O il comunicato della Lazio è farlocco o stiamo (stanno) dando troppa importanza a questa “notizia”.Un vecchio marpione del calcio si occuperà della femminile e della primavera maschile.E allora?
La botta è, sarà, quando Tare non sarà più il ds della prima squadra.Davvero voi sapete chi si occupa della primavera e della femminile delle altre squadre?
Non seguo le altre squadre.Ma da oltre 10 anni Tare è anche resposabile della Primavera.Ora gliela levano.È normale per te?
Dovrebbe essere contento così si concentrerà solo sulla prima squadra
Io mi incazzerei e lo capisco infatti se mi metto nei suoi panni.
Ha la compagna Laziale.Buon inizio.Mi sembra un po' pretenzioso sinceramente.Un anno, dentro o fuori, per giudicarlo quando altri hanno avuto molti più anni (da Tare a Bianchessi) non mi sembra corretto. A me.
È abbastanza normale: la primavera sono anni che non ha risultati e te la tolgono; la prima squadra tutto sommato funziona e te la lasciano (ancora per poco probabilmente)
Ha meno lavoro da fare
Sembra che parli di un'altra realtà, non della nostra.Ok.Possiamo provare a dire a Immobile che prendiamo Belotti per fare EL e CI così si concentra solo sul campionato e ha meno lavoro da fare. Magari è contento anche lui.
Spero Mertens
ma perché è una cosa pesante? La primavera e la squadra femminile non contano un cazzo, dai...A Tare rimane la prima squadra, che è il 99% della Lazio per importanza.
Non perché sia importante di per sè.Ma perché è roba "sua" (dopo 12 anni), perché è un contenitore dove appoggiare giocatori presi da procuratori amici (in senso neutro, senza voler dire chissà cosa).Quando a lavoro ti tolgono una mansione e l'affidano ad altri è preoccupante. Se poi l'affidano a uno che ha sempre ricoperto esattamente la tua mansione ancor di più.Io almeno sarei preoccupato.
se mi levano del lavoro senza cambiarmi lo stipendio non mi metto a piangere
In questo caso ti levano potere.Quanti giocatori ha portato Tare in Primavera da fuori durante questi 12 anni? Alcuni appoggiati tra Primavera e prima squadra.
sì, lo capisco. Secondo me più che quello è il fatto che Fabiani oggi si prende Lazio Women e Primavera e magari domani pure la prima squadra...