André Dias Gonçalves

Aperto da Emanuele, 26 Gen 2012, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: JoseAntonio il 27 Gen 2012, 16:29
Ne parlate come se dovesse scontarle in campionato.. Le sconta solo in Coppa o mi sbaglio?

é da stamattina che lo vorrei sapé ma nessuno m'ha risposto.
(forse perché nessuno lo sa).

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.226
Citazione di: Svennis il 27 Gen 2012, 16:31
é da stamattina che lo vorrei sapé ma nessuno m'ha risposto.
(forse perché nessuno lo sa).

solo in coppa credo......basta pensare a Tytti due anni fa.....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
perchè lamela 2?

Perché probabilmente esiste una regola del ca**o che dice "stesso gesto" 2 turni se visto dall'arbitro, 3 turni se visto con la prova televisiva. Chiedo ai più esperti. E' così?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: DaMilano il 27 Gen 2012, 16:41
solo in coppa credo......basta pensare a Tytti due anni fa.....

La situazione di titty era diversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Gen 2012, 17:05
Perché probabilmente esiste una regola del ca**o che dice "stesso gesto" 2 turni se visto dall'arbitro, 3 turni se visto con la prova televisiva. Chiedo ai più esperti. E' così?

totti al calcione di balotelli fu espulso e diedero cmq 3 giornate

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Gen 2012, 17:39
La situazione di titty era diversa.

nel senso che giocava per la roma?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
nel senso che giocava per la roma?

mi auto-quoto
CitazioneNo la situazione è diversa, titty venne espulso quindi non scattò la prova tv ma comunque la squalifica fu lunga mentre per dias c'è solo la prova tv e mi sembra strana che questa venga applicata solo alla coppa italia.

habana

*
Lazionetter
* 990
Brutto gesto squalifica giusta è un pò di tempo che è troppo nervoso, se è per il ginocchio dolorante allora proprio non lo giustifico. Se così fosse io dovrei fare una strage tutti i santi giorni con i dolori che mi porto appresso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.457
le squalifiche in coppa una volta valevano solo in coppa ora non so

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Le giornate le sconta in coppa Italia, quidni il prossimo anno la vedrà in TV!!!!!! Comunque da quando ha rinnovato non è più lui. Penso che non si potrà contare a tempo pieno su di lui perchè è nervoso date le sue scadenti condizioni fisiche. A giugno una cosa è certa: bisognerà ricominciare  a rifare la difesa!!!!!

:( :( :( :( :( :(

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Al di là del crozzo a van bommel, quest'anno mi pare bollito. Sarà il ginocchio

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Gesto di Dias inqualificabile ma Van Bommel non è un santo chiedetelo a Klose durante Germania Olanda

Contenuto sponsorizzato

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Non si capisce cosa gli sia successo. Il suo comportamento è inqualificabile.
Qualche tempo ho letto di un interessamento della juve. Ecco... credo che nell'ambito delle norme che disciplinano il fair play dovrebbe essere vietato il contatto con giocatori già sotto contratto. Qualora accadesse si dovrebbero prevedere sanzioni analoghe a quelle del comportamento antisportivo (sanzioni, penalizzazioni, etc.) Vedi Nedved, Pandev, etc.
Uno zingaro che passa con l'automobile sulla Cassia è una prova concreta dell'alterazione delle partite ... il contatto diretto esplicito di un procuratore? Come viene considerato? E' tipico delle strisciate sedurre giocatori creando turbative in campo e fuori del campo; dall'altra parte i loro spogliatoi sono blindati. :x

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2012, 11:36
E Basta!!!!!
Non siamo all'oratorio, si gioca a calcio, queste cose ci stanno....
Pazzia è vendersi le partite, non un fallo di reazione.
Lo conoscete chi è Van Bommel? si? uno dei più grandi "figli di" che abbia mai giocato a calcio...

Forza Andre Dias....
Mi associo, perchè fino ad oggi Dias ha dimostrato di essere un buon calciatore ed una persona abbastanza corretta, per cui sicuramente ha compiuto un gesto inconsulto ma sono arcisicuro che è stato provocato dal cattivo comportamento di van Bommel, che è notoriamente un gran figlio di p...... in campo!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
tuttapposto domenica prossima je deva da'  il resto  , di questi scontri  ne ho  visti a centinaia, giusto punirli, ma rientra  nella trance agonistica  eccheccazz  mo'  mica  ci dobbiamo mette a fa  le "verginelle"    essu' 

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
che poi vorrei far notare che da quel "pugno" in poi Van Bommel ha fatto 4-5 falli brutti da giallo SICURO!!
chi se lo fosse dimenticato andasse a rivedè la partita.
Dias ha sbagliato e pagherà (3 giornate?) ma i falli di van bommel e il goal in STRANETTO fuorigioco restano.....

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.457
oggi si è quasi rivisto il "ministro della difesa" dei due anni passati

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Baldrick il 27 Gen 2012, 16:31
OT
'sti topic con nome-cognome-secondo nome-cognomematerno-nomegentilizio nel titolo più che altro sembrano convocazioni della questura.
EOT

:) ...pure a me me fanno troppo strano..  :D

Discussione precedente - Discussione successiva