Andrea Pinamonti (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 25 Ago 2026, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Magari vederlo 3/4 partite di seguito prima di provare a dare un giudizio sarebbe auspicabile.

Da aspettare sia lui che Isaksen che cmq torna da un intervento.

am865

Al momento male, speriamo che sia solo un problema di forma. Allo stato attuale Noslin per me parte sempre titolare.

trax_2400

Si vede proprio benissimo che è fuori forma dai.
Io non ho una grande stima di Pinamonti, però di sicuro non è questo qui giocatore.
Poi è uno che fatica a con i duelli fisici con i difensori avversari, non sa fare salire la squadra e segna poco, ma meglio di così lo è sicuramente.
A fine anno, si tirano le somme, male che va sarà un'ottima riserva per l'anno prossimo.

Superlazio74

Citazione di: momi il 15 Set 2026, 11:13Magari vederlo 3/4 partite di seguito prima di provare a dare un giudizio sarebbe auspicabile.

Da aspettare sia lui che Isaksen che cmq torna da un intervento.

Isaksen anche no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

Dopo 30 secondi segna contro l'Arezzo in amichevole...assist di Noslin. 

hafssol

Mi aggancio per segnalare che l'amichevole si può vedere in diretta sul canale youtube della Lazio.

richard

Citazione di: hafssol il Oggi alle 15:11Mi aggancio per segnalare che l'amichevole si può vedere in diretta sul canale youtube della Lazio.
Anche su Sportitalia.
Pure l'Arezzo è nato prima delle merde.

anselazio

Gol pappato da Serra al sesto minuto. Paratona di Motta al quindicesimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

Scusate l'OT ma... il Fersini è ridotto così? :o

L'avevo notato anche nel video sulla Lazio Women contro il Parma...

Ma non era stato ri-zollato?

E' totalmente "bruciato"

andersen

zorba

Citazione di: mr_steed il Oggi alle 15:19Scusate l'OT ma... il Fersini è ridotto così? :o

L'avevo notato anche nel video sulla Lazio Women contro il Parma...

Ma non era stato ri-zollato?

E' totalmente "bruciato"
Non ci sono piu i giardinieri di una volta e nemmeno le giardiniere 😁😁😁

OCCULTIS

Ma giochiamo solo con Belayane  a centrocampo?
Forse per allenare Motta, che finora le prende tutte😄

Contenuto sponsorizzato

richard

Citazione di: OCCULTIS il Oggi alle 15:45Ma giochiamo solo con Belayane  a centrocampo?
Belahyane e Farcomeni

mr_steed

Citazione di: zorba il Oggi alle 15:32Non ci sono piu i giardinieri di una volta e nemmeno le giardiniere 😁😁😁
avevo letto sul forum che era Linda a manutenere... o ricordo male? 8)

in realtà con l'estate che c'è stata sarebbe quasi normale...

tuttavia ricordo che durante il ritiro si diceva che c'erano lavori al Fersini e perciò molte amichevoli non furono giocate lì...

i lavori non riguardavano il prato immagino...

bizio67

Ot Leite sembra buono, Pedraza male male , Motta forte 

OCCULTIS

Citazione di: richard il Oggi alle 15:45Belahyane e Farcomeni
Praterie. Nessun altro in panchina?

Corsican laziale

Citazione di: bizio67 il Oggi alle 15:50Ot Leite sembra buono, Pedraza male male , Motta forte
Leite È buono.

Pedraza mi sta' preoccupando non poco. Ci penserei prima di sbolognare Pellegrini. E ho detto tutto...

anselazio

Citazione di: bizio67 il Oggi alle 15:50Ot Leite sembra buono, Pedraza male male , Motta forte

Giusto rimarcarlo. Leite ha un cliente non banale come cerri e deve badare anche ai buchi lasciati dallo spagnolo.
Motta due interventi ottimi e uno da fuoriclasse.
Abbiamo in campo un 442 che in realtà è un 424 a causa della assenza totale di centrocampisti.

Contenuto sponsorizzato

OCCULTIS

Pedraza effettivamente per ora convince poco. In Spagna l'avevo visto molto meglio. Non ricordo però se il Villareal giocava a  4 o a 5 in difesa.

Rorschach

Ma perché state scrivendo qua?