Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)

Offline Costa87

*
1392
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #2780 il: 19 Mar 2025, 14:43 »
« Risposta #2781 il: 19 Mar 2025, 14:52 »
Dico sempre: se arrivano offerte mostruose, mi vendo pure io.

te se litigano Fabià

Offline Costa87

*
1392
« Risposta #2782 il: 19 Mar 2025, 14:58 »
« Risposta #2783 il: 19 Mar 2025, 15:28 »
per me non così semplice; dai a Baroni una rosa seria e rinforzi pronti (v. Torino, v Como) e poi possiamo dire è colpa di Baroni.
Che fa le nozze con quello che passa il convento (se e quando lo passa)
Come Sarri prima di lui
Come Inaghi prima di lui
Come Pioli prima di lui

Guarda son discorsi che facciamo da 20 anni, io suggerisco, di stare vicino a squadra ed allenatore fino alla fine........x farla breve, se si vince l'Europa League sarebbe la migliore stagione da quando abbiamo tra le palle quel tizio........

Se invece finisce in tragedia , faremo le nostre valutazioni da tifosi e loro faranno le loro dal GRANDI DIRIGENTI  :) :) , sempre attendendo quel giorno !!

Io sto già preparando le barzellette da dire fuori la chiesa come fece lui in altra occasione , cerchiamo di ripagarlo con la stessa classe !!
« Risposta #2784 il: 19 Mar 2025, 15:30 »
Dico sempre: se arrivano offerte mostruose, mi vendo pure io.

te se litigano Fabià

Non sarebbe una novità, visti i 4 anni di squalifica che s'è beccato !!
« Risposta #2785 il: 19 Mar 2025, 15:32 »
No vabè ho appena sentito che Ilario ha detto che abbiamo un ufficio stampa che ha dato l'ok x l'intervista di Magal.....eh Fabiani !!

E chi sarebbe ?

Offline Buckley

*
5552
« Risposta #2786 il: 19 Mar 2025, 15:37 »
avendo i punti che ci hanno fregato gli [...] dell'AIA parleremmo di questo periodo come un calo normale che tutte le squadre hanno

Offline turco

3381
« Risposta #2787 il: 19 Mar 2025, 19:11 »
avendo i punti che ci hanno fregato gli [...] dell'AIA parleremmo di questo periodo come un calo normale che tutte le squadre hanno
Basta alibi!  :=))
« Risposta #2788 il: 19 Mar 2025, 19:50 »
La Ferrari (che per inciso è un pessimo esempio di baraccone si 4 ruote che il signor Enzo si rivolta nella tomba) , i pezzi di ricambio , tireremo le somme alla fine ….
Una domanda: ma lui si include nel bilancio oppure no?

Offline dani2110

*
24564
« Risposta #2789 il: 20 Mar 2025, 09:35 »
La Ferrari (che per inciso è un pessimo esempio di baraccone si 4 ruote che il signor Enzo si rivolta nella tomba) , i pezzi di ricambio , tireremo le somme alla fine ….
Una domanda: ma lui si include nel bilancio oppure no?

Ma che sei matto? Lui è infallibile, d'altronde abbiamo preso 5 sveje a Bologna perché non giocava Provstgaard

Offline maumor

*
2919
« Risposta #2790 il: 20 Mar 2025, 09:44 »
Per me non ha detto niente di male e sinceramente preferisco la franchezza di Fabiani che, per fare un mero esempio, l'ipocrisia bianconera che, di fronte ad una situazione inaccettabile a quelle latitudini, continua a rinnovare una fiducia di facciata ad un tecnico che è stato ormai esautorato da Società,  squadra e, per quel che contano, tifosi.
Al netto della sfortuna che ci ha preso di mira, siamo tutti d'accordo che Baroni abbia sbagliato delle scelte sfinendo una rosa, non lunghissima certo, ma nemmeno corta ? Abbiamo la squadra fisicamente a pezzi nei titolarissimi in un momento cruciale della stagione ed è legittimo il timore di mandare a puttane tutto quanto di buono fin qui fatto. La roma ci ha ripreso quanti, 15 punti? Alla vigilia del derby e dei quarti di EL ha semplicemente detto a Baroni datte 'na svejata anche te perchè così non va, no che vai sotto la curva a fare quei teatrini pietosi.
« Risposta #2791 il: 20 Mar 2025, 09:57 »
il progettista che dice al pilota, oh perché l'auto che ti ho dato non corre più come prima? Magari perché consuma le ruote più delle altre.....

Offline Takè

*
204
« Risposta #2792 il: 20 Mar 2025, 10:16 »
siamo all'assurdo, Fabiani che mette in discussione Baroni anzichè fare mea culpa sulla manica di pippe che ha comprato (estate / inverno). Non credo che gli obiettivi iniziali erano di andare in champions quest'anno e così avanti in europa. Baroni a me non piace ma sta facendo un mezzo miracolo.
« Risposta #2793 il: 20 Mar 2025, 10:26 »
siamo all'assurdo, Fabiani che mette in discussione Baroni anzichè fare mea culpa sulla manica di pippe che ha comprato (estate / inverno). Non credo che gli obiettivi iniziali erano di andare in champions quest'anno e così avanti in europa. Baroni a me non piace ma sta facendo un mezzo miracolo.

Ho visto fioccare vari  8 al voto del calciomercato estivo...per Noslin e Tchaouna. Poi a marzo ci accorgiamo che 26 mln. potevano essere gestiti meglio, come fanno i DS a bologna e firenze.  Dare credito alle dichiarazioni di Fabiani è arduo.

Offline bizio67

*
18220
« Risposta #2794 il: 20 Mar 2025, 10:54 »
Ma il rais de Cerveteri quando si metterà in discussione? Pure troppo sta facendo il mister che, come tutti, ha anche le sue colpe

Offline Takè

*
204
« Risposta #2795 il: 20 Mar 2025, 12:45 »
Ma il rais de Cerveteri quando si metterà in discussione? Pure troppo sta facendo il mister che, come tutti, ha anche le sue colpe

Stesso stile del suo capo, i meriti sono suoi le colpe di qualcun'altro....

Offline Aregai

*
3752
« Risposta #2796 il: 20 Mar 2025, 12:55 »
peccato nn essere arrivati (potuti arrivare?) a casadei. ero scettico su di lui ma ho visto qche spezzone del toro e sicuramente da noi sarebbe entrato immediatamente nelle rotazioni dei due di cc, e con profitto, facendo rifiatare guendo e rovella, riducendo gli effetti della crisi.
« Risposta #2797 il: 20 Mar 2025, 13:13 »
peccato nn essere arrivati (potuti arrivare?) a casadei

Colpa del Chelsea, che non ha accettato la cessione gratuita del cartellino del giocatore + la clausola del pagamento di premi nei prossimi anni ?

Oppure colpa dei procuratori, avari con noi ma generosi con il Torino ?

Oppure colpa di chi rimane arroccato nella sua torre d'avorio, sempre in bilico tra mille euro in più o mille euro in meno nell'indice di liquidità... che non cerca sinergie con nessun potenziale investitore ma si erge a paladino nazionale intonando il patriottico "non passa lo straniero" ?

Offline maury68

*
1499
« Risposta #2798 il: 31 Mar 2025, 23:25 »
Che ne dici dei nuovi acquisti di luglio e gennaio?
« Risposta #2799 il: 31 Mar 2025, 23:28 »
hanno preso per questo motivo uno yesman per la panca.