Ancora fango da quei due...

Aperto da PabloHoney, 07 Giu 2013, 07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: cosmo il 07 Giu 2013, 15:25
Perché non si iscrive a Lazionet Mensurati?
Un dibattito sereno, con le carte in mano: domande, curiosità, risposte.

Non mi dispiacerebbe. Francamente non mi sembra una persona in buona fede, per cui dubito che abbia il coraggio.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Roberto66 il 07 Giu 2013, 14:02
Ancora si continua con le solite cose, le telefonate  Mauri le ha spiegate, per scommettere il basket americano, sarà vero? Non sarà vero? Però è una risposta, agli altri interrogativi i giornalisti/pm hanno mai risposto? Come ha fatto Mauri da solo a truccare due partite a vincere (perché a perdere magari si può basta farsi autoreti o provocare rigori)? Chi altri sono coinvolti, solo Milanetto nel Genoa? Mi sembra un po poco per combinare una partita, nel Lecce chi è coinvolto? E poi Mauri ha preso i soldi? Quanti? Chi glie li ha dati? Dove sono? Quanto ha scommesso (hanno monitorato le scommesse dell'agenzia di Aureli per vedere se ci sono scommesse anomale)? Gervasoni dal quale è nato tutto, con notizie di seconda e terza mano, è stato dichiarato inattendibile da un tribunale sportivo (tnas) come mai adesso è attendibile? Come mai chi è coinvolto direttamente (Zamperini e Gegic) interrogati hanno sempre negato di aver combinato le partite con Mauri e non sono attendibili?
Ecco queste sono alcune domande alle quali non ho mai trovato risposta!

"stanno alla canna del gas" e' stato detto? come al solito si prendono un po' di articoli vecchi e si fa un mischione con taglio inquisitorio e pure pieno di condizionali.

comunque la cosa piu' assurda sarebbe il deferimento di milanetto che non era neanche amico di zamparini.

altre domande: ma se le telefonate ad aureli sono cosi' importanti, perche' aureli non e' neanche stato interrogato? se ne deduce che non hanno alcuna valenza e che quindi dovrebbero essere semplicemente ignorate. visto che NON esistono prove di contatti di nessun tipo fra milanetto e tutti gli altri, come e' possibile che ci sia stata una combine gestita da un solo giocatore per di piu' della squadra che avrebbe dovuto vincere? quale e' il movente di mauri in mancanza dei soldi? la vittoria della propria squadra? e allora perche' la combine e' per l'1-1 al primo tempo (o over al primo tempo come dice gervasoni)? quanto manca alla chiusura delle indagini? perche' sono state prolungate nonostante trattino di fatti di 3 anni fa con il serio pericolo che si vada in prescrizione di reato prima ancora di cominciare il processo?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637

Non mi dispiacerebbe. Francamente non mi sembra una persona in buona fede, per cui dubito che abbia il coraggio.

anche a me non sembra in buona fede e non mi sembra nenche in grado di sostenere una discussione con molti Lazionetter. mensurati e' semplicemente il prodotto giornalistico di questa Italia, incapace di aspirare a fare l'editorialista per evidente mancanza di talento (penso che a repubblica gli unici a guadagnare qualche soldo meritatamente siano C.Maltese, M.Serra e qualche economista; gli altri sono poco meglio della free press), in grado solo di fare copia e in colla vuoto di ordinanze e magari di qualche blog.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: CodyAnderson il 07 Giu 2013, 15:53
anche a me non sembra in buona fede e non mi sembra nenche in grado di sostenere una discussione con molti Lazionetter. mensurati e' semplicemente il prodotto giornalistico di questa Italia, incapace di aspirare a fare l'editorialista per evidente mancanza di talento (penso che a repubblica gli unici a guadagnare qualche soldo meritatamente siano C.Maltese, M.Serra e qualche economista; gli altri sono poco meglio della free press), in grado solo di fare copia e in colla vuoto di ordinanze e magari di qualche blog.

Ehm... per esperienza diretta (c'ho lavorato a Repubblica) il livello era basso già 10 anni fa... e i copia incolla già se sprecavano... solo per completezza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: CurvaNord48 il 07 Giu 2013, 15:39
qualcuno mi ci potrebbe aggiungere?

Perchè ti serve? Semplice curiosità o altro?

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Perchè ti serve? Semplice curiosità o altro?
perchè a suo tempo (prima che partisse la suddivisione dei compiti, a cui non ho partecipato) qualcosina l'avevo scritta pure io, e sono curioso di vedere cosa sia uscito fuori, e poi perchè magari ci potrebbe uscire fuori un articolo "a discolpa"

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Certo che santamadonna se deve essere scarcelli a fare le pulci a Mensurati...
Capodaglio non ci credo nemmeno se lo vedo che si è letto le ordinanze.

Comunque Mensurà, stai tranquillo: i nodi vengono al pettine.
TFA pure a te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: karlsarzbringer il 07 Giu 2013, 15:59
Ehm... per esperienza diretta (c'ho lavorato a Repubblica) il livello era basso già 10 anni fa... e i copia incolla già se sprecavano... solo per completezza...
figurati...
che zozzeria...
Ho sempre sperato che la crisi accelerasse qualche cambiamento anche forzoso e robesperriano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.951
Citazione di: arkham il 07 Giu 2013, 16:03
Certo che santamadonna se deve essere scarcelli a fare le pulci a Mensurati...
Capodaglio non ci credo nemmeno se lo vedo che si è letto le ordinanze.

Comunque Mensurà, stai tranquillo: i nodi vengono al pettine.
TFA pure a te.
Era un'occasione unica.
L'unica e sicuramente l'ultima volta che interviene in una trasmissione della Lazio.
Scarcelli e Capodaglio saranno nemici di Lotito ma non della Lazio; non vogliono che la Lazio passi dei guai con la giustizia sportiva come non lo vogliamo noi. Poi possono avere un modo del cazzo di criticare la società, ma non esiste che si augurino il male.
Io li ho visti semplicemente sprovveduti, impreparati alle domande al vetriolo che loro stessi facevano ar mensura, ma assolutamente privi di dignità nell'accettare di farsi dare del minchione da un elemento di tanta bassezza.
Ripeto, è stata un'occasione unica per metterlo nella merda e si sono fatti schiacciare; roba che nemmeno lui poteva prevedere con così tanta semplicità.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ok Ste' vada per x1

Quanto voi zampa?

40 mila Ste'

Ok. Tutto compreso?

Si Ste' ce penso io tranquillo , qui a Genova so ammanicato....

Stefano Mauri se sta a compra na bmw.....

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: CurvaNord48 il 07 Giu 2013, 16:03
perchè a suo tempo (prima che partisse la suddivisione dei compiti, a cui non ho partecipato) qualcosina l'avevo scritta pure io, e sono curioso di vedere cosa sia uscito fuori, e poi perchè magari ci potrebbe uscire fuori un articolo "a discolpa"

Quello che ci siamo detti, è tutto nei topic.

Il lavoro in condivisione è un grosso file excel che mette in ordine telefonate e sms dei personaggi coinvolti.

Null'altro. Serve per consultare comodamente i riferimento contenuti nell'ordinanza, come in questo caso odierno.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Quello che ci siamo detti, è tutto nei topic.

Il lavoro in condivisione è un grosso file excel che mette in ordine telefonate e sms dei personaggi coinvolti.

Null'altro. Serve per consultare comodamente i riferimento contenuti nell'ordinanza, come in questo caso odierno.
Air sei figura di garanzia.  ;) Lunga vita

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: todomodo il 07 Giu 2013, 07:57
Strano, hanno fatto passare quasi due settimane.
Se vede che erano troppo impegnati a piasselanderculo.

No non hanno aspettato due settimane perche' mpegnati a piasselanderculo, perche' anche oggi domani e dopodomani saranno impegnatio ad alternare il piasselanderculo con un sattaccanoarcazzo.

Semplicemente hanno avuto un "gancio".

L'hanno fatto tempo fa quando usci quella cosa dell'Europol sul calcioscommesse internazionale, dove gli stessi dell'europol avevano detto che l'italia non c'entrava nulla e che l'inchiesta di cremona era totalmente slegata da quella, ma il tragicoduo ha usato quel "gancio" per buttarci in mezzo la LAzio e Mauri.

Ora c'e' stata una notizia vera, ossia il deferimento di Gillet e il proscioglimento di ranocchia, e le due m.erde hanno usato questo gancio per ributtare fango sulla vicenda Mauri Lazio.

Se fra 15 giorni palzzi casca e se spacca una gamba, loro ci faranno un articolo che iniziera' con la frattura del eprone di palzzi e terminera' co una presunta foto di gegic Iliewsky e mauri che stanno a fa er bagno nei soldi dei bulgari

l'unica certezza e' che una Coppa in faccia deve fa' proprio male.......  :asrm

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: RastaEagle il 07 Giu 2013, 17:50
No non hanno aspettato due settimane perche' mpegnati a piasselanderculo, perche' anche oggi domani e dopodomani saranno impegnatio ad alternare il piasselanderculo con un sattaccanoarcazzo.

Semplicemente hanno avuto un "gancio".

L'hanno fatto tempo fa quando usci quella cosa dell'Europol sul calcioscommesse internazionale, dove gli stessi dell'europol avevano detto che l'italia non c'entrava nulla e che l'inchiesta di cremona era totalmente slegata da quella, ma il tragicoduo ha usato quel "gancio" per buttarci in mezzo la LAzio e Mauri.

Ora c'e' stata una notizia vera, ossia il deferimento di Gillet e il proscioglimento di ranocchia, e le due m.erde hanno usato questo gancio per ributtare fango sulla vicenda Mauri Lazio.

Se fra 15 giorni palzzi casca e se spacca una gamba, loro ci faranno un articolo che iniziera' con la frattura del eprone di palzzi e terminera' co una presunta foto di gegic Iliewsky e mauri che stanno a fa er bagno nei soldi dei bulgari

l'unica certezza e' che una Coppa in faccia deve fa' proprio male.......  :asrm

Soprattutto perchè l'hanno presa de tajo...  :pp

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.580
Ciao merde. Noi aggrappati alla coppa, voi a sta ceppa

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva