Andatevene in ritiro

Aperto da NandoViola, 19 Mag 2013, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ce provassero a non dare il fritto domenica?!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Scialoja il 21 Mag 2013, 11:07
si in effetti avete ragione...il mio terrore è che per ripicca questi non giochino manco alla morte la finale...

vabbe'  e allora si andra'  a trovalli a Formello

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
A regà, ma bastasse un ritiro...Qui è questione di piedi, gambe e cervello. Se c'arrivano così, lasciassero proprio perdere. Ma sappiano che se stavolta non ci mettono gli occhi di bragia ce devono andà davvero in ritiro. In Papuasia....

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Scialoja il 21 Mag 2013, 11:07
si in effetti avete ragione...il mio terrore è che per ripicca questi non giochino manco alla morte la finale...

ma non credo dai, mica sono scemi.
poi dovesse andare male sicuramente troveremo spiegazioni di tutti i tipi, ma questa mi pare la più surreale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: el jardinero il 21 Mag 2013, 11:08
A regà, ma bastasse un ritiro...Qui è questione di piedi, gambe e cervello. Se c'arrivano così, lasciassero proprio perdere. Ma sappiano che se stavolta non ci mettono gli occhi di bragia ce devono andà davvero in ritiro. In Papuasia....
purtroppo è cosi
stanno a cocci da febbraio
sono più atletico io che sono tornato a correre 5 mesi fa dopo anni che non facevo una mazza
sono davvero scandalosi

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
il ritiro è giustissimo, perché a sta squadra, se non gli si da una strigliata, si ammoscia.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Lazio, Mauri: "E' importante andare a Norcia"
21.05.2013 16.13 di Chiara Biondini 
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il centrocampista della Lazio, Stefano Mauri, ai microfoni di Radio Radio ha parlato del derby di Tim Cup e del ritiro previsto per preparare la sfida.

"E' importante andare a Norcia perchè ci guarderemo tutti in faccia. Sappiamo quanto conta questa partita e in ritiro possiamo prepararla al meglio e dare tutto per questa maglia. Andare a Norcia in passato ci ha aiutato, la scaramanzia fa parte del calcio - riporta lalaziosiamonoi.it -e sicuramente conta anche quello. Sto bene, mi sono curato bene e adesso sono a disposizione. Sarà il mister a decidere su un mio eventuale

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Resisteranno i nostri eroi a questi assaggini?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io avrei preferito restassero a Formello, magari anche con un allenamento aperto ai tifosi per fargli sentire il calore dei tifosi.
Rischiano di arrivare mentalmente scarichi alla finale.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Io avrei preferito restassero a Formello, magari anche con un allenamento aperto ai tifosi per fargli sentire il calore dei tifosi.
Rischiano di arrivare mentalmente scarichi alla finale.

stanno bene dove stanno invece, in mezzo ai monti...
perchè è bene che siano consapevoli che se non vincono è meglio che restino lì per un bel pò...

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Molti dicono che il ritiro li allontana dal clima che si respira in città e quindi non gli fa capire il giusto valore di questa partita, però è anche vero che troppe botte di emotività non ti fanno essere lucido.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
c'hanno bisogno del ritiro per farsi venire le motivazioni?

Contenuto sponsorizzato

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
non credo che il problema siano le motivazioni

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non penso sia per le motivazioni il ritiro..

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Basta che tornino sereni, che quando hanno pressione addosso si bloccano, tipo ai derby pre-Klose

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: BomberMax il 21 Mag 2013, 10:46
sentito ora, la Societa'  e'  durissima  e manda in ritiro  la squadra  che non voleva, all'udienza del Papa e all'incontro con Napolitano  , andra' il solo Lotito

Benissimo. Andare dal Papa porta una jella assurda. Non lo dico io e non si tratta di irriverenza: mio padre, ex guardia palatina, mi ha sempre raccontato come le squadre che vanno in visita dal Papa, magari approfittando del fatto che devono sfidare rioma o Lazio, ci scagliano sempre (recentemente, peraltro, ha fatto eccezione l'Atlético Madrid di Simeone...).

Episodi recentissimi che ricordo: dopo il nostro girone d'andata fenomenale, Lotito in udienza regalò a Benedetto XVI la maglia n. 1 della Lazio. Noi sprofondammo e Ratzinger si dimise.

Javier Zanetti ha appena finito la carriera dopo essersi fatto male da solo. Due giorni prima era stato accolto in udienza da Papa Francesco.

È meglio se ci va Lotito da solo...

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Basta che tornino sereni, che quando hanno pressione addosso si bloccano, tipo ai derby pre-Klose

cuccioli

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Credo che il ritiro serva anche per farli stare lontano da eventuali rotture de co.jo.ni da parte di tutti.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
I risultati del ritiro li sapremo solo domenica, io sono ottimista in tal senso e credo sia stato utile averli mandati a Norcia.

Discussione precedente - Discussione successiva