Anellucci,ag. Iturbe: "L'ho proposto alla Lazio"oltre a Cirigliano,Cavani,Tevez

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.599

Questa mattina Claudio Anellucci, procuratore di Miki Mea Vitali, è stato ospite della trasmissione "Mondo Lazio"-88.300. Il manager ha avuto delle parole pesanti nei confronti della S.S. Lazio, ex squadra del giovane centrocampista: "Ora il ragazzo gioca nella serie A greca, al Levadiakos, alla quale è stata ceduta a titolo definitivo e dove è sempre titolare. Con la Lazio è stato un addio burrascoso, anche perchè non ha avuto la possibilità di giocare nemmeno un minuto. Lotito a gennaio lo aveva ceduto al Genoa senza avvisare nè me nè il ragazzo. Abbiamo rifiutato anche perchè avevamo già un accordo verbale con il Levadiakos. Tra l'altro abbiamo anche rinunciato ad 1 anno e mezzo di contratto: circa 240mila euro". Polemico anche sul trattamento ricevuto da Mea Vitali durante la sua permanenza a Roma: "Il giocatore veniva fatto allenare da solo. Motivazione? Il presidente mi disse che stando ai resoconti dei suoi osservatori il giocatore era una pippa. Eppure gli stessi osservatori lo avevano visionato prima di fargli sottoscrivere il contratto. Per non parlare poi di Gimelli - aggiunge Anellucci - con il quale la situazione è stata anche peggiore: è stato abbandonato al suo destino". Gravi anche le accuse alla gestione del settore giovanile: "Ho dei ragazzini nel settore giovanile, verso i quali ho una sorta di procura informale. Uno di questi è Malomo. Pensate che il Generale Coletta lo ha messo fuori rosa, accusandolo di essere un'[...] perchè aveva deciso di non firmare il contratto con la Lazio. Il ragazzo è tornato a casa in lacrime. Scusate per lo sfogo ma non ne posso proprio più: da laziale spero che l'agonia con queste persone finisca presto".

Questa notizia risale al marzo 2006. Di cosa parliamo?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Beh diciamo che ogni tanto un complimento ad uno dei migliori ds della serie A, se sei del settore, puoi anche farlo

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: calimero il 09 Ott 2013, 16:56
Eccovi un Anellucci d'annata:

Questa mattina Claudio Anellucci, procuratore di Miki Mea Vitali, è stato ospite della trasmissione "Mondo Lazio"-88.300. Il manager ha avuto delle parole pesanti nei confronti della S.S. Lazio, ex squadra del giovane centrocampista: "Ora il ragazzo gioca nella serie A greca, al Levadiakos, alla quale è stata ceduta a titolo definitivo e dove è sempre titolare. Con la Lazio è stato un addio burrascoso, anche perchè non ha avuto la possibilità di giocare nemmeno un minuto. Lotito a gennaio lo aveva ceduto al Genoa senza avvisare nè me nè il ragazzo. Abbiamo rifiutato anche perchè avevamo già un accordo verbale con il Levadiakos. Tra l'altro abbiamo anche rinunciato ad 1 anno e mezzo di contratto: circa 240mila euro". Polemico anche sul trattamento ricevuto da Mea Vitali durante la sua permanenza a Roma: "Il giocatore veniva fatto allenare da solo. Motivazione? Il presidente mi disse che stando ai resoconti dei suoi osservatori il giocatore era una pippa. Eppure gli stessi osservatori lo avevano visionato prima di fargli sottoscrivere il contratto. Per non parlare poi di Gimelli - aggiunge Anellucci - con il quale la situazione è stata anche peggiore: è stato abbandonato al suo destino". Gravi anche le accuse alla gestione del settore giovanile: "Ho dei ragazzini nel settore giovanile, verso i quali ho una sorta di procura informale. Uno di questi è Malomo. Pensate che il Generale Coletta lo ha messo fuori rosa, accusandolo di essere un'[...] perchè aveva deciso di non firmare il contratto con la Lazio. Il ragazzo è tornato a casa in lacrime. Scusate per lo sfogo ma non ne posso proprio più: da laziale spero che l'agonia con queste persone finisca presto".

Questa notizia risale al marzo 2006. Di cosa parliamo?

Allora mi ricordavo bene.. Era spesso ospite dal De angelis..

Ed era l'insultatore di Formello...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma il procuratore di mea vitali non era quello di verratti che disse " verratti mai alla Lazio dopo il caso mea vitali"^?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ott 2013, 17:01
ma il procuratore di mea vitali non era quello di verratti che disse " verratti mai alla Lazio dopo il caso mea vitali"^?
Dopo il caso Pandev , dovrebbe essere il direttore di calciomercato.it (cmq fa parte della stessa scuderia , non se ne occupa lui direttamente)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Malomo...chi è questo? Quello passato alla roma? Comunque, Anellucci sono 10 anni che spakka le balle con Cavani...vorrei sapere da lui:
1) Quanti altri giocatori hai proposto alla Lazio?
2) Quanti di questi hanno avuto la carriera di Cavani?
Troppo facile uscire con il nome del giocatore a "successo avvenuto"...ogni tanto, si ricordasse anche di averci portato Mea Vitali...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ott 2013, 17:01
no quello era di correa si chiama di campli

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Lqsignifer il 09 Ott 2013, 17:06
Malomo...chi è questo? Quello passato alla roma? Comunque, Anellucci sono 10 anni che spakka le balle con Cavani...vorrei sapere da lui:
1) Quanti altri giocatori hai proposto alla Lazio?
2) Quanti di questi hanno avuto la carriera di Cavani?
Troppo facile uscire con il nome del giocatore a "successo avvenuto"...ogni tanto, si ricordasse anche di averci portato Mea Vitali...

troppe domande e nessuna risposta...... nessuno ha la "sfera magica" per capire bene la situazione frà Anellucci e Lotito....... sanno solo loro quello che è successo e fare ipotesi da questo forum è fuori luogo!!!! :cool2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Cioè? Ci sarebbe uan combine tra Anellucci (???) e Lotito??
Per cui le sparate di Anellucci sarebbero strategiche, per deviare l'attenzione e far credere ad un dissidio che invece è una armonica associazione a delinquere?
te lo chiedo spesso, ma non rispondi: ma che te fumi?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Da quello che so io anellucci fa parte della scuderia mascardi agente argentino che collaborava molto con cragnotti vedi i vari veron,Lopez,crespo,salas e credo pure sensini.Simeone e castroman invece erano della scuderia settembrini

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Cioè? Ci sarebbe uan combine tra Anellucci (???) e Lotito??
Per cui le sparate di Anellucci sarebbero strategiche, per deviare l'attenzione e far credere ad un dissidio che invece è una armonica associazione a delinquere?
te lo chiedo spesso, ma non rispondi: ma che te fumi?

c'è l'hai con me??? chiedo scusa se non rispondo spesso perchè ho da fare, le dico che non ho scritto quello che suppone ma SEMPLICEMENTE su certe dichiarazioni meglio non esporsi troppo a giudizi se non si sà bene cosa è successo frà Anellucci e Lotito,
le ho risposto serenamente!!!!  ;)

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758

CLAUDIO ANELLUCCI, PROCURATORE DI MIKI MEA VITALI, A "PIAZZA DELLA LIBERTA'" postata da Redazione Piazza della Libertà il 26/07/2005
Ha parlato stamattina sulle nostre frequenze per parlarci del giovane centrocampista in forza alla Lazio. "Non sappiamo nulla delle voci delle ultime ore che danno Miki vicino al Bologna. Se però fosse così ne sarei felice. Credo che Mea Vitali - prosegue Anellucci - lo scorso anno ha pagato lo scotto dell'impatto con il nostro campionato. Quest'anno invece è partito con il piede giusto e sta lavorando molto: personalmente ritengo che sia all'altezza di far parte del gruppo. Però, viste le voci di mercato, non penso che l'allenatore sia della mia stessa opinione".
Altro giocatore di cui ha la procura è Gimelli, destinato al Viterbo:"Si, è vero. Stiamo definendo gli ultimi dettagli".
Si chiude con una conferma sulle voci di un interessamento della Lazio per Pietravallo:"La possibilità di prenderlo c'è, lo abbiamo offerto alla Lazio. Vedremo se riusciremo a portarlo a Roma. E' giovane, ha 24 anni e tecnicamente ricorda molto Almeyda per grinta e caratteristiche di gioco. Con una differenza importante: i costi dell'operazione sono estremamente più contenuti".

e chi non ricorda juan martin pietravallo, un almeyda meno costoso?

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

Ma chi è 'sto caciottaro che ciarla?
Angelù...mavaffancù.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: legionale73 il 09 Ott 2013, 17:26
c'è l'hai con me??? chiedo scusa se non rispondo spesso perchè ho da fare, le dico che non ho scritto quello che suppone ma SEMPLICEMENTE su certe dichiarazioni meglio non esporsi troppo a giudizi se non si sà bene cosa è successo frà Anellucci e Lotito,
le ho risposto serenamente!!!!  ;)
Si ce l'avevo con lei :-) ma cosa deve essere successo tra Anellucci e Lotito? Nulla, se non che Anellucci vorrebbe fare affari (non per amore della Lazio, ma per soldi) e visto che li fa saltuariamente (rappresenta sostanzialmente delle seghe) si lamenta, in spregio della sua presunta Lazialità, spalando merda sulla società (non è la prima volta).
That's it, nulla di machiavellico.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Immagino che l'abbia proposto solo a noi Iturbe... cmq per quel poco che l'ho visto mi sembra valido, andrà all'Inter o alla Juve, o al Napoli soccer.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Credo che una qualsiasi considerazione relativa a Iturbe debba anche tener conto di un riscatto fissato a 15 milioni.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Iturbe se non sbaglio e' del porto che lo dava in prestito per valorizzarlo.il porto e' una bottega cara.ora non so se hanno fissato il prezzo di riscatto a cifre umane ma conoscendo la società portoghese qualche dubbio mi viene.noi non siamo la provinciale che valorizza i calciatori altrui.tra l ' altro è' anche extracomunitario e ai tempi ballavano Perea e Yilmaz percui parliamo di fuffa.in questa settimana di sosta aspettiamoci che escano cavolate sul mercato

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ott 2013, 16:48
Iturbe credo che sia extracomunitario, la Lazio o prendeva Yilmaz o teneva Perea.
Anelucci non è proprio un procuratore di serie d però, è un procuratore emergente ha Cavani Cirigliano Iturbe stesso e altri.

Che non sono poi degli sconosciuti. ;)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Discussione precedente - Discussione successiva