Andare o non andare? E' stato meglio non andare

Aperto da franvol, 24 Set 2010, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

franvol

*
Lazionetter
* 3.528
Da Sabato sera, dopo Florentia-Lazio 1-2 e per tre giorni di seguito, ricevo tre telefonate;
gli amici di sempre. Quelli dell'adolescenza, dello stadio e delle trasferte, quelli del cazzeggio assoluto.
Persi e poi ritrovati, sposati con figli, single ancora cazzeggianti. Qualcuno ancora abbonato altri che dovrebbero comprare il biglietto.
<<Vieni anche tu, vero?>>. Mi dicono che ci sarà anche la novità del volo dell'aquila. Ma già lo sò.
Voglio andare ca@@o, dopo tanto troppo tempo mi sento di nuovo desideroso di respirare l'aria dell'Olimpico a pieni polmoni. Poi la famiglia, i figli e tanti altri ca@@i, belli per carità, ma sempre ca@@i, mi fanno amaramente tornare sulla mia decisione.
<<Rimango a casa ragazzi, sarà per la prossima volta>>. Ma quanto mi ci rode, solo Dio lo sà.
Per tutta la giornata di Mercoledi sono stato stranamente nervoso, agitato e con un leggero mal di testa latente sulla parte cervico-craniale della testa.
Intorno alle 20.00 circa, comunico a mia figlia che per questa sera Disney Channel sarà oscurato da SKY.
Dall'alto della sua esperienza di bimba di 3 anni e 1/2 mi chiede:<< Papà, che c'è la Lazio?>>.
Un pò mi vergogno ma poi le chiedo se vuole vederla con me. <<Ci sarà anche il volo dell'aquila>>, le dico per rabbonirla. <<Ok>>, mi dice.
Comunico a mia moglie che il bimbo nuovo di 4 mesi, stasera manco lo voglio vedere per quanto già sò che romperà frignando in cerca della madre. Mi capisce, lo allatta e lo cambia. Poi se và in camera da letto ad addormentarlo e ad addormentarsi contestualmente.
Rimango da solo con mia figlia, sul divano. Parte l'inno, parte pure l'aquila. Lei si emoziona e a me scende una lacrima. <<Guarda papà, l'AQUILA DELLA LAZIO>>, urla.
Dopo l'odioso spot mandato in onda da romerdsky, lei mi chiede ancora di voler vedere l'AQUILA DELLA LAZIO.
<<Sarà per la prossima volta, quando giochiamo di nuovo nel nostro stadio>>, le dico.
<<Allora portami allo stadio a vederla. Con te, papà!>>
Mi si è gonfiato il cuore e ho pensato:<<Bravo, Loti'>>

Besos

Fra

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
come ti capisco,tu non sai quanto...un abbraccione da papà a papà.. :)

porgascogne

Visitatore
:)

alla fine, tranne che per quella "leggenda basata sulla superstizione" che sai, te vojo bene

(e vieni, magari ad una tranquilla, così porti la franvolina)

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Oh mamma...  chi di noi è il clone dell'altro?!?!?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.706
Citazione di: franvol il 24 Set 2010, 14:29
Da Sabato sera, dopo Florentia-Lazio 1-2 e per tre giorni di seguito, ricevo tre telefonate;
gli amici di sempre. Quelli dell'adolescenza, dello stadio e delle trasferte, quelli del cazzeggio assoluto.
Persi e poi ritrovati, sposati con figli, single ancora cazzeggianti. Qualcuno ancora abbonato altri che dovrebbero comprare il biglietto.
<<Vieni anche tu, vero?>>. Mi dicono che ci sarà anche la novità del volo dell'aquila. Ma già lo sò.
Voglio andare ca@@o, dopo tanto troppo tempo mi sento di nuovo desideroso di respirare l'aria dell'Olimpico a pieni polmoni. Poi la famiglia, i figli e tanti altri ca@@i, belli per carità, ma sempre ca@@i, mi fanno amaramente tornare sulla mia decisione.
<<Rimango a casa ragazzi, sarà per la prossima volta>>. Ma quanto mi ci rode, solo Dio lo sà.
Per tutta la giornata di Mercoledi sono stato stranamente nervoso, agitato e con un leggero mal di testa latente sulla parte cervico-craniale della testa.
Intorno alle 20.00 circa, comunico a mia figlia che per questa sera Disney Channel sarà oscurato da SKY.
Dall'alto della sua esperienza di bimba di 3 anni e 1/2 mi chiede:<< Papà, che c'è la Lazio?>>.
Un pò mi vergogno ma poi le chiedo se vuole vederla con me. <<Ci sarà anche il volo dell'aquila>>, le dico per rabbonirla. <<Ok>>, mi dice.
Comunico a mia moglie che il bimbo nuovo di 4 mesi, stasera manco lo voglio vedere per quanto già sò che romperà frignando in cerca della madre. Mi capisce, lo allatta e lo cambia. Poi se và in camera da letto ad addormentarlo e ad addormentarsi contestualmente.
Rimango da solo con mia figlia, sul divano. Parte l'inno, parte pure l'aquila. Lei si emoziona e a me scende una lacrima. <<Guarda papà, l'AQUILA DELLA LAZIO>>, urla.
Dopo l'odioso spot mandato in onda da romerdsky, lei mi chiede ancora di voler vedere l'AQUILA DELLA LAZIO.
<<Sarà per la prossima volta, quando giochiamo di nuovo nel nostro stadio>>, le dico.

Besos

Fra

Paro paro (solo che le mie hanno 3 e 7 anni).
Sono andate a dormire prima del volo dell'Aquila ma credo lo avrebbero adorato (per quel poco che merda-sky ci ha fatto vedere).

Io ho deciso ancora di non portarle allo stadio. Al momento non mi sembra un bell'ambiente per le mie bimbe. Più in la vedremo.....

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Queste sono le cose che mi piace leggere.

Festa, bambini che vogliono conoscere la Lazio, storie belle, emozioni.

Fossero tutti così i Topic!

Anche Io voglio portare i miei, ma dovrà essere naturale per loro essere della Lazio.

Dovranno vedere e sentire l'Aquila anche loro, non sarò io a imporlo.

Bravo!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.706
Queste sono le cose che mi piace leggere.

Festa, bambini che vogliono conoscere la Lazio, storie belle, emozioni.

Fossero tutti così i Topic!

Anche Io voglio portare i miei, ma dovrà essere naturale per loro essere della Lazio.

Dovranno vedere e sentire l'Aquila anche loro, non sarò io a imporlo.

Bravo!

La penso come te.

Le mie al momento dicono di essere della rioma...... potenza degli amichetti.

Spero a breve seguano l'esempio del papà anche se linfluenza della mamma 'difettosa' è un ostacolo grande da sormontare.

Di norma il sabato e la domenica mi piace stare con la mia famiglia visto che durante la settimana rientro piuttosto tardi dal lavoro (colpa anche di un traffico infernale).

Ogni tanto però mi concedo una partitella e ci porto mio padre da cui ho preso fede calcistica e politica.

Li mia moglie si intenerisce e non obietta mai. :D :D :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi raccomando, al bimbo di 4 mesi regala subito uno zucchetto della Lazio per l'inverno. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Bella Frà..  ;)

Con M P io sono andato decisamente meglio, volo integrale e commento di Guidone, il tutto insieme ai due ragazzini.
Non ci siamo commossi ma c'é piaciuto..

La cosa bella é stata che mia moglie (che appena mi collego su merdaset premium cambia stanza, ha una ripugnanza per il calcio), appena abbiamo strillato '' C'é l'aquila, corri!'' si é precipitata da noi correndo.

Il suo commento: ''Lo ammetto, bello..Stavolta gli animalisti hanno sbagliato con quelle polemiche, bello veramente''.

Ma andando via: ''Naturalmente rimane una bella cosa per una volta o due, se la rifanno a ogni partita perde fascino..''.

:?

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Io mi sono collegato per vedere la partita con 5 minuti di ritardo.
Solo ieri sera ho potuto vedere le immagini dell` Aquila in movimento.
Ancora rosico che non ho vissuto il momento live...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.714
Bella esperienza da raccontare. I miei sono piccoli 2 anni e mezzo e 16 mesi, ma già respirano Lazio in casa, pallone, cappello, e maglia di Rocchi (purtroppo tarocca, regalata da amici). Tra qualche anno speriamo di partire da Ascoli per vedere insieme una partita ed emozionarci live al volo dell'aquila.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.082
La penso come te.

Le mie al momento dicono di essere della rioma...... potenza degli amichetti.

Spero a breve seguano l'esempio del papà anche se linfluenza della mamma 'difettosa' è un ostacolo grande IMPOSSIBILE da sormontare.

Di norma il sabato e la domenica mi piace stare con la mia famiglia visto che durante la settimana rientro piuttosto tardi dal lavoro (colpa anche di un traffico infernale).

Ogni tanto però mi concedo una partitella e ci porto mio padre da cui ho preso fede calcistica e politica.

Li mia moglie si intenerisce e non obietta mai. :D :D :D

Per il resto quoto tutto il topic.

Anche io dedico il sabato e la domenica alla famiglia tanto che le partite il più delle volte nemmeno riesco a vederle.

Mio padre non è più con noi, ma se ci fosse ancora sarebbe uno stimolo non da poco per tornare allo stadio, altro che aquila...

Contenuto sponsorizzato

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
gli amici di sempre.......

Citazione di: riccio72 il 24 Set 2010, 14:41
Oh mamma...  chi di noi è il clone dell'altro?!?!?!?

O mammamia!!! ma quanti siamo!!! e che non mi ricordo di averlo aperto sto topic..........

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.706
Famo una bella riunione a casa di qualcuno e lasciamo le/i bimbe/bimbi a giocare per un paio di ore con tanto di animatrice mentre noi ci dedichiamo alla nostra Lazio bevendo ettolitri di birra!!!!

Alle mamme difettose (come la mia) regaliamo 2 ore di libertà!!!!  :twisted: :twisted:

Se mia moglie dovesse leggere questo forum negherò tutta la vita che l'account momi è mio!!!!

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Ragazzi con questi topic mi fate venire voglia di altri 5 figli.

A Loti' c'hai ridato la virilità.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Paro paro ....  mannaggia... stò topiche sembra quasi fatto dalla mia mano .... 

Che belle sensazioni che ho avuto l'altra sera .... 

M'è scappato pure un vaffa sonoro quando sky c'ha tagliato il volo appena spiccato ....  che nervi ....  e mio figlio di 8 anni che mi chiedeva di vedere l'aquila e non potevo fare nulla ....

Remember

*
Lazionetter
* 364
...abbonato ININTERROTTAMENTE dal 1978 (la Lazio di Vinicio, Garella,Lopez ecc..), prima avevo la mitica Junior club...mio figlio abbonato da quando ha sei anni(prima ancora del cucciolone SEMPER Grazie a Lotito)..mercoledi sera ci siamo trovati come sempre in distinto ovest insieme alla ormai nostra "tribu'" fatta di 40/45 enni con prole al seguito...i nostri piccoli aquilotti erano tutti elettrici...quando Olimpia ha spiegato le ali con la base del nostro inno...il boato..i flash...ho faticato a trattenere le lacrime...mio figlio(abbastanza grandicello) invece non ce l'ha fatta...dopo un po' ha cercato quasi di giustificarsi ma accarezzandolo gli ho detto NON AVERE MAI PAURA DI ESPRIMERE LE TUE EMOZIONI....grazie cara vecchia Lazio...grazie Olimpia...mercoledi (ancora una volta) ho pensato che forse tutti questi anni non sono stai poi buttati al vento....

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
mio fratello piccolo stessa cosa... era tutto contento dell'aquila, ma quei maledetti di sky col loro spot ci hanno rovinato tutto.

ho talmente rosicato che prima ho pensato di alzare il telefono all'istante e disdire,poi tornando in me ho pensato che stavo esagerando e ho lasciato perdere. ma una lettera vorrei mandarla.

la mandiamo tutti che dite? magari una preconfezionata dove aggiungiamo solo il numero contratto e intestatario.

devono capire che non si devono comportare così male.

Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
si bellissime ... ne ho individuate almeno tre:

-la più importante ovviamente è la gioia di un padre nel trascorrere una serata con la figlia a vedere la Lazio e la figlia che rinuncia a disney channel (non da poco)

-l'effetto aquila sui bambini (secondo me fara un grosso effetto su tutte le nuove generazioni)

-la moglie che capisce il valore di una partita di calcio  :twisted:

grazie LOTITO!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Besos

Fra

mi hai fatto emozionare  :)

Discussione precedente - Discussione successiva