Andrai allo stadio domenica a vedere LAZIO-ATALANTA ??? ***

Aperto da Emfio, 05 Mar 2014, 10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrai allo stadio per Lazio-Atalanta ?

SI,  andrò comunque allo stadio
135 (71.8%)
NO, non ci andrò per protesta contro la gestione Lotito
53 (28.2%)

Totale votanti: 188

Le votazioni sono chiuse: 09 Mar 2014, 10:54

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: silvia84 il 07 Mar 2014, 00:03
se ci son cose sbagliate da 50 anni è comodo dire che "è sempre stato così" e lo lasciam passare come una cosa normale.. ci sono persone che magari vanno in curva da più di loro ma non sono parte del gruppo loro.. perchè si ignora sempre il principio secondo cui allo stadio non esistono solo i club, gli ultras o gruppi? i tifosi normali sono invisibili? sta storia di togliere gli striscioni esiste anche in trasferta, chiamano da Roma a volte per togliere striscioni, una volta addirittura perchè ci stavano striscioni di troppe città non del Lazio.. allora io dico, smettiamola almeno di parlare di libertà di decisione e di pensiero se non esiste

vabbè se fanno una cosa del genere, neanche stiamo a livello di ragionamenti ultas Silvie',
una cosa del genere è da idioti

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
C'ero a Lazio Sassuolo e ci sarò a Lazio Atalanta

L'andare allo stadio a vedere la Lazio prescinde dalla mio opinione in merito a come viene gestita

Il giorno che, pur potendo, non andrò più a vederla allo stadio per incitarla probabilmente non avrò neppure interesse sul come viene gestita

PS: gli interventi letti in questo topic sul tema "andare in CN con la bandiera al vento, la trombetta in bocca e lo striscione da appendere sulla vetrata" (guarda caso proprio in questa partita) li trovo molto infantili.

Un pò come quando da bambini si litigava con gli amichetti e si esclamava "io rimango qui, mica ti sei comprato il marciapiede"

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Aquila Romana il 07 Mar 2014, 00:54
(guarda caso proprio in questa partita)
sei male informato, almeno nel mio caso..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: silvia84 il 07 Mar 2014, 01:00
sei male informato, almeno nel mio caso..

Mi sfugge qualcosa: sei tutte le domeniche in nord all'olimpico con bandiera e striscione sulla vetrata ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Aquila Romana il 07 Mar 2014, 01:06
Mi sfugge qualcosa: sei tutte le domeniche in nord all'olimpico con bandiera e striscione sulla vetrata ?
cosa c'entra con questo discorso? conosco persone che son sempre in curva nord e non fanno parte di nessun gruppo, perchè dovrebbero entrare senza striscioni o che altro con cui entrano di solito quando son sempre entrati.. spiegamelo che non ci arrivo proprio. Anzi, ci arrivo perchè so che è così, è che vi piace far finta sia tutto politically correct

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: silvia84 il 07 Mar 2014, 01:10
cosa c'entra con questo discorso? conosco persone che son sempre in curva nord e non fanno parte di nessun gruppo, perchè dovrebbero entrare senza striscioni o che altro con cui entrano di solito quando son sempre entrati.. spiegamelo che non ci arrivo proprio. Anzi, ci arrivo perchè so che è così, è che vi piace far finta sia tutto politically correct

"conosci persone".. dunque parli per conto terzi, un pò come "mio cuggino mio cuggino"..

Ok come non detto, pensavo fosse un problema un pò meno "astratto"

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non è un problema astratto perchè te lo posso anche contestualizzare alla trasferta, quando chiamano da Roma per mandarmi un tizio alto 1.80 che è il doppio di me a dirmi che devo fare questo e quello perchè da Roma così dicono, perchè sennò manco di rispetto.  E non è una richiesta, ma una affermazione. Tu non puoi capire il disagio di certe situazioni, forse se fossi stato a Verona al posto mio e fossi una ragazza alta 1 metro e 1 tappo, lì da sola, che sta lì per essere spensierata.. guarda, non ne voglio manco parlare, son sparita 1 mese dal forum dopo quella partita perchè a parlarne mi viene una rabbia incredibile. Forse sei te che fai finta di non vedere le cose. E cmq quando ho detto che ti sbagli era riferito al fatto che ne parlo solo adesso.. sono anni che porto avanti sto discorso, allo stadio ci stanno anche altre persone e in curva ci stanno anche tifosi normali, che vanno lì da soli, che stanno nella parte alta e fanno quello che vogliono, e penso che queste persone abbiano diritto di fare quello che vogliono, se volevano fare quello che vogliono loro entravano nel gruppo. E tra parentesi, voglio proprio vedere come vieti a ste persone di entrare con qualcosa.. gli fai il body scanner? Fammi capire. Ma a voi pare tutto normale, ma come fate.. ma dove vivete.. ah ma certo io non sono in curva, e allora siccome non sono in curva deve sembrarmi normale l'abuso di un'autorità che ti sei auto-attribuito

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: silvia84 il 07 Mar 2014, 01:20
non è un problema astratto perchè te lo posso anche contestualizzare alla trasferta

No Silvia, così fai un "mappazzone" che non finisce più

Qui si parla di Lazio Atalanta allo stadio olimpico domenica prossima in occasione di una manifestazione di protesta

Se vuoi raccontarci di quello che avviene in trasferta aprici un topic apposito, probabilmente riceverai un altro tipo di commento da parte del sottoscritto

Perchè se uno parla di mele non si può rispondere a pere

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
veramente sto parlando di mele e te rispondi banane semmai, perchè quando parli di "loro" parlar di terzi va bene allora.. comunque fa niente

V.

*
Lazionetter
* 12.186
vabbè ma Silvia con gentilezza te stava a raccontà una cosa che molti non sanno perché non vanno in trasferta ed era utile leggerla, non mi pare che Silvia abbia infranto il silenzio dell'ora delle preghiere.
sò due settimane che va avanti sta storia di Lazio atalanta, sò stati aperti i sondaggi, si è puntualizzata la rava e la fava: ma che cosa è diventato tifare Lazio, un partito politico? stamo a fà l'assemblea dei delegati?
essù, pare che il cesto delle capocce del Laziale non può contenere pere e banane sennò va in tilt...

Bashush

*
Lazionetter
* 1.329
non è un problema astratto perchè te lo posso anche contestualizzare alla trasferta, quando chiamano da Roma per mandarmi un tizio alto 1.80 che è il doppio di me a dirmi che devo fare questo e quello perchè da Roma così dicono, perchè sennò manco di rispetto.  E non è una richiesta, ma una affermazione. Tu non puoi capire il disagio di certe situazioni, forse se fossi stato a Verona al posto mio e fossi una ragazza alta 1 metro e 1 tappo, lì da sola, che sta lì per essere spensierata.. guarda, non ne voglio manco parlare, son sparita 1 mese dal forum dopo quella partita perchè a parlarne mi viene una rabbia incredibile. Forse sei te che fai finta di non vedere le cose. E cmq quando ho detto che ti sbagli era riferito al fatto che ne parlo solo adesso.. sono anni che porto avanti sto discorso, allo stadio ci stanno anche altre persone e in curva ci stanno anche tifosi normali, che vanno lì da soli, che stanno nella parte alta e fanno quello che vogliono, e penso che queste persone abbiano diritto di fare quello che vogliono, se volevano fare quello che vogliono loro entravano nel gruppo. E tra parentesi, voglio proprio vedere come vieti a ste persone di entrare con qualcosa.. gli fai il body scanner? Fammi capire. Ma a voi pare tutto normale, ma come fate.. ma dove vivete.. ah ma certo io non sono in curva, e allora siccome non sono in curva deve sembrarmi normale l'abuso di un'autorità che ti sei auto-attribuito
Solidarietà Silvia, da un tifoso come te.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

E grazie a tifosi come te che la Lazio può guardare con serenità al futuro, non certo grazie ai sfascisti di professione che antepongono i propri personali ideali e tornaconti al tifo.
Io da tempo ho abbandonato quei lidi e a Roma mene vado in tevere dove almeno dono libero di tifare e/o di incazzarmi come e quando meglio credo.

skizzo87

Visitatore

un abbraccio Silvié :))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.737
Ho letto che i tifosi laziali sono circa 1,2 mil. se di questi il 15/20 % fossero come Silvia lotteremmo tutti gli anni per i primi tre posti. Lotito o non Lotito.
Per rispondere al topic non ci saremo solo perché la partita della squadra che alleno finirà, a Pistoia, verso le 12,30. Altrimenti ci saremmo stati, magari non in nord ma vi saremmo stati.

Zombi

Visitatore
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: sharp il 06 Mar 2014, 23:44
oh non ero d'accordo sui modi della protesta e sul 90% dei contenuti, come al solito domenica sarò presente,e forse 30 anni e passa di CN in parte ancora hanno un peso psicologico, però dai che non vogliano striscioni , nei luoghi fisicamente riconducibili ai vari gruppi lo trovo accettabile,d'altra parte se uno non entra lo fa anche per dare un'idea visiva.

Spero che gli impedimenti a chi andrà in Nord siano solo questi (spazio/visivi), so che chi non ha mai frequentato una curva penserà che sia un discorso non molto cristallino, ed in effetti lo è anche, però non posso dimenticare anni di lotte politiche in cui ho dovuto (alle volte e con poca voglia di farlo) forzare la volontà altrui.

Inorridisco da quello che ho letto.
Usciamoci da questa logica da "curva".
Se non si capisce che, questa logica "perversa" trasforma lo stadio in una zona "franca" significa che il cammino é ancora lungo.

Andremmo lontani, molto lontani nel discorso. Non vogliatemene, non é neanche una questione di Lotito si Lotito no.
Né di Lazio-Atalanta.
Ma questa logica é perversa. E spesso dannatamente contraddittoria.
E' la stessa che ha portato alla vergogna di Varsavia.
All'arresto ingiustificato e immorale di centinaia di tifosi laziali.

Non é possibile invocare la "logica di curva" da una parte e i diritti dell'uomo dall'altra.
Non si può'.
Ma andiamo lontano, credo.
E non vorrei aprire un altro fronte.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.790
Povera Lazio mia.
:(

Conosco ciò che descrive Silvia perchè avviene tutte le volte che sono andato in trasferta negli ultimi 10 anni, fino al punto che se vado, ma ormai molto di rado perchè disgustato, vado in tribuna.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 07 Mar 2014, 08:03
Se non si capisce che, questa logica "perversa" trasforma lo stadio in una zona "franca" significa che il cammino é ancora lungo.

Da mòòòò che è una zona franca ib...

Zombi

Visitatore
Citazione di: italicbold il 07 Mar 2014, 08:03
Non é possibile invocare la "logica di curva" da una parte e i diritti dell'uomo dall'altra.

Io quoterei sta cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva