Andrai allo stadio domenica a vedere LAZIO-ATALANTA ??? ***

Aperto da Emfio, 05 Mar 2014, 10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrai allo stadio per Lazio-Atalanta ?

SI,  andrò comunque allo stadio
135 (71.8%)
NO, non ci andrò per protesta contro la gestione Lotito
53 (28.2%)

Totale votanti: 188

Le votazioni sono chiuse: 09 Mar 2014, 10:54

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: giovannidef il 07 Mar 2014, 12:07

perchè non sarà possibile entrare in nord (non solo le pezze)

Ma questo dove l'hai sentito?
Mica è vero.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.112
Citazione di: charlie il 07 Mar 2014, 12:10
Ma questo dove l'hai sentito?
Mica è vero.
chi conosce le dinamiche della curva sa che sarà abbastanza difficile entrare in curva...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.459
semplice logica se presidi, presidi sotto la nord e chi entra minimo un Lotito merda se lo prende
non è un grande risultato 5000 tifosi in nord durante la contestazione
per cui chi è abbonato chiederà agli stewards di cambiare settore, mi sembra semplice
e poi dalla nord si vede malissimo che ve frega di entrarci

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Comunque anche se è un piccolo datp statistico di LN,è chiaro che gli abbonati che entreranno provengono per la quasi totalità da settori diversi dalla curva nord.
L'adesione nei restanti settori c'e ma non pare essere così netta da essere considerata a priori maggioritaria.

Gli abbonati totali sono sui 23mila di cui 9mila cuccioloni,tolti quest'ultimi e gli abbonati di curva nord(circa 5mila) e considerando un 50% di adesione si ha una presenza di partenza di quasia 6mila abbonati adulti.
Visto l'orario, il tempo bello,contestazione tenua(meno cori deprecabili) è ipotizzabile una discreta presenza di cuccioloni,almeno 1000.
I biglietti per i motivi precedenti e per lotta per l'europa ancora valida, altri 1000 biglietti ai 2000 già venduti sono facilmente preventivabili.
Avendo considerato il tutto molto per difetto si prospetta una presenza minima di almeno 9000 spettatori.

Ps:gli abbonati ufficiali di Curva Nord non li so,ma sono noti che quelli squalificati per Chievo Lazio erano 4400 e non essendoci stata un impennata finale post mancato arrivo di Ylmaz, ho consideratp un 5mila abbonati finali di Curva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tyler87 il 07 Mar 2014, 12:40
Comunque anche se è un piccolo datp statistico di LN,è chiaro che gli abbonati che entreranno provengono per la quasi totalità da settori diversi dalla curva nord.
L'adesione nei restanti settori c'e ma non pare essere così netta da essere considerata a priori maggioritaria.

Gli abbonati totali sono sui 23mila di cui 9mila cuccioloni,tolti quest'ultimi e gli abbonati di curva nord(circa 5mila) e considerando un 50% di adesione si ha una presenza di partenza di quasia 6mila abbonati adulti.
Visto l'orario, il tempo bello,contestazione tenua(meno cori deprecabili) è ipotizzabile una discreta presenza di cuccioloni,almeno 1000.
I biglietti per i motivi precedenti e per lotta per l'europa ancora valida, altri 1000 biglietti ai 2000 già venduti sono facilmente preventivabili.
Avendo considerato il tutto molto per difetto si prospetta una presenza minima di almeno 9000 spettatori.

Ps:gli abbonati ufficiali di Curva Nord non li so,ma sono noti che quelli squalificati per Chievo Lazio erano 4400 e non essendoci stata un impennata finale post mancato arrivo di Ylmaz, ho consideratp un 5mila abbonati finali di Curva.

questo è preso dall'articolo del corriere dello sport in rassegna stampa :

" I dati ufficiali riassumono la distribuzione degli abbonamenti, così suddivisi: 4700 in Curva Nord (di cui circa 800 tessere Cucciolone), 3800 nei Distinti Nord Ovest (con 1600 Cucciolone) e 3500 nei Distinti Nord Est (1500 Cucciolone). In tribuna Tevere, per l'attuale campionato, la Lazio ha venduto 6500 abbonamenti (con 2900 tessere Cucciolone) e altri 1500 in Monte Mario. La società biancoceleste conta di registrare una maggiore affluenza nei settori centrali dello stadio."

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ora che ci penso, nei 2000 biglietti venduti ci potrebbero essere anche i cuccioloni o sbaglio?

AVANTI LAZIO

skizzo87

Visitatore
Ora che ci penso, nei 2000 biglietti venduti ci potrebbero essere anche i cuccioloni o sbaglio?

AVANTI LAZIO
No i cuccioloni sono gia' compresi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: skizzo87 il 07 Mar 2014, 13:05
No i cuccioloni sono gia' compresi.

Compresi nel calcolo degli abbonati?
Ma il cucciolone non deve fare il biglietto o sbaglio?
O solo nelle partite di cartello?
Scusate ma non lo so

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
skizzo87

Visitatore
Scusate ma non lo so

AVANTI LAZIO
Gli abbonati sono 23 k (grosso modo) di cui 9 mila sono cuccioloni.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Scusate ma non lo so

AVANTI LAZIO
è compreso nel.calcolo degli abbonati e vale per 15 incontri. Deve acquistare il biglietto solo per il derby e le 3 strisciate.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: skizzo87 il 07 Mar 2014, 13:12
Gli abbonati sono 23 k (grosso modo) di cui 9 mila sono cuccioloni.

Citazione di: Tyler87 il 07 Mar 2014, 13:12
è compreso nel.calcolo degli abbonati e vale per 15 incontri. Deve acquistare il biglietto solo per il derby e le 3 strisciate.

Grazie mille per le info

AVANTI LAZIO

Zombi

Visitatore
si va o no?
e se si va si sta defilati o ci si pone in evidenza?
e se non si va, che si fa?
si pattina?

Serfolo73

*
Lazionetter
* 82
Presente come ogni domenica dal 1983! Non esiste che non mi vedo la mia Lazio!

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: Tyler87 il 07 Mar 2014, 13:12

Anche la rioma è una strisciata ma ehm diversa...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Ma questo e tutti gli altri mille topic che parlano più o meno sempre dello stesso argomento, ossia della contrapposizione tra pro e contro, mi hanno fatto due OO così!
Tutti i giorni, tutti i topic del forum, tutte le aradio, dappertutto......  :elec:
Che ambiente di emme che siamo costretti a vivere cacchio.....  :cry:
E tutto perchè sotto ricatto di un grande grandissimo amore, che non finirà mai nella mia vita:
la SS LAZIO 1900  :band1: :band5: :band12:

Oggi a riguardo mi veniva in mente questa canzone.
Mi sa che è solpa mia, è che forse sono io ormai ad essere:  :beer:

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Citazione di: Lacan il 07 Mar 2014, 17:01
Anche la rioma è una strisciata ma ehm diversa...

Na striscia demmerda... na sgommata, insomma  :D

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Sam Cromwell il 07 Mar 2014, 17:19
Cmq scusate, è per stemperare un pò....

Ma questo e tutti gli altri mille topic che parlano più o meno sempre dello stesso argomento, ossia della contrapposizione tra pro e contro, mi hanno fatto due OO così!
Tutti i giorni, tutti i topic del forum, tutte le aradio, dappertutto......  :elec:
Che ambiente di emme che siamo costretti a vivere cacchio.....  :cry:
E tutto perchè sotto ricatto di un grande grandissimo amore, che non finirà mai nella mia vita:
la SS LAZIO 1900  :band1: :band5: :band12:

Oggi a riguardo mi veniva in mente questa canzone.
Mi sa che è solpa mia, è che forse sono io ormai ad essere:  :beer:

Io penso che, e lo dico sul serio, alcuni tifosi/giornalisti siano al limite della ossessione, ovvero di un disturbo ossessivo compulsivo, che finisce x coinvolgere anche chi non è coinvolto o d'accordo.
La mia cura: non ascoltare più certe trasmissioni o comunicatori.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
lsr dalla voce del solito a. cragnotti.......situazione ferma 2.000 biglietti oggi dice lui non venduto nulla, ma mi domando nella settimana 2.ooo oggi bella giornata de sole zero ticket............saluti.

Discussione precedente - Discussione successiva