Andreas Pereira (Topic ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1160 il: 16 Mag 2021, 10:11 »
Pardon, non volevo scatenare la nostalgia con Mauri comumque giusto per chiarire anche per me, con lui in campo, facevi faville.

Offline cartesio

*****
22062
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1161 il: 16 Mag 2021, 23:22 »
Mauri era un giocatore fantastico. Questo qua, secondo me, non è proprio calciatore, fa un altro mestiere, lucida il campo (gira su se stesso come il robottino che te pulisce casa mentre te stai in ufficio).


 :rotfl2:    :rotfl2:    :rotfl2:    :rotfl2:


Ma Foggia ve lo ricordate?  Er Piroetta.
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1162 il: 17 Mag 2021, 08:36 »
Intanto il Ryanair CIAMPINO-MANCHESTER del prossimo 30 giugno continua a salire di prezzo....

Che aspettiamo a fà 'sto cacchio de biglietto?

Offline rocchigol

*****
13727
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1163 il: 17 Mag 2021, 09:19 »
giocatore inutile, inspiegabilmente inutile visto che le capacita' ci sono.
Per dire io fra lui e muriqi metterei muriqi e ho detto tutto.
L'anno prossimo fare ciro caicedo correa e un mister X forte forte forte. Piu' moro come 5o
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1164 il: 17 Mag 2021, 11:19 »
Secondo me avrebbe bisogno di, minimo minimo, 5-6 partite da titolare ma il tempo non c'è stato e non ci sarà (forse).
Giocatore che dovrebbe scendere e andare in una squadra di metà classifica con il posto da titolare assicurato, inutile che rimane a fare la girandola in top club, bah contento lui.
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1165 il: 17 Mag 2021, 11:32 »
Secondo me avrebbe bisogno di, minimo minimo, 5-6 partite da titolare ma il tempo non c'è stato e non ci sarà (forse).
Giocatore che dovrebbe scendere e andare in una squadra di metà classifica con il posto da titolare assicurato, inutile che rimane a fare la girandola in top club, bah contento lui.
Se non sbaglio infatti ho letto che vorrebbe andare in belgio il prox anno.

Offline Jeffry

*****
12805
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1166 il: 17 Mag 2021, 11:34 »
Impacchettiamolo e rimandiamolo a Manchester.
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1167 il: 17 Mag 2021, 11:38 »
E invece con il Drago Anderson avremmo ammazzato il campionato. Uscito lui in prestito, per poco l`West Ham non raggiungeva la Champions.

Noi la champion's, con Felipe Anderson, l'abbiamo raggiunta. E anche tre anni fa contro l'Inter chi ci stava portando in champion's in carrozza era Felipe Anderson. Basterebbe rivedere (lo so che fa male...) gli highlights di quel Lazio-Inter. Io sono d'accordo che le minestre riscaldate non sono la cosa migliore ma questa ironia nei confronti di un giocatore che con la nostra maglia ha fatto delle magie assolute regalandoci alcune perle che ancora sono nei nostri occhi non mi sembra corretta.
Che abbia deluso altrove é pacifico ma le ragioni possono anche essere tante non tutte determinate dalla mancanza di qualità del giocatore. Anche Ciro Immobile non si può dire che abbia fatto furore nelle sue due stagioni a Dortmund e a Siviglia (ci aggiungerei anche il suo ritorno a Torino e la stagione col Genoa) eppure quando ha trovato il suo ambiente ideale si é rivelato un campione di livello internazionale.

Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1168 il: 17 Mag 2021, 11:53 »
Se non sbaglio infatti ho letto che vorrebbe andare in belgio il prox anno.

Oddio si passa da un esagerazione all'altra  :beer:
Magari andare in un Brighton, o in un Francoforte che so...
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1169 il: 17 Mag 2021, 11:53 »
Oddio si passa da un esagerazione all'altra  :beer:
Magari andare in un Brighton, o in un Francoforte che so...

Alla base Pereira é belga.
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1170 il: 17 Mag 2021, 11:55 »
Alla base Pereira é belga.

Si certo...però santa miseria le qualità ci sono e ormai non ha 19 anni, inutile andare in Belgio.
A questo punto gli conviene andare in arabia o giappone.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1171 il: 17 Mag 2021, 11:57 »
Sono d'accordo con chi afferma che al momento è un giocatore inutile.

Offline Splash

*****
38019
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1172 il: 17 Mag 2021, 18:10 »
Noi la champion's, con Felipe Anderson, l'abbiamo raggiunta. E anche tre anni fa contro l'Inter chi ci stava portando in champion's in carrozza era Felipe Anderson. Basterebbe rivedere (lo so che fa male...) gli highlights di quel Lazio-Inter. Io sono d'accordo che le minestre riscaldate non sono la cosa migliore ma questa ironia nei confronti di un giocatore che con la nostra maglia ha fatto delle magie assolute regalandoci alcune perle che ancora sono nei nostri occhi non mi sembra corretta.
Che abbia deluso altrove é pacifico ma le ragioni possono anche essere tante non tutte determinate dalla mancanza di qualità del giocatore. Anche Ciro Immobile non si può dire che abbia fatto furore nelle sue due stagioni a Dortmund e a Siviglia (ci aggiungerei anche il suo ritorno a Torino e la stagione col Genoa) eppure quando ha trovato il suo ambiente ideale si é rivelato un campione di livello internazionale.
Scusami IB, ma tutto e` partito dalle critiche ad Inzaghi, che visto la sua rigidita` non farebbe giocare Mauri e non sarebbe capace di far trovare la posizione ideale a Pereira, come fatto qualche anno fa quando fece fuori Felipe Anderson.

La mia era una difesa di Inzaghi, piu` che una critica diretta e Felipe, che continua a piacermi molto piu` di Correa, per dire.
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1173 il: 17 Mag 2021, 18:13 »
Scusami IB, ma tutto e` partito dalle critiche ad Inzaghi, che visto la sua rigidita` non farebbe giocare Mauri e non sarebbe capace di far trovare la posizione ideale a Pereira, come fatto qualche anno fa quando fece fuori Felipe Anderson.

La mia era una difesa di Inzaghi, piu` che una critica diretta e Felipe, che continua a piacermi molto piu` di Correa, per dire.

Si l'ho capito  ;)). Però personalmente penso che Simone Inzaghi, nel mare dei suoi meriti che sono mostruosamente superiori, non sia stato impeccabile nella gestione di Felipe Anderson (come non lo é stato quest'anno nella gestione di Strakosha).

Offline Splash

*****
38019
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1174 il: 17 Mag 2021, 18:36 »
E io sono d`accordo su entrambe le questioni, ci stanno un centinaio di miei post nel topic di Felipe in cui criticavo Inzaghi per averci messo li` FA solo perche` era troppo umile, al contrario di Keita, ad esempio.
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1175 il: 17 Mag 2021, 20:16 »
Sono d'accordo con chi afferma che al momento è un giocatore inutile.

Ma quando parte da Fiumicino? Oppure decolla da Ciampino con un charter?

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1176 il: 17 Mag 2021, 21:16 »

A mio modo di vedere Pereira potrebbe funzionare in un sistema come quello di Reja...mi ricorda in alcune cose Hernanes...peró Hernanes segnava parecchio.

Da noi non ha abbastanza visione per giocare come interno e non si sa girare...non é lento ma neanché veloce. Ha tecnica ma non siamo ai livelli di Correa, Luis Alberto Sergej

Forse potrebbe giocare davanti alla difesa (a la Pirlo) ma dovrebbe farsi un corso da Zeman...tuttavia ci credo poco perché tatticamente sembra un pó stupido.
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1177 il: 18 Mag 2021, 10:05 »
Felipe Anderson che sta facendo sfracelli nella tribuna del Porto.

felipe anderson faceva sfracelli qui. ed è l'unica cosa che conta.

è stato messo terzino, mentre oggi quel mezzo giocatore di correa è inamovibile.

fa da solo ti stava mandando in cl contro l'inter. solo per quella partita l'anno dopo bisognava ripartire da lui al centro del progetto e 10 presi a caso intorno a lui.
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1178 il: 18 Mag 2021, 10:10 »
Noi la champion's, con Felipe Anderson, l'abbiamo raggiunta. E anche tre anni fa contro l'Inter chi ci stava portando in champion's in carrozza era Felipe Anderson. Basterebbe rivedere (lo so che fa male...) gli highlights di quel Lazio-Inter. Io sono d'accordo che le minestre riscaldate non sono la cosa migliore ma questa ironia nei confronti di un giocatore che con la nostra maglia ha fatto delle magie assolute regalandoci alcune perle che ancora sono nei nostri occhi non mi sembra corretta.
Che abbia deluso altrove é pacifico ma le ragioni possono anche essere tante non tutte determinate dalla mancanza di qualità del giocatore. Anche Ciro Immobile non si può dire che abbia fatto furore nelle sue due stagioni a Dortmund e a Siviglia (ci aggiungerei anche il suo ritorno a Torino e la stagione col Genoa) eppure quando ha trovato il suo ambiente ideale si é rivelato un campione di livello internazionale.

100%

Detto questo, Pereira non mi sembra né carne, né pesce.
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1179 il: 18 Mag 2021, 10:13 »
Noi la champion's, con Felipe Anderson, l'abbiamo raggiunta. E anche tre anni fa contro l'Inter chi ci stava portando in champion's in carrozza era Felipe Anderson. Basterebbe rivedere (lo so che fa male...) gli highlights di quel Lazio-Inter.

 :shout2:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod