anche la coppa italia è falsata

Aperto da aquilante, 23 Gen 2013, 00:22

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: brillo di lazio il 23 Gen 2013, 09:05
E al 27 febbraio non ce potevano mette la Coppa Italia allora?

PS: secondo me il 17 aprile quando inizia la gara di ritorno manco se lo ricordano il risultato dell'andata.....

Come detto credo che non volevano intasare il calendario per l'Inter, visto che ora come ora ha l'europa league il 14 e 21 Febbraio e se passa il turno il 7 Marzo. Perciò credo che sia la soluzione + giusta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Nel 2000 passo' più di un mese tra l'andata e il ritorno della finale di Coppa Italia con l'Inter.
Ronaldo si infortuno' il 12 aprile all'andata e il ritorno si gioco' il 18 maggio.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Stracacchioni si desse una regolata invece di sbracare tipo sindrome di Stoccolma ogni volta che vede er cappetano.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2013, 09:45
Come detto credo che non volevano intasare il calendario per l'Inter, visto che ora come ora ha l'europa league il 14 e 21 Febbraio e se passa il turno il 7 Marzo. Perciò credo che sia la soluzione + giusta.

Io, fossi stato l'Inter, avrei preferito giocare il 27 febbraio, la settimana dopo l'incontro di ritorno con il Cluji, che il 17 aprile, cioè nella settimana libera tra il ritorno dei quarti e l'andata delle semifinali di Europa League....

A meno che abbiano già messo in preventivo di essere sbattuti fuori prima....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: brillo di lazio il 23 Gen 2013, 10:00
Io, fossi stato l'Inter, avrei preferito giocare il 27 febbraio, la settimana dopo l'incontro di ritorno con il Cluji, che il 17 aprile, cioè nella settimana libera tra il ritorno dei quarti e l'andata delle semifinali di Europa League....

A meno che abbiano già messo in preventivo di essere sbattuti fuori prima....

Forse, ma devi pure considerare che il 27 é giusto dopo il derby e prima di andare a Catania.
Invece ad Aprile é tra andare a Cagliari e Parma in casa, perciò mi sa che gli conviene attendere.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Non sono queste le cose che falsano una competizione. Ricordo che la finale di coppa italia del 2004 fu giocata il 17 Marzo a Roma e il 12 Maggio a Torino e nessuno parlò di coppa falsata o altro; non facciamo come loro che gridano al complotto per ogni cavolata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva