Amichevoli estive su Sportitalia

Aperto da AguilaRoja, 13 Lug 2011, 14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: maumarta il 18 Lug 2011, 11:20
Si chiama progresso... cciloro!!!

Per poter entrare a pieno merito nella famiglia del DT ho dovuto buttare il mio vecchio tubo catodico e comprare un TV nuovo perchè con il decoder esterno ero una specie di disadattato.

Comunque la "regola" è che ogni zona ha il suo "cono d'ombra" per cui ci saranno sempre dei canali problematici per quella città, paese o quartiere.

Però hai visto come'è pulito il segnale?

Ma nun era meglio vedere tutto con più o meno nebbiolina ma vederlo piuttosto che non vedere na mazza?

Io ancora mi ricordo di aver visto Italia-Spagna del mondiale 1998 con un televisorino in bianco e nero da 10 pollici con una stampella da lavanderia infilata direttamente nel buco dell'antenna.

Non era in HD ma l'ho vista.

Oggi mi atteccherei riccamente.

Il cono d'ombra è un problema legato alla propagazione del segnale terrestre,
c'era coll'analogico e ci sarà con il digitale, almeno fino a quando i ripetitori
continueranno a funzionare nella stessa maniera, faccio però notare che del
problema del cono d'ombra ne sono vittime coloro che vivono sotto ai ripetitori
o nelle vallate in cui i ripetitori non siano posizionati  in maniera adeguata.

Credo che quello della mancanza di segnale di SI a Roma sia legato semplicemente al fatto
che loro non trasmettono dai due canonici punti con cui i segnali arrivano in città,
e cioè monte mario e monte cavo, per quel che sapevo loro trasmettono da un'altra parte,
quindi per molti impianti d'antenna di casa, questo rappresenta un grosso problema

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Ho scoperto che il segnale di Sportitalia su Roma arriva da Ariccia, per cui si prende bene soprattutto a Roma sud e male a Roma nord.

Ch. 34 - TV Italia  da Ariccia   
MHz 578  -  qualità 100  intensità 70
LCN 060  SPORTITALIA
LCN 061  SPORTITALIA 2
LCN 062  SPORTITALIA 24
LCN ___  Tivuitalia test 4
LCN ___  Tivuitalia test 5
LCN ___  Tivuitalia test 6
LCN ___  Tivuitalia test 7
LCN ___  Tivuitalia test 8

digilander.libero.it/biddo1/DTT.htm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
la mia raga da monterotondo nemmeno...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
infatti io sto a roma sud est e non me se prende lo stesso... :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: rocchigol il 18 Lug 2011, 17:17
io da fidene non lo prendo

dipende da dove siete si ,ma anche da come è fatto e dalla qualità dell'impianto di casa,
per esempio se avete una sola antenna e puntata su monte mario sport italia non la prenderete mai

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
dipende anche dal tipo di antenna del vostro impianto , alcune hanno un angolo di ricezione basso , tipo quelle a pannello , io quando è entrato in vigore il digitale ho cambiato la vecchia doppia antenna , monte mario - monte cavo , con una semplice logaritmica (quella a spina di pesce) che avendo un raggio maggiore di ricezione riesce ad ovviare alla diversa località di emissione del segnale di sportitalia , è una rottura di scatole però girare di un paio di gradi l'attuale antenna potrebbe risolvere il problema ( salvo crearlo per altre emittenti però ) ,

di sportitalia io aprezzo anche la trasmissione della domenica sera , trasmette tutti i servizi delle partite democraticamente senza particolari preferenze , il che me la fa preferire al duopolio raimerdaset con i loro insopportabili opinionisti

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Il segnale d'antenna è molto più sensibile alla qualità (rapporto segnale rumore)
ed allo stato fisico del filo utilizzato nell'impianto,rispetto alla qualità dell'antenna,
chiaramente il rapporto varia in base ai metri di filo utilizzato
per portare il segnale dall'antenna al televisore (più sono i metri e più conta il filo)

Nesta idolo

Visitatore
Raga, ma solo da me non si vede neanche in streaming Sportitalia? Bo... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Niente niente avevo fatto delle cavolate io :p... Si vede. Scusate per l'OT.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

test valido............

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Domani Udinese e Lazio in diretta su Sportitalia
19.07.2011 20.19 di Redazione TMW  articolo letto 570 volte

© foto di Federico Gaetano
Le amichevoli in Francia dell'Udinese Calcio saranno trasmesse dall'emittente Sportitalia, che ha acquisito i diritti per le prime due uscite della formazione di Francesco Guidolin.
Mercoledì 20 luglio (ore 18): Udinese-Bordeaux (Stadio Jean Dauger di Biarritz - Francia) andrà in onda su Sportitalia 1, canale 225 del pacchetto Sky e visibile anche sul digitale terrestre.
Sabato 23 luglio (ore 18): Udinese-Olympique Marsiglia (Stadio Jean Dauger di Biarritz - Francia) andrà in onda su Sportitalia 1, canale 225 di Sky e visibile anche sul digitale terrestre. Telecronaca di Matteo Gandini.
La società per stare sempre più al fianco dei tifosi friulani, anche coloro che abitano lontano da Udine e dall'Italia, trasmetterà le due partite in diretta e in HD anche sulla propria tv ufficiale: www.udinesecalcio.tv.
Lazio-Lucerna sarà trasmessa in diretta alle 17.30 su Sportitalia 2, canale 226 di Sky e gratis sul digitale terrestre. In replica su Sportitalia 1 alle 20.00. Telecronaca di Gaia Brunelli.
COPPA AMERICA 2011

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: rocchigol il 18 Lug 2011, 17:17
io da fidene non lo prendo
ma come? sto a 100 mt da fidene e si prende.....

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
famo na cosa 20 sacchi l'uno e ve l'aggiusto a tutti  :=))
me ce faccio un mese de vacanza...sete in 3000 che nun lo prendete sto canale (io da Acilia 0 problemi e anche a selva candida tutto tranquillo)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: EagleBass il 19 Lug 2011, 20:54
ma come? sto a 100 mt da fidene e si prende.....
sto a colle salario su su belloalto. prima lo prendevo ma da un mesetto non piu. domani provo a risintonizzare...

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
qualcuno sa come vedere sportitalia in streaming? sul sito c'è una web tv ma fanno vedere un canale soltanto (ad esempio ora si vede SI24)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
c'e' il programma ufficiale delle prossime amichevoli (presentazione compresa)

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

I link ai siti di streaming non sono permessi.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: AguilaRoja il 13 Lug 2011, 14:48
Attendo l'ufficialità, ma sembra che le prossime amichevoli si possano vedere su Sportitalia..

Mercoledì 20 Luglio 2011 ore 17:30 Lazio vs Lucerna
Sabato 23 Luglio 2011 ore 17:00 Lazio vs Slavia Praga
Giovedì 28 Luglio 2011 ore 18:00 Lazio vs Osasuna
Domenica 31 Luglio ore 18:00 Lazio vs Reggina
Giovedì 11 Agosto ore 21:00 Lazio vs Real Sociedad

Ho sentito confermare da piscitiello le amichevoli del 20, del 23 e dell'11 agosto all'Olimpico.
Le due del ritiro di Fiuggi non sono state menzionate, chi può ne cerchi conferma, grazie!

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: tre-a-zero il 20 Lug 2011, 16:11
Ho sentito confermare da piscitiello le amichevoli del 20, del 23 e dell'11 agosto all'Olimpico.
Le due del ritiro di Fiuggi non sono state menzionate, chi può ne cerchi conferma, grazie!
nella pubblicità ci sono tutte.

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207

I link ai siti di streaming non sono permessi.

Discussione precedente - Discussione successiva