Ancora sul derby, con calma, con il solito furto.. e col nostro solito silenzio!

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Ancora sul derby, con calma, con il solito furto.. e col nostro solito silenzio!
« Risposta #80 il: 12 Ott 2018, 17:27 »
caro, io avevo letto... e ti scrivevo in tal guisa per far intender anche a te quant'avevi pugnato...
Che ti devo dire: per me è molto chiaro quello che ho scritto, e non vedo in alcun modo questo sottintendere che l'arbitraggio fosse stato buono per noi. Quello che intendevo è esattamente quello che ho scritto, cioè un commento sul comportamento dei nostri giocatori in una specifica situazione. 

Al di là del fraintendimento comunque apprezzo molto la tua capacità di tenere i toni bassi, senza dare del gufo o del romanista a chi non si scaglia a piè sospinto contro gli arbitri.

Chiudiamo comunque qui L'OT, che non interessa a nessuno temo, ok? :beer:
Re:Ancora sul derby, con calma, con il solito furto.. e col nostro solito silenzio!
« Risposta #81 il: 13 Ott 2018, 02:27 »
Secondo me e' ridicolo parlarne guardando fermi immagine.
Il calcio non e' il basket dove non ti puoi toccare eh.

Detto cio': L'intervento di Dzeko e' al 99% regolare. Acerbi salta all'indietro e Dzeko che stava in una posizione migliore appoggia una mano.
Il fallo di El Shaarawi ci potrebbe pure stare, ma LF non copre la palla bene, e l'italo egiziano la prende.

Quella del secondo tempo su LF, e' LF che va lungo e poi tenta di riprendere posizione, e Dzeko lo tiene a distanza.

Nessuno ti dara' mai un fallo in area per un ancata del genere.

Poi se volete pensare che ce l'hanno rubato, ben venga... ma quel derby l'abbiamo perso da soli.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod