Andrè "The Giant" Dias

Aperto da Air, 30 Mar 2010, 10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io jovetic prima che andasse alla fiorentina mica lo conoscevo. che poi abbiano speso 8 milioni é secondario. lo potevano prendere una anno prima e pagarlo molto ma molto di meno. mi sembra che pure il palermo era sul giocatore. non dimentichiamoci che jovetic é del 1989.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
A me, sino al gol di Maxi Lopez, Dias con il Catania era sembrato il migliore in campo.
Anche Lucio d'altronde si è fatto bruciare allo stesso modo dall'argentino.
A me Dias piace, salvo fenomeni che non credo possano arrivare, lo vorrei titolare anche l'anno prossimo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A me sembra di aver scritto un applauso a tare per averlo portato a roma.

Non mi sembra di aver detto che tare è il migliore.

Anzi , sembra che andra' pure via.

pero' a criticare siamo i primi , una volta che c'è da fare un applauso si storce il naso.

bo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io ti ho risposto che un applauso al direttore sportivo lo faró quando mi porterá giocatori giovani e forti che possono essere protagonisti con la nostra maglia per gli anni a venire e che rappresentano un patrimonio con il quale la Lazio possa un giorno far cassa e sviluppare delle plusvalenze.

un applauso per l´acquisto di Dias mi pare eccessivo.

ripeto, dias mi piace molto, ma l´etá non é dalla sua parte e magari se un giorno vogliamo venderlo non é che ci facciamo i soldi.

programmare significa anche questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.458
Citazione di: arkham il 30 Mar 2010, 13:52
A me, sino al gol di Maxi Lopez, Dias con il Catania era sembrato il migliore in campo.
Anche Lucio d'altronde si è fatto bruciare allo stesso modo dall'argentino.
A me Dias piace, salvo fenomeni che non credo possano arrivare, lo vorrei titolare anche l'anno prossimo.

concordo specialmente per quel che concerne la partita con gli etnei

Tare ha preso un giocatore "bravo", seppur non più giovanissimo,
pagandolo il giusto,ha fatto il suo stop.
Però è pur vero che de riomma gliene hanno tirata a tonnellate,
quindi  imho zaradona non ha fatto nulla di male rimarcando questa cosa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Svennis il 30 Mar 2010, 13:59
io ti ho risposto che un applauso al direttore sportivo lo faró quando mi porterá giocatori giovani e forti che possono essere protagonisti con la nostra maglia per gli anni a venire e che rappresentano un patrimonio con il quale la Lazio possa un giorno far cassa e sviluppare delle plusvalenze.

un applauso per l´acquisto di Dias mi pare eccessivo.

ripeto, dias mi piace molto, ma l´etá non é dalla sua parte e magari se un giorno vogliamo venderlo non é che ci facciamo i soldi.

programmare significa anche questo.

Si parlava di Dias , non di piani futuri.

Non ki sembra che i giocatori dai 30 anni in su non sia appetibili.

Dias e' costato 2 milioni.
Tare aveva a disposizione una somma per prendere 4/5 calciatori.E cosi' ha fatto.

Dias è una buona operazione per cui come lo si è criticato per l'acquisto di eliseu ad esempio , un aplauso per me ci stava tutto.

Se poi dias andava a firenze alle stesse condizioni tutti a incensare corvino.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
dal momento che mi metti in mezzo tare penso che la mia obiezione sui piani futuri sia abbastanza lecita.
tare, secondo il mio modestissimo punto di vista, in quel mercato avrebbe dovuto prendere ben altri giocatori in mezzo al campo e non l´ennesimo difensore centrale. ripeto, a mio modesto parere.

che poi glie devo fá pure l´applauso mi sembra esagerato e ne ho specificato i motivi.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Svennis il 30 Mar 2010, 13:50
io jovetic prima che andasse alla fiorentina mica lo conoscevo. che poi abbiano speso 8 milioni é secondario. lo potevano prendere una anno prima e pagarlo molto ma molto di meno. mi sembra che pure il palermo era sul giocatore. non dimentichiamoci che jovetic é del 1989.
lo voleva il Chelsea, come tu hai detto che chi conosce il calcio brasiliano Dias era conosciutissimo io ti dico che per gli osservatori jovetic era un investimento sicuro; la bravura di corvino non puo' vedere adesso, si vedra' tra qualche anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: giggio il 30 Mar 2010, 14:10
lo voleva il Chelsea, come tu hai detto che chi conosce il calcio brasiliano Dias era conosciutissimo io ti dico che per gli osservatori jovetic era un investimento sicuro; la bravura di corvino non puo' vedere adesso, si vedra' tra qualche anno

non ci fossiliziamo sul discorso jovetic conosciuto jovetic non conosciuto.
me pare che kolarov e kjaer rappresentano due esempi lampanti su cosa un direttore sportivo debba fare.
siamo OT si parlava di Dias.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
balcazar , pjanic , ninis , dzagoev , ananidze , aleksic , aissati , coentrao , villalva...

troppi ce ne stanno di jovetic in giro.

basta solo pagarli.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche pastore era conosciuto ma sarà stato bravo il palermo a prenderlo..come del resto hernandez che non conoscevo e sembra bravo...a me andrebbe bene prendere giocatori che si sa che sono forti arrivando prima degli altri..come con kolarov radu behrami e altri

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: zaradona il 30 Mar 2010, 14:14
balcazar , pjanic , ninis , dzagoev , ananidze , aleksic , aissati , coentrao , villalva...

troppi ce ne stanno di jovetic in giro.

basta solo pagarli.

zaradona vedo che non hai capito quello che volevo dire. ancora co sto jovetic? non é quello il senso del mio discorso. l´acquisto di jovetic non é come quello di kolarov o kjaer siamo d´accordo tutti.

si parlava di Dias e tu hai detto, faccio un applauso a Tare.
io ti ho fatto notare che PERSONALMENTE non mi sento di fare un applauso a Tare perché vorrei che facesse ben altri acquisti.

nel mercato di Gennaio la Lazio aveva bisogno di prendere centrocampisti che fossero in grado di inserirsi, con buoni piedi e che sapessero dettare i tempi della manovra. non lo abbiamo fatto. o l´abbiamo fatto in parte. lo stesso ballardini ha detto che serviva ben altro che il tedesco. e non mi pare che Reja faccia giocare Hitz con continuitá.

Il difensore centrale non ce serviva. O al massimo ce ne seviva uno.

Quindi ripeto, applauso de che? che c´ha 30 anni?!

IMHO

Mo aricominciamo co Jovetic :)   :P

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quello in oggetto è titolare , imho fisso.

Gli altri calciatori a centrocampo sono stati presi.

Solo che in 2 casi ci sono stati problemi , uno di pressione e l'altro politico.
Il budget a disposizione è piccolo comunque.

Ci sono situazioni e situazioni. Corvino ha preso bolatti a 8 milioni per fare panchina.Daltronde l'isnerimento non è uguale per tutti , e qui i 30 di dias imho fanno anche la differenza.
ripeto un applauso , bulla di piu' , a tare.

est1900

Visitatore
E credo che meglio ce lo possa dare.
Daje Andre'!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.226
mi fido del giudizio di Reja che lo ritiene molto forte.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Buono e segnerà pure qualche gol. si sa inserire

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Kane Sciolto il 30 Mar 2010, 16:05
Buono e segnerà pure qualche gol. si sa inserire

Su Youtube ho visto un paio di suoi gol spettacolari:
uno con tocco da sotto a scavalcare il portiere in uscita e palla sotto la traversa e un altro in contropiede, due contro due se non erro (semmai la domanda è: che ci faceva Dias in contropiede al centro dell'area a ricevere l'assist dell'ala destra?  :roll:  :lol:)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
piedi buoni, fisico solido, reattivo, buon colpo di testa, si propone in avanti, tende qualche volta a distrarsi; deve migliorare
nelle diagonali.

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Di testa mi sembra abbastanza forte, è un bel mastino e ogni tanto non disdegna anche di andare a colpire sotto porta avversari (lì deve migliorare molto visto quello che ha fatto domenica al Meazza).
Però è un bel pezzo!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Mar 2010, 16:11
Su Youtube ho visto un paio di suoi gol spettacolari:
uno con tocco da sotto a scavalcare il portiere in uscita e palla sotto la traversa e un altro in contropiede, due contro due se non erro (semmai la domanda è: che ci faceva Dias in contropiede al centro dell'area a ricevere l'assist dell'ala destra?  :roll:  :lol:)

min 00:32
       01:05
       02:30

Una provocazione: ma questo qua in Brasile giocava da difensore o da centravanti?  No, perchè sui contropiede è sempre l'uomo più avanzato... :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva