Eccovi un Anellucci d'annata:
Questa mattina Claudio Anellucci, procuratore di Miki Mea Vitali, è stato ospite della trasmissione "Mondo Lazio"-88.300. Il manager ha avuto delle parole pesanti nei confronti della S.S. Lazio, ex squadra del giovane centrocampista: "Ora il ragazzo gioca nella serie A greca, al Levadiakos, alla quale è stata ceduta a titolo definitivo e dove è sempre titolare. Con la Lazio è stato un addio burrascoso, anche perchè non ha avuto la possibilità di giocare nemmeno un minuto. Lotito a gennaio lo aveva ceduto al Genoa senza avvisare nè me nè il ragazzo. Abbiamo rifiutato anche perchè avevamo già un accordo verbale con il Levadiakos. Tra l'altro abbiamo anche rinunciato ad 1 anno e mezzo di contratto: circa 240mila euro". Polemico anche sul trattamento ricevuto da Mea Vitali durante la sua permanenza a Roma: "Il giocatore veniva fatto allenare da solo. Motivazione? Il presidente mi disse che stando ai resoconti dei suoi osservatori il giocatore era una pippa. Eppure gli stessi osservatori lo avevano visionato prima di fargli sottoscrivere il contratto. Per non parlare poi di Gimelli - aggiunge Anellucci - con il quale la situazione è stata anche peggiore: è stato abbandonato al suo destino". Gravi anche le accuse alla gestione del settore giovanile: "Ho dei ragazzini nel settore giovanile, verso i quali ho una sorta di procura informale. Uno di questi è Malomo. Pensate che il Generale Coletta lo ha messo fuori rosa, accusandolo di essere un'[...] perchè aveva deciso di non firmare il contratto con la Lazio. Il ragazzo è tornato a casa in lacrime. Scusate per lo sfogo ma non ne posso proprio più: da laziale spero che l'agonia con queste persone finisca presto".
Questa notizia risale al marzo 2006. Di cosa parliamo?