Ancora fango da quei due...

Aperto da PabloHoney, 07 Giu 2013, 07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Giu 2013, 14:21
Ma nessuno di voi ha ascoltato l'intervento in diretta di mensurati stamane su radio manà sport, nella trasmissione di Scarcellie Capodaglio?
In pratica se l'è magnati e cagati, li ha insultati reiteratamente ("dite solo grandi minchiate e non fate informazione"), si atteggiava manco fosse stato Gianni Brera, li azzittiva, si faceva girare il culo appena qualcuno osasse contraddirlo.
Ha attaccato duramente la Lazio e Mauri, ha detto che la carcerazione è stata giusta e che nessuno poteva osare dire il contrario. E che la Lazio è nei guai insieme al suo capitano. Di una spocchia mai vista.
Ero in macchina e sono dovuto scendere, ma l'ultima cosa che gli ho sentito dire è che "vi lamentate che a repubblica siano tutti romanisti, perché non commentate pure ciò che scrive la gazzetta?".
Sono sceso dalla macchina senza parole, soprattutto perché dall'altra parte c'erano due comunicatori che gli chiedevano pure scusa.

ha interloquito con gli esponenti sbagliati. gente che pensa da anni ad attaccare Lotito dalla mattina alla sera invece di leggersi due carte della Procura di Cremona.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
I "cosa ne pensate" free sotto ai singoli articoli delle testate online, secondo me sono il male puro. Danno l'illusione di potersi esprimere, ma di fatto il proprio messaggio, se è serio, muore soffocato nel marasma generale: hanno studiato la tecnica di youtube, per cui qualsiasi discussione finisce in liti insensate con insulti personali tra sconosciuti e hanno scoperto che applicandola anche al "giornalismo" (virgolette d'obbligo) produce il magnifico effetto di accogliere apparentemente i dissenzienti, la cui voce, tanto, si disperde tra infiniti rivoli...
hai ragione

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
scusate, non posso leggere tutto. Avete già sottolineato il fatto che tra i deferiti c'è Guberti, giocatore nella rosa della roma?

Sono previsti approfondimenti da La Repubblica?   :sisisi:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
io ho smesso di interessarmi alla vicenda da quando ho letto le bastonate del TNAS a palazzi, alla procura..a gervasoni ect ect...riguardo Ventola e ha cancellato le squalifiche. qui abbiamo la stessa fuffa che vada come vada sara' spazzata via dal TNAS in un quarto d'ora di camera di consiglio.. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.952
Citazione di: Eagle78 il 07 Giu 2013, 14:42
ha interloquito con gli esponenti sbagliati. gente che pensa da anni ad attaccare Lotito dalla mattina alla sera invece di leggersi due carte della Procura di Cremona.
Non hai torto, ma sono gli unici che almeno hanno avuto la capacità di farlo intervenire in diretta, a differenza di altri.
Poi si sono persi in un bicchiere d'acqua.
Che delusione.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
IMPORTANTE: c'è un file riassuntivo del lavoro che fu fatto qui a suo tempo sull'ordinanza? Grazie

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Conoscendo Scarcelli e Capodaglio non mi stupisce che Mensurati sia andato da loro e non a Radio6 o LSR.

Dalla reazione direi che Mensurati sia sull'orlo di una crisi di nervi e che stia cercando di raschiare il fondo del barile. La mia speranza rimane sempre che alla fine di questa farsa possa essere in qualche modo chiamato in tribunale dalla SSLazio per rispondere di reiterate calunnie ed omissioni nei riguardi di altri tesserati.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 07 Giu 2013, 14:54
io ho smesso di interessarmi alla vicenda da quando ho letto le bastonate del TNAS a palazzi, alla procura..a gervasoni ect ect...riguardo Ventola e ha cancellato le squalifiche. qui abbiamo la stessa fuffa che vada come vada sara' spazzata via dal TNAS in un quarto d'ora di camera di consiglio.. :asrm

forse non sai che il Tnas comincia a non essere più credibile ed anzi osteggiato come fosse un'entità che insabbia.
Da chi? Dalle radio romaniste..   :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: robylele il 07 Giu 2013, 15:01
forse non sai che il Tnas comincia a non essere più credibile ed anzi osteggiato come fosse un'entità che insabbia.
Da chi? Dalle radio romaniste..   :lol:
Ormai si sono messi a tifare virtus e a sperare nelle notizie su mauri.stanno a pezzi e io godo ancora di piu  :asrm

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: CurvaNord48 il 07 Giu 2013, 14:58
IMPORTANTE: c'è un file riassuntivo del lavoro che fu fatto qui a suo tempo sull'ordinanza? Grazie

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Giu 2013, 14:21
Ma nessuno di voi ha ascoltato l'intervento in diretta di mensurati stamane su radio manà sport, nella trasmissione di Scarcellie Capodaglio?
In pratica se l'è magnati e cagati, li ha insultati reiteratamente ("dite solo grandi minchiate e non fate informazione"), si atteggiava manco fosse stato Gianni Brera, li azzittiva, si faceva girare il culo appena qualcuno osasse contraddirlo.
Ha attaccato duramente la Lazio e Mauri, ha detto che la carcerazione è stata giusta e che nessuno poteva osare dire il contrario. E che la Lazio è nei guai insieme al suo capitano. Di una spocchia mai vista.
Ero in macchina e sono dovuto scendere, ma l'ultima cosa che gli ho sentito dire è che "vi lamentate che a repubblica siano tutti romanisti, perché non commentate pure ciò che scrive la gazzetta?".
Sono sceso dalla macchina senza parole, soprattutto perché dall'altra parte c'erano due comunicatori che gli chiedevano pure scusa.

nei guai .....ahahahhaahaa

spacciata... ahahahahaha

intanto 12 giorni fa il morto che cammina (con le infradito)

ve l'ha alzata in faccia !!!!!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 07 Giu 2013, 14:58
Conoscendo Scarcelli e Capodaglio non mi stupisce che Mensurati sia andato da loro e non a Radio6 o LSR.

non l'ho mai detto, roby, e lo sai.

ma scarcelli e capodaglio sono nemici mortali della lazio.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Bè, io e più de un anno che aspetto qualcosa. Zero assoluto. Mensurà ricordate de attaccattearcà... o de pjattelandercù (magari preferisci).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mensurati si godesse i suoi ultimi giorni, ancora un mesetto o due e si troverà a dover versare un bel po di soldi per risarcire Mauri. La devono fare davvero grossa per uscirne vivi da questa inchiesta, è qualcosa che va ben oltre le loro meschine possibilità.

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Giu 2013, 15:24
Mensurati si godesse i suoi ultimi giorni, ancora un mesetto o due e si troverà a dover versare un bel po di soldi per risarcire Mauri. La devono fare davvero grossa per uscirne vivi da questa inchiesta, è qualcosa che va ben oltre le loro meschine possibilità.
non credo pagheranno mai nulla, essere giornalisti ha i suoi vantaggi.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Perché non si iscrive a Lazionet Mensurati?
Un dibattito sereno, con le carte in mano: domande, curiosità, risposte.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: CurvaNord48 il 07 Giu 2013, 14:58
E' custodito in condivisione su Google Drive tra diversi netter :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JumpingJackFlash il 07 Giu 2013, 15:24

Già portarli un bel po di tempo in tribunale mi farebbe piacere.

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: JumpingJackFlash il 07 Giu 2013, 15:24
E invece secondo me se stanno a c@ga sotto.
Il puparo se ne e' andato da roma, alcune protetture potrebbero essere svanite.
Secondo me speravano in gegic o in altre informazioni.  :stop

:since

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
E' custodito in condivisione su Google Drive tra diversi netter :)
qualcuno mi ci potrebbe aggiungere?

Discussione precedente - Discussione successiva