non è un problema astratto perchè te lo posso anche contestualizzare alla trasferta, quando chiamano da Roma per mandarmi un tizio alto 1.80 che è il doppio di me a dirmi che devo fare questo e quello perchè da Roma così dicono, perchè sennò manco di rispetto. E non è una richiesta, ma una affermazione. Tu non puoi capire il disagio di certe situazioni, forse se fossi stato a Verona al posto mio e fossi una ragazza alta 1 metro e 1 tappo, lì da sola, che sta lì per essere spensierata.. guarda, non ne voglio manco parlare, son sparita 1 mese dal forum dopo quella partita perchè a parlarne mi viene una rabbia incredibile. Forse sei te che fai finta di non vedere le cose. E cmq quando ho detto che ti sbagli era riferito al fatto che ne parlo solo adesso.. sono anni che porto avanti sto discorso, allo stadio ci stanno anche altre persone e in curva ci stanno anche tifosi normali, che vanno lì da soli, che stanno nella parte alta e fanno quello che vogliono, e penso che queste persone abbiano diritto di fare quello che vogliono, se volevano fare quello che vogliono loro entravano nel gruppo. E tra parentesi, voglio proprio vedere come vieti a ste persone di entrare con qualcosa.. gli fai il body scanner? Fammi capire. Ma a voi pare tutto normale, ma come fate.. ma dove vivete.. ah ma certo io non sono in curva, e allora siccome non sono in curva deve sembrarmi normale l'abuso di un'autorità che ti sei auto-attribuito