Andreas Pereira (Topic ufficiale)

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline maumarta

*
6822
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1080 il: 06 Apr 2021, 10:29 »
Io penso che la decisione sul suo futuro sia già nel tipo di accordo con lo United.
Allo stato attuale torna a Manchester un minuto dopo la fine del campionato.
Se poi il Manchester vuole evitare di deprezzarlo completamente potrebbe venrici incontro con un prestito gratuito con possibilità di riscatto a determinate condizioni, sicuramente non oltre i 10 milioni

Offline SanLazio

*
3829
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1081 il: 06 Apr 2021, 10:32 »
Dicono che Inzaghi lo stima tantissimo, e che lui stesso ha detto in conferenza PreMach con lo spezia che avrebbe meritato più minuti...
secondo me le qualità ci sono, ci si può lavorare, ma non al riscatto che lo United chiede, magari che ne so un rinnovo del prestito ed un diritto a cifre più basse...

Offline Vincelor

*
7082
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1082 il: 06 Apr 2021, 10:49 »
Ma allora direi di prendere un giocatore che può fare la seconda punta e l'interno.
Cambire modulo in generale ok, cambiarlo per Pereira direi di no.
Perché se una riserva per metterla dentro ti porta al cambio modulo non è il giocatore che ti serve.
Però un 3-4-2-1 non è un cambio modulo, è un aggiustamento di quello attuale. Va bene avere una costanza di modulo, ma prevedere una qualche variante è secondo me positivo

Offline rocchigol

*****
13706
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1083 il: 06 Apr 2021, 11:00 »
un giocatore di una inutilita' cosmica. Penso che Muriqi sia piu' utile e ho detto tutto.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1084 il: 06 Apr 2021, 11:11 »
Secondo me si sta puntando sull’acquisto a prezzi più bassi
Forse c’è un accordo:
giochi poco così ti pago meno
 l’anno prossimo è tu sta tranquillo ... infatti lui è tranquillissimo !

Offline ronefor

*****
9177
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1085 il: 06 Apr 2021, 11:15 »
un giocatore di una inutilita' cosmica. Penso che Muriqi sia piu' utile e ho detto tutto.
Certo
Tutto l’anno in panchina e poi all’improvviso titolare al posto di un Luis Alberto qualsiasi in un modulo e ruolo non suoi e poi via in panchina per altre 10/15 partite.
A giudicare così un calciatore son capaci tutti.
Quando invece è entrato in corsa, questo è quello che gli si chiedeva per questo anno, ha sempre fatto bene.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1086 il: 06 Apr 2021, 11:24 »
Però un 3-4-2-1 non è un cambio modulo, è un aggiustamento di quello attuale. Va bene avere una costanza di modulo, ma prevedere una qualche variante è secondo me positivo
Secondo me queste varianti così leggere sono solo sulla carta molto importanti (soprattutto se poi gli altri tuoli li copri con gli stessi giocatori che hai nell'altra vairiante). In campo i giocatori si muovono. Si è trovato spesso a ridosso della punta anche sabato.
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1087 il: 06 Apr 2021, 20:31 »
Pereira non si è inserito in squadra e lo manderei da dove è venuto. Venderei anche Fares e Muriqi!

Offline hafssol

*
7941
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1088 il: 07 Apr 2021, 09:53 »
Dall'esterno, visto il suo utilizzo, sembra un giocatore poco utile alla causa, e sicuramente la sua situazione contrattuale non aiuta. Non escluderei però anch'io l'esistenza di accordi più o meno taciti per abbassare il prezzo di riscatto.

Certamente ha dei numeri, ma arrivare a conclusioni in base al pochissimo che gli è stato concesso di giocare mi sembra prematuro. Come tecnica e probabile incostanza, siamo sulla scia di FA e Correa, e a ben vedere la società potrebbe aver pensato a lui come sostituto di quest'ultimo.

Offline Giako77

*
7636
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1089 il: 22 Apr 2021, 22:47 »

È entrato bene in partita merita più spazio. In questo momento bisogna sfruttare i giocatori più freschi e lui lo vedo molto in palla...

Oggi mi ja convinto per davvero per la prima volta

Offline simcar

*****
9123
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1090 il: 22 Apr 2021, 23:06 »
Merita più spazio , palla a Immobile fantastica.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1091 il: 22 Apr 2021, 23:08 »
Oggi mi ja convinto per davvero per la prima volta
Sì, oggi è piaciuto anche a me.

Offline Gulp

*****
18449
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1092 il: 22 Apr 2021, 23:10 »
Si vince con la tecnica
Lui ne ha a palate
Potesse rimanere gratis...

Offline Charlot

*****
18421
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1093 il: 22 Apr 2021, 23:11 »
Una stagione in panchina senza motivo.  Lui, Cataldi e Strakosha potevano e dovevano giocare di più. Inspiegabile.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1094 il: 23 Apr 2021, 09:42 »
Si vince con la tecnica
Oh, questo è il mio cavallo di battaglia  :beer:
Poi serve sempre equilibrio, ma tutte le migliori squadre nella storia del calcio avevano in campo contemporaneamente 4-5 giocatori molto bravi in fase offensiva.

Offline jp1900

*****
7964
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1095 il: 29 Apr 2021, 19:36 »

Offline Miro68

*
2754
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1096 il: 08 Mag 2021, 23:57 »
prestazione inguardabile. Si fa notare solo per la doppia ammonizione da genio a partita finita. Non crea, non conclude..

Offline HummingBard

*
14425
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1097 il: 09 Mag 2021, 00:26 »
Giocatore inutile.

Come è sempre stato in tutta la sua carriera.

Con la tecnica non ci fai niente se non sai giocare a pallone.

Offline tommasino

*****
20972
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1098 il: 09 Mag 2021, 06:43 »
Non avevo grandissime aspettative, ma devo purtroppo dire che ha fatto peggio di quanto pensassi.
Non ho ancora capito che giocatore è: se è una punta, un esterno od un centrocampista; se è bbono nel dribbling; se ha un buon tiro.
Quello che ho capito è che non ha testa; le due ammonizioni che prende ieri solo lì a testimoniarlo.
Nella prima specialmente tenta un intervento fallosissimo su caceres che stava calciando in maratona; ma prenditi il fallo laterale e prova a ripartire, no?
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1099 il: 09 Mag 2021, 08:20 »
Buono per la panchina per squadre come Ternana, Perugia o Como, neo promosse in serie B.....

Un buon rincalzo sarebbe per loro.....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod