Ammettiamolo....il secondo gol di Floccari e' regolare!!!!!

Aperto da Aqua Caliente, 19 Gen 2013, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Non è una scusa. Partite del genere le devi vincere lo stesso e noi abbiamo deciso di non giocare per un'ora o giù di lì. Situazione molto simile a quella di Firenze con la differenza che l'avversario era molto più scarso. Anche Petkovic, un signore come sempre, nelle interviste dopo la partita dice che il gol era regolare ma che il risultato è giusto. Fa rodere, ma è un'occasione per riflettere e migliorare.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Non mi posso lamentare del gol annullato, perché la settimana scorsa ho goduto per un gol irregolare.
Chi la fa, l'aspetti.
Sono molto più imbestialito perché Dossena non è stato espulso dopo 6 minuti di gioco.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476

Fantastica la direzione della riga.  :pp

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: eandiamo il 19 Gen 2013, 22:15
Non mi posso lamentare del gol annullato, perché la settimana scorsa ho goduto per un gol irregolare.

Se segui altre squadre oltre alla Lazio non è un problema. Ma il goal annullato alla Lazio è una nefandezza assurda. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
perchè il goal di floccari fosse irregolare la scorsa settimana lo devo capire
era volontario? no almeno che floccari non avesse usato la telecinesi per indirizzarlo sulla mano

quella della scorsa settimana è stata un'irterpretazione del regolamento
qui in ogni modo la rigiri il regolamento dice che non è MAI fuorigioco

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ma poi che cazzo vogliamo vincere se abbiamo sta mentalità?

La settimana scorsa abbiamo rubato? No. Ed anche se avessimo rubato, STIGRANDISSIMICAZZI!

Oggi ce l'hanno rubata? Si. E me rode er culo.

Sinceramente mi sono rotto un po' le palle di sportività, valori, cazzi e mazzi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: jp1900 il 19 Gen 2013, 22:31
La metto anche qui (dal CdSport).

Eh sì, il punto all'infinito s'è avvicinato per guardare la partita.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Deadario il 19 Gen 2013, 22:40
Ma poi che cazzo vogliamo vincere se abbiamo sta mentalità?

La settimana scorsa abbiamo rubato? No. Ed anche se avessimo rubato, STIGRANDISSIMICAZZI!

Oggi ce l'hanno rubata? Si. E me rode er culo.

Sinceramente mi sono rotto un po' le palle di sportività, valori, cazzi e mazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io non accetto lezioni di moralità le pochissime volte che per sbaglio mi dànno un aiutino ma non mi piace lamentarmi se mi tolgono qualcosa (salvo casi come il 2000 quando eravamo davvero arrivati alla farsa ma poi abbiamo vinto lo stesso). La mentalità giusta è: entriamo in campo e facciamogli dalle sei alle otto pere. Se ne annullano una fa lo stesso.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: white-blu il 19 Gen 2013, 22:46

Infatti, tutti vogliono da noi ammissioni anche non esistenti. Anche oggi c'e' stata una forte protesta (di quel finito di Dossena mi sembra) nei confronti di Cavanda. Affanculo tutti, i nostri debbono essere piu' egoisti. Da quando Klose ha fatto l'ammissione a Napoli, sembra che da noi sia sempre dovuto :x

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

noi dai stai scherzando vero? cioe' hanno fatto la riga storta apposta per poter dire che era in linea e che ci poteva stare? se non e' malafede non so' cosa sia. :asrm

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Minchia comunque quanto siete rompi[...] (bannatemi pure).

E' bastato un pareggio dopo un furto straevidente per leggere critiche invereconde come se non vedeste l'ora di tirarle fuori.

E' chiaro che paghiamo qualche cosa a livello fisico ultimamente ed è giusto anche fare i nostri appunti ma il disfattismo di alcuni lo trovo veramente irritante.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Io la penso come Petkovic. Mi ha convinto mio figlio. Quando ho detto che il gol di Floccari era regolare, mi ha risposto: "Come quello di Turone?"

Io al loro livello non mi ci voglio mettere.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Il gol era palesemente irregolare e ci hanno rubato la partita ma se fossimo entrati in campo nel secondo tempo con un'altra mentalità staremmo parlando della quinta vittoria consecutiva.
Vlado le ha azzeccate quasi tutte, capita di sbagliare, forza Lazio e rompiamo il culo anche ai passeri. Daje,

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Io la penso come Petkovic. Mi ha convinto mio figlio. Quando ho detto che il gol di Floccari era regolare, mi ha risposto: "Come quello di Turone?"

Io al loro livello non mi ci voglio mettere.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

In linea di principio avessi anche ragione ma ora la posta in palio è talmente grossa che di " loro" mi frega il
Giusto...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
sarà che io ai miei figli insegno l'onestà, e che se sono disonesto nello sport sono pronto ad esserlo nella vita... se poi mi si dice che lo fanno tutti, io rispondo che sarò l'unico fesso che quando tutti si butteranno al fiume resterà sul ponte a salutare quegli str..zi che passano

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La mano di Floccari e' involontaria, voi state cadendo nella trappola in cui troverete quelli che il rigore su klsoe col cagliari c'e' ma e' generoso.
Svejateve, ieri ce l'hanno rubata.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Guarda che quella storta è la linea dell'area di rigore, che te credi.  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che le due linee debbano divergere e' normale per la prospettiva, ma quello che non si capisce e' perche' abbiano usato una zoomata in cui Lulic e' affetto da gigantismo acromegalico. Se lo confronti a quelli in fondo nella foto pensi che il Barbera sia a Lilliput. Questi non stanno bene.

Discussione precedente - Discussione successiva