Andremo in CL

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Andremo in CL
« il: 11 Mag 2015, 10:19 »
Ci andremo noi, non ho dubbi.
Ieri abbiamo perso ma nei fatti non cambia nulla, potevamo vincere tutte e tre ed invece abbiamo perso (il napoli ha pareggiato ma nei fatti è una sconfitta) e la classifica è rimasta immutata.
le partite come quelle di ieri ti cementano, ti "arrabbiano" ma allo stesso tempo ti fomentano.
il bagno di affetto che hanno ricevuto ieri i giocatori, li aiuterà a trovare la forza e la determinazione per raggiungere il Risultato.

Come tifosi dobbiamo crederci e sostenere i ragazzi, chi può deve andare a Marassi, perchè sarà l'ennesima battaglia, in più dovremmo avere la forza per lottare, per riproporre un "Via Allegri BIS", perchè oramai questi sono sgamati e sono in guerra con Noi.
Dobbiamo farci sentire, dobbiamo frgli capire che noi ci siamo.

un ultima cosa: Mss mgrmr!


Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Andremo in CL
« Risposta #1 il: 11 Mag 2015, 10:20 »
D'accordo con te.
Siamo più forti di tutto.

porgascogne

porgascogne

Re:Andremo in CL
« Risposta #2 il: 11 Mag 2015, 10:20 »
Ci andremo noi, non ho dubbi.
Ieri abbiamo perso ma nei fatti non cambia nulla, potevamo vincere tutte e tre ed invece abbiamo perso (il napoli ha pareggiato ma nei fatti è una sconfitta) e la classifica è rimasta immutata.
le partite come quelle di ieri ti cementano, ti "arrabbiano" ma allo stesso tempo ti fomentano.
il bagno di affetto che hanno ricevuto ieri i giocatori, li aiuterà a trovare la forza e la determinazione per raggiungere il Risultato.

Come tifosi dobbiamo crederci e sostenere i ragazzi, chi può deve andare a Marassi, perchè sarà l'ennesima battaglia, in più dovremmo avere la forza per lottare, per riproporre un "Via Allegri BIS", perchè oramai questi sono sgamati e sono in guerra con Noi.
Dobbiamo farci sentire, dobbiamo frgli capire che noi ci siamo.

un ultima cosa: Mss mgrmr!

 :beer:

aa aaioi

Offline tommasino

*****
20997
Re:Andremo in CL
« Risposta #3 il: 11 Mag 2015, 10:22 »
Magari sono un matto, ma ne sono convinto anch'io.

Offline alkz

*
2712
Re:Andremo in CL
« Risposta #4 il: 11 Mag 2015, 10:23 »
Speriamo di esser più forti non solo degli altri, ma anche delle designazioni arbitrali. Io non mi arrendo, cosi come spero non si arrenda la squadra..

Offline Bianchina

*
15810
Re:Andremo in CL
« Risposta #5 il: 11 Mag 2015, 10:23 »
Come tifosi dobbiamo crederci e sostenere i ragazzi, chi può deve andare a Marassi, perchè sarà l'ennesima battaglia, in più dovremmo avere la forza per lottare, per riproporre un "Via Allegri BIS", perchè oramai questi sono sgamati e sono in guerra con Noi.
Dobbiamo farci sentire, dobbiamo fargli capire che noi ci siamo.

Offline fede75

*****
6662
Re:Andremo in CL
« Risposta #6 il: 11 Mag 2015, 10:25 »
dajeeeee

 :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
Re:Andremo in CL
« Risposta #7 il: 11 Mag 2015, 10:25 »
AL , ti quoto e sono d'accordo con te ma , finchè ti fanno la zozzata in cui magari ti danno un rigore contro oppure tipo Lazio milan di quest'anno è un conto , ma quando ti cominciano a buttare fuori giocatori e devi vincere per forza è un'altra cosa. Qui non solo ti danneggiano , ma ti fanno proprio "giocare" in modo sistematicamente impari...ieri gli avremmo rotto il c... pure in 10 contro 11 , hanno capito questo e ci hanno fatto giocare in 9 . La Lazio ( a parte la Juve) è la più forte del campionato ma in inferiorità va alla pari delle altre.

Offline domenico

*
2673
Re:Andremo in CL
« Risposta #8 il: 11 Mag 2015, 10:28 »
Speriamo di esser più forti non solo degli altri, ma anche delle designazioni arbitrali. Io non mi arrendo, cosi come spero non si arrenda la squadra..

Sicuro!! Ieri mi ha chiamato un amico gobbo per dirmi che abbiamo due co.glioni grossi così, squadra e tifosi!
Se ne sono accorti anche da fuori, ma qui dentro c'è un visibilio di cacadubbi e cacacazzi, abbondano i Chiarchiaro e le Cassandre.
Invece bisogna stare uniti attorno a questi grandi uomini, prima che calciatori.
Ora,se vogliono fermarci, dovranno farla ancora più sporca. Ci provassero pure, ma noi in champions ci andiamo. punto.

Offline Eagles77

*****
14436
Re:Andremo in CL
« Risposta #9 il: 11 Mag 2015, 10:30 »
Re:Andremo in CL
« Risposta #10 il: 11 Mag 2015, 10:32 »
Ci andremo noi, non ho dubbi.
Ieri abbiamo perso ma nei fatti non cambia nulla, potevamo vincere tutte e tre ed invece abbiamo perso (il napoli ha pareggiato ma nei fatti è una sconfitta) e la classifica è rimasta immutata.
le partite come quelle di ieri ti cementano, ti "arrabbiano" ma allo stesso tempo ti fomentano.
il bagno di affetto che hanno ricevuto ieri i giocatori, li aiuterà a trovare la forza e la determinazione per raggiungere il Risultato.

Come tifosi dobbiamo crederci e sostenere i ragazzi, chi può deve andare a Marassi, perchè sarà l'ennesima battaglia, in più dovremmo avere la forza per lottare, per riproporre un "Via Allegri BIS", perchè oramai questi sono sgamati e sono in guerra con Noi.
Dobbiamo farci sentire, dobbiamo frgli capire che noi ci siamo.

un ultima cosa: Mss mgrmr!

Grande AL. Nonostante tutto io continuo ad esserne convinto. Il furto di ieri darà un'ulteriore spinta e motivazione a questo gruppo fantastico! SFL  :since

Offline tommasino

*****
20997
Re:Andremo in CL
« Risposta #11 il: 11 Mag 2015, 10:38 »
Ci credo, ma dipende anche molto da come andrà questa settimana di coppe.
Con la juve in finale ed il napoli no sarebbe molto dura, vista la partita del 20 ed un napoli non pago dalla possibile vittoria in EL pochi giorni prima della partita finale con noi.
Con risultati opposti la situazione cambierebbe in positivo per noi
Re:Andremo in CL
« Risposta #12 il: 11 Mag 2015, 10:39 »
AL , ti quoto e sono d'accordo con te ma , finchè ti fanno la zozzata in cui magari ti danno un rigore contro oppure tipo Lazio milan di quest'anno è un conto , ma quando ti cominciano a buttare fuori giocatori e devi vincere per forza è un'altra cosa. Qui non solo ti danneggiano , ma ti fanno proprio "giocare" in modo sistematicamente impari...ieri gli avremmo rotto il c... pure in 10 contro 11 , hanno capito questo e ci hanno fatto giocare in 9 . La Lazio ( a parte la Juve) è la più forte del campionato ma in inferiorità va alla pari delle altre.

La zozzata è stata grossa, ma nei fatti non ha cambiato nulla in classifica.
il rigoretto contro lo puoi nascondere con i discorsetti sulla non infallibilità degli arbitrali, sulla compensazione a fine anno e tutte le cazzate che si dicono per addolcire la pillola.
ieri invece è stato evidente l'attacco.

di tutte le zozzate di quelle merde in giacchetta fosforescente la peggiore è stata il fuorigioco a Candreva. E' stata la vergogna del Calcio.
avevamo subito un pareggio ingiusto con relativa espulsione al limite di regolamento
avevamo subito un rigoretto che ce poteva stare ma che se non l odava non succedeva nulla.
avevamo subito la seconda espulsione.
In queste situazioni non solo è difficile difendere, ma è praticamente impossibile avere chiare occasioni da gol.
ecco, i ragazzzi col cuore, la grinta ed il furore, erano riusciti pure in questo: aver una chiara occasione da gol.
la merda, a cui auguro un incdente domestico lieve, in cui gli entri in culo quella bndierina, è riuscito a fermarci.

ecco, questo episodio non è la dichirazione di guerra, ma è proprio un vero è prprio attacco.
dobbiamo reagire, tutto qua

Offline vaz

*****
54603
Re:Andremo in CL
« Risposta #13 il: 11 Mag 2015, 10:44 »
dipende se la juve andrà in finale.
forza real e noi mettiamo rabbia in campo.

Offline FeverDog

*****
15253
Re:Andremo in CL
« Risposta #14 il: 11 Mag 2015, 10:44 »
La zozzata è stata grossa, ma nei fatti non ha cambiato nulla in classifica.
il rigoretto contro lo puoi nascondere con i discorsetti sulla non infallibilità degli arbitrali, sulla compensazione a fine anno e tutte le cazzate che si dicono per addolcire la pillola.
ieri invece è stato evidente l'attacco.

di tutte le zozzate di quelle merde in giacchetta fosforescente la peggiore è stata il fuorigioco a Candreva. E' stata la vergogna del Calcio.
avevamo subito un pareggio ingiusto con relativa espulsione al limite di regolamento
avevamo subito un rigoretto che ce poteva stare ma che se non l odava non succedeva nulla.
avevamo subito la seconda espulsione.
In queste situazioni non solo è difficile difendere, ma è praticamente impossibile avere chiare occasioni da gol.
ecco, i ragazzzi col cuore, la grinta ed il furore, erano riusciti pure in questo: aver una chiara occasione da gol.
la merda, a cui auguro un incdente domestico lieve, in cui gli entri in culo quella bndierina, è riuscito a fermarci.

ecco, questo episodio non è la dichirazione di guerra, ma è proprio un vero è prprio attacco.
dobbiamo reagire, tutto qua


Vero.


Scusate ma dallo stadio non si capisce molto, Candreva arrivava davanti al portiere?

Offline vaz

*****
54603
Re:Andremo in CL
« Risposta #15 il: 11 Mag 2015, 10:45 »
si, andava in porta

Offline rocchigol

*****
13726
Re:Andremo in CL
« Risposta #16 il: 11 Mag 2015, 10:46 »
era molto stanco ma credo fosse un'azione pericolosissima.

Offline Magnopèl

*
50170
Re:Andremo in CL
« Risposta #17 il: 11 Mag 2015, 10:49 »
Non lo so, ultimamente non siamo affidabilissimi, in più dobbiamo subire questi arbitraggi, la vedo dura.

Offline FeverDog

*****
15253
Re:Andremo in CL
« Risposta #18 il: 11 Mag 2015, 10:49 »
Ieri ho raggiunto il massimo della frustrazione... allucinante

Offline gentlemen

*
14216
Re:Andremo in CL
« Risposta #19 il: 11 Mag 2015, 10:49 »
Anche io voglio crederci, ma sarà dura, temo molto la trasferta di genova, soprattutto se non impariamo dagli errori e ci lasciamo andare al vittimismo.
Lo voglio sperare, ma ho molta paura che abbiamo buttato al vento la possibilità di arrivare secondi e fare il vero salto di qualità, e sarebbe la terza volta che accade.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod