochino ci si puo' preoccupare.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: superaquila il 26 Lug 2015, 22:21
Sono partite di "lavoro" e non per fare risultato e poi con 5 titolari in campo e 5 in panchina.

Ho capito male o l'allenatore in vista di una stagione impegnativa ha chiesto 22 titolari? Se ci mancano tre titolari dei famosi 11 mandiamo certificato medico e spostiamo partita?

Discussione precedente - Discussione successiva