André Dias e Gillet

Aperto da Nanni, 21 Feb 2011, 14:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: bizio67 il 22 Feb 2011, 12:26
Le bestemmie non sono ammesse su questo forum  :)

perchè bestemmia? per me è un grande, un ministro della difesa, proprio come Nesta e stam, certo non è romano e laziale, ma tanto noi quelli li prendiamo a fischi :roll:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: daniela il 22 Feb 2011, 13:10
perchè bestemmia? per me è un grande, un ministro della difesa, proprio come Nesta e stam, certo non è romano e laziale, ma tanto noi quelli li prendiamo a fischi :roll:

si avvicina molto a Nesta  con l'aggiunta  di qualche goal , che non guasta

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

bel topic.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
ho sempre giudicato la storia di dias come molto bella, avvincente, se vogliamo appartenente ad un tipo di calcio che in Italia non esiste più.

e vedere come si comporta in campo mi fa davvero piacere, perchè  credo che la Lazio abbia non solo un grande giocatore, ma anche una brava persona.

Forza Andé, siamo tutti con te!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Da notare anche la corretta apposizione dell'accento su "André".

La classe non è acqua. ;)

pontello

*
Lazionetter
* 822
Il nostro logorroico presidente cita spesso i valori morali fra le caratteristiche principali che deve avere un giocatore per essere della sua Lazio.
Credo che il suo non sia solo parlare.
GP

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Dateci Nesta-Stam-Dias in forma e poi potemo pure giocà con altri 7 attaccanti...

:beer: :beer: :since :since :since

bizio67

*
Lazionetter
* 19.091
Citazione di: daniela il 22 Feb 2011, 13:10
Dias è un grande giocatore (l'ho anche detto in un topic a lui dedicato), ma Nesta è di un'altra categoria (fuoriclasse)...intendevo questo per bestemmia e non per sminuire il valore di Dias.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
la bestemmia sarebbe qualcosa di simile a porco dias.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
bravo Nanni, occhio attento.. e comunque dallo stadio s'è vista bene la scena...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva