Andiamo in europa.

Aperto da white-blu, 05 Mag 2012, 22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: robylele il 05 Mag 2012, 23:46
davanti ai merdosi per il secondo anno di seguito.  :win:

che non fanno l'Europa dopo 14 anni...    :surf:

a questo punto, a mente sgombra, perchè non sperare nell'inponderabile?

udinese-genoa 0-1   :sisisi:
bologna napoli 1-1 :cool2:
atalanta-lazio 1-2 :saint:

napoli 59  lazio 59   udinese 58     :ill:

poi tutti all'Olimpico per l'Inter, in 70.000.   :sbonk:

Guarda se succede, hai la seconda cena pagata ;)
Poi se i 70000 spingono la Lazio alla conquista della Champions, mi adopero personalmente per farti invitare a cena dai calciatori della Lazio in persona  :beer:
Giuro ;)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
quindi, aperto il topic e tutto ancora incerto.
su indymedia sarebbero stati più precisi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Scusate: per tutti quelli che pensano al Parma a -6.
Vi ricordo che sia contro l'Atalanta che contro l'Inter la Lazio scenderá in campo. E forse anche con qualche ritorno dei suoi giocatori piú validi.
Non andate giá al mare.

FORZA LAZIO!!!!

:band1: :bandes: :band3: :band8: :band6: :band2: :band5: :band3:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
La CL è finita con la sconfita del Lecce perche ora, il Genoa è salvato quindi l'Udinese avra una partita facile, se il Lecce aveva vinto, il Genoa avrebbe la sua partita della vita per restare il A.
Spero solo che domani il Parma no vince a Siena cosi matematicamente la Lazio sara in Europa.
E alla fine della stagione grazie Reja per tutto e adio, e poi benvenuto al tandem Casiraghi-Zola.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: ralphmalph il 05 Mag 2012, 22:54
a quel punto domenica si ritira fuori lo striscione "ohhh no!".
a me non dispiacerebbe metterli fuori dall'Europa. Darebbe un senso di continuità a quello striscione.
l primo anno niente scudetto;
poi niente Europa.

Io ce metto la firma subito: Rinuncio all'Europa il prossimo anno, anzi firmo per il 15° posto per il prossimo anno, se con lo striscione "ohhh no!" all'ultima di campionato del prossimo anno, perdiamo e con quel risultato loro vanno in serie B.

Io li odio. Io sto bene solo se li vedo soffrì.
Io ho difficoltà pure a risponde "I come from Rome" quando sto all'estero per colpa loro.
Chiedo la solidarietà di almeno uno di voi. Certe volte penso di essere malato.

PS: ma è stato scritto che hanno un nuovo record (segnalato da skyfo dopo la partita): sono l'unica squadra di serie A che ha segnato almeno un gol in tutte la partite di campionato in casa quest'anno.  :)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: robylele il 05 Mag 2012, 23:46
davanti ai merdosi per il secondo anno di seguito.  :win:

che non fanno l'Europa dopo 14 anni...    :surf:

a questo punto, a mente sgombra, perchè non sperare nell'inponderabile?

udinese-genoa 0-1   :sisisi:
bologna napoli 1-1 :cool2:
atalanta-lazio 1-2 :saint:

napoli 59  lazio 59   udinese 58     :ill:

poi tutti all'Olimpico per l'Inter, in 70.000.   :sbonk:
a me i laziali me piaciono così

D A J E

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
quindi, aperto il topic e tutto ancora incerto.
su indymedia sarebbero stati più precisi.

:lol:

E' stato un lancio di agenzia un po' precox.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: ralphmalph il 05 Mag 2012, 22:54
a quel punto domenica si ritira fuori lo striscione "ohhh no!".
Ipotesi suggestiva, ma se arrivano sesti non mi strappo certo i capelli: dovranno affrontare 2 turni di EL, ergo una stagione che inizia già in salita per una coppa(EL) non è che abbia molto valore, preparazione sfalsata e ritorno economico non elevato.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: cosmo il 05 Mag 2012, 22:46
Lazio e inter non possono finire a pari punti, perché giochiamo contro all'ultima e siamo un punto avanti.
in realta' possono finire pari ma a 57 non a 56

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: AndreaeAlessio il 06 Mag 2012, 07:08
a me non dispiacerebbe metterli fuori dall'Europa. Darebbe un senso di continuità a quello striscione.
l primo anno niente scudetto;
poi niente Europa.

Io ce metto la firma subito: Rinuncio all'Europa il prossimo anno, anzi firmo per il 15° posto per il prossimo anno, se con lo striscione "ohhh no!" all'ultima di campionato del prossimo anno, perdiamo e con quel risultato loro vanno in serie B.

Io ho difficoltà pure a risponde "I come from Rome" quando sto all'estero per colpa loro.

PS: ma è stato scritto che hanno un nuovo record (segnalato da skyfo dopo la partita): sono l'unica squadra di serie A che ha segnato almeno un gol in tutte la partite di campionato in casa quest'anno.  :)
hai la mia solidarieta'  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AndreaeAlessio il 06 Mag 2012, 07:08

Fratello, sto (quasi) come te. Nel senso che mi capita di stare bene pure se non li vedo soffri', ma ormai soffrono talmente spesso che ci si puo' contare.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2012, 08:50
Fratello, sto (quasi) come te. Nel senso che mi capita di stare bene pure se non li vedo soffri', ma ormai soffrono talmente spesso che ci si puo' contare.

:clap: :clap: :clap:

(paro paro comunque)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Blueline il 06 Mag 2012, 08:40
Ipotesi suggestiva, ma se arrivano sesti non mi strappo certo i capelli: dovranno affrontare 2 turni di EL, ergo una stagione che inizia già in salita per una coppa(EL) non è che abbia molto valore, preparazione sfalsata e ritorno economico non elevato.

mettice pure che tanto uscirebbero co un simil slovan bratislava. Quasi quasi...

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
in realta' se il napoli vince la coppa italia e non arriva terzo  l'europa league e' solo fino al quinto posto............

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: robylele il 06 Mag 2012, 00:24
io il contrario.  secondo me il Napoli rischia, quest'anno nessuno ti regala niente.

la beffa sarebbe che il Genoa si accontenti del punto e che magari arrivassimo a pari punti con l'Udinese come lo scorso anno.. :o

mah?
invece credo che potrebbe andar ben anche un pareggio tra il fair play team e il genoa, all'ultima vanno a CT e nn credo che sarà una passeggiata, nn credi?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: Aquila1 il 06 Mag 2012, 09:34
in realta' se il napoli vince la coppa italia e non arriva terzo  l'europa league e' solo fino al quinto posto............

lanno scorso la riomma è andata in EL come perdente finale insieme a Lazio e paliemmo

laziolello

*
Lazionetter
* 2.201
se si vincono queste ultime due si va in CL  :beer:

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Aquila1 il 06 Mag 2012, 09:34

Oh ma questa diceria gira da ieri, ma chi ve l'ha detta? Come fa l'Italia a perdere un posto in El per ciò che succede in coppa Italia?

Ragazzi i posti in europa sono 6. Se il napoli prende un posto in el o in cl, vince o non vince la coppa italia, questo non cambia. Se l'avesse vinta il Siena sarebbe come dici tu, perchè il siena non è tra i primi 5, quindi ruberebbe l'ultimo posto in El lasciando la sesta in classifica fregata.... ma sempre 3 in EL e 3 in CL vanno.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
E' bello sognare ma ormai i giochi sono fatti.
Il napoli andra' in champions, udinese noi e inter in europa league, speriamo di arrivare sesti in modo di non dover affrontare il fastidioso preliminare di luglio.

Discussione precedente - Discussione successiva