Andrai allo stadio domenica a vedere LAZIO-ATALANTA ??? ***

Aperto da Emfio, 05 Mar 2014, 10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrai allo stadio per Lazio-Atalanta ?

SI,  andrò comunque allo stadio
135 (71.8%)
NO, non ci andrò per protesta contro la gestione Lotito
53 (28.2%)

Totale votanti: 188

Le votazioni sono chiuse: 09 Mar 2014, 10:54

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 06 Mar 2014, 16:36
La fiera dell'insulto verso Lotito?
la fiera dell'insulto verso chi va. Comunque stiamo andando OT. Semmai continuiamo in pvt ;)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 06 Mar 2014, 16:37
la fiera dell'insulto verso chi va. Comunque stiamo andando OT. Semmai continuiamo in pvt ;)

Ah.
Ok finiamo l'OT!
;)

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
se posso andrò, se non andrò non sarà per la protesta (che non condivido nei modi e nelle forme).

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: volerevolare il 06 Mar 2014, 07:08
Presente in Tevere, a che con la mia cucciolona a cui per fortuna stavolta non dovrò spiegare il perché di alcuni cori contro il presidente della Lazio fatti da alcuni che si definiscono tifosi della Lazio.

secondo me ci saranno pure i cori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Sentito per radio che i biglietti "staccati" sono 1581 , compresi quelli omaggio.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
angelo cragnotti dice...2.000 biglietti venduti di cui pochi in curva nord ,una decina.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Comunque la Nord, per mano di Diabolik, invita a non fare gli abbonamenti e non comprare materiale Lazio. Ecco qua...i greco, i plastino, a lungo osteggiati da chi oggi fa questi proclami, hanno vinto.

Complimenti.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: dani2110 il 06 Mar 2014, 18:11
Comunque la Nord, per mano di Diabolik, invita a non fare gli abbonamenti e non comprare materiale Lazio. Ecco qua...i greco, i plastino, a lungo osteggiati da chi oggi fa questi proclami, hanno vinto.

Complimenti.

Non solo addossa la vicenda dei Casalesi tutta a Chinaglia definendolo un uomo "piccolo".

Eccoli i vostri condottieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
2.000 biglietti a giovedì non è male però, davvero me ne aspettavo di meno.

Zagortenay

*
Lazionetter
* 260
a chi va in nord non sarà permesso l'uso di bandiere o altro, "mettetevi in disparte per evitare problemi"  testuale dai comunicatori    

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Zagortenay il 06 Mar 2014, 18:21
a chi va in nord non sarà permesso l'uso di bandiere o altro, "mettetevi in disparte per evitare problemi"  testuale dai comunicatori

confermo: "che non si permettessero di mettersi dove ci mettiamo noi ogni domenica", consentono solo la parte alta della curva.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: LordEagle il 06 Mar 2014, 17:33
Sentito per radio che i biglietti "staccati" sono 1581 , compresi quelli omaggio.

francamente
hai rotto il caxxo....

a pià per il qulo quelli che vanno allo stadio..
eroi de sta ceppa....

certo era mejo quando i biglietti omaggio se li sparavano in vena gli amichetti della nord...

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ossia me fate capì che in testa avete le scimmie urlatrici.  :x

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: sweeper77 il 06 Mar 2014, 18:19
2.000 biglietti a giovedì non è male però, davvero me ne aspettavo di meno.

Anche io pensavo la stessa cosa, ma mi domandavo anche se ci fossero anche i biglietti comprati dai bergamaschi

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

Complimenti.

A scanso di equivoci ovviamente vado a Lazio Atalanta e mi sono appena comprato la polo boordeaux estiva in saldo.
Veramente caruccia e vivamente consigliata da Carib... ottimo consiglio. Prossimo acquisto magliettina Lulic71 se il campionato finisce come dico io, mi faccio un'altra estate de rendita ;)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: JoePetrosino il 06 Mar 2014, 18:22
francamente
hai rotto il caxxo....

a pià per il qulo quelli che vanno allo stadio..
eroi de sta ceppa....

certo era mejo quando i biglietti omaggio se li sparavano in vena gli amichetti della nord...

Ho riportato testualmente quello che ha detto Paolo Cericola a RadioRadio notoriamente non ostile a Lotito.
Credo tra l'altro che gli insulti siano sanzionabili da regolamento...vediamo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: delioforever il 06 Mar 2014, 18:35
A scanso di equivoci ovviamente vado a Lazio Atalanta e mi sono appena comprato la polo boordeaux estiva in saldo.
Veramente caruccia e vivamente consigliata da Carib... ottimo consiglio. Prossimo acquisto magliettina Lulic71 se il campionato finisce come dico io, mi faccio un'altra estate de rendita ;)
:beer:

Zombi

Visitatore
qualcuno sa quanti biglietti sono stati venduti a Lazio-Atalanta negli ultimi tre anni?
così, tanto per dare un senso ai numeri

Contenuto sponsorizzato

luigino71

*
Lazionetter
* 68

Complimenti.

Fessi chi ancora va dietro a questi... E poi li chiamiamo tifosi?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

2010:2011: serie b
2011-2012: 27438 (20.200)
2012_2013:30603 (17.000   

Discussione precedente - Discussione successiva