Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)

Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #3040 il: 04 Mag 2025, 22:51 »
Ottimo e abbondante quando ha denunciato i siti della Lazio che da settimane si divertono a scrivere che ogni giocatore va via.

Spero si renda conto del perchè Tare aveva sfanculato tutti e faccia lo stesso pure lui visto che le maglie che ha allargato durante l'anno con interviste e ospitate a Formello, non sono bastate a evitare che nel momento topico buttassero merda invece di stare vicino alla squadra. Mi pare evidente che tutto quello che gravita intorno alla Lazio sia servo di qualcun altro.
Vero, ma su DAZN mi sarei aspettato più veleno su quel rigore allucinante non dato e meno parole su falconieri e cose varie. Della cornice marcia qualcuno fu profeta ormai tanti anni fa, sgamati da tempo immemore.

Offline Miro68

*
3271
« Risposta #3041 il: 05 Mag 2025, 01:25 »
Controfigura di Magalli ...

Offline simcar

9896
« Risposta #3042 il: 05 Mag 2025, 10:35 »
Personalmente è quello che auspico: Baroni e due/tre validi rinforzi. Non vedo necessità di rivoluzione

Concordo, ma per fare questo serve entrare in Europa, senza non vedo margini per una non rivoluzione, nel senso che dovrai vendere per recuperare i mancati introiti europei, e forse qualche BIG potrebbe chiedere di essere ceduto per andare a fare le coppe. Mia sensazione si intende.

Offline Assoluto

*
1990
« Risposta #3043 il: 05 Mag 2025, 11:17 »
Non so se lo avete già scritto, ma io a questo gli ho sentito dire che nessuno, NEANCHE LUI, a inizio stagione avrebbe scommesso un euro su questa squadra.

Neanche lui???

Il direttore sportivo, che dovrebbe occuparsi di rendere la rosa competitiva, dice questo?

Se non ho capito male io, è questa la dichiarazione più scandalosa. Una vergogna.
« Risposta #3044 il: 05 Mag 2025, 11:23 »
Non so se lo avete già scritto, ma io a questo gli ho sentito dire che nessuno, NEANCHE LUI, a inizio stagione avrebbe scommesso un euro su questa squadra.

Neanche lui???

Il direttore sportivo, che dovrebbe occuparsi di rendere la rosa competitiva, dice questo?

Se non ho capito male io, è questa la dichiarazione più scandalosa. Una vergogna.

”Ci tenevamo a passare il turno d'Europa ma c'è stata la lotteria dei rigori, la società non può rimproverare nulla ai ragazzi e al tecnico perché alla vigilia del campionato nessuno avrebbe scommesso un euro per stare come stiamo oggi”
Questo il virgolettato
« Risposta #3045 il: 05 Mag 2025, 11:30 »

Neanche lui???

Però se invece lo dice qualche tifoso deve tacere da qui all'eternità. Fabiani può.
« Risposta #3046 il: 05 Mag 2025, 11:35 »
Si però, va bene che è Fabiani, ma dice una cosa che ha senso, ad oggi la Lazio è ancora in lotta per un posto per l'europa che conta ed è arrivata ad un soffio dalla semifinale in uefa.

Oggettivamente sono risultati oltre le più rosee previsioni visto il mercato, credo che lo siano anche per gli addetti ai lavori, Fabiani compreso.

Mi pare legittimo aspettarsi una buona stagione, ma per ora, tolto qualche inciampo la squadra sta facendo più che bene.
« Risposta #3047 il: 05 Mag 2025, 11:55 »
Personalmente è quello che auspico: Baroni e due/tre validi rinforzi. Non vedo necessità di rivoluzione

Idem, anche perché un ciclo di tre anni deve durare tre anni a meno di catastrofi.
« Risposta #3048 il: 05 Mag 2025, 11:59 »

“Sabato giocheremo contro una diretta avversaria per un posto in Europa, sempre che non ci siano ingerenze esterne o ammiccamento. I consigli del diavolo se li mangia la volpe e io non sono la volpe”.

“Bisogna stare attenti a toccare tasti che non devono, perché a quel punto ci sarò io che farò rispettare questi valori che sono fondamentali in me e nella comunità”.

Si stanno tutti cacando sotto fortissimo e implorando Iddio che li protegga dalla furia di Super Angelo Mariano

Offline Assoluto

*
1990
« Risposta #3049 il: 05 Mag 2025, 12:19 »
Si però, va bene che è Fabiani, ma dice una cosa che ha senso, ad oggi la Lazio è ancora in lotta per un posto per l'europa che conta ed è arrivata ad un soffio dalla semifinale in uefa.

Oggettivamente sono risultati oltre le più rosee previsioni visto il mercato, credo che lo siano anche per gli addetti ai lavori, Fabiani compreso.

Mi pare legittimo aspettarsi una buona stagione, ma per ora, tolto qualche inciampo la squadra sta facendo più che bene.
Quindi il DS della Lazio non si aspettava di stare dove siamo oggi. Ha lavorato per arrivare più in basso rispetto a...che cosa? Un quinto/sesto posto?
Bella la vita eh? Mai una responsabilità, mai in discussione, mai che ci si aspetti qualcosa da lui. Può solo superare le aspettative, può solo sorprendere. E noi dovremmo essere contenti di una situazione di classifica che, se ci dice male, ci lascia fuori da tutto.
Il DS della Lazio DEVE lavorare per le posizioni alte di classifica, e se non ci riesce, ha fallito. Se poi mi dice che neanche lui si aspettava di andare "così bene" (ma bene de che, non l'ho capito), veramente c'è da sperare che tutto questo circo possa finire al più presto.
« Risposta #3050 il: 06 Mag 2025, 09:32 »
Quindi il DS della Lazio non si aspettava di stare dove siamo oggi. Ha lavorato per arrivare più in basso rispetto a...che cosa? Un quinto/sesto posto?
Bella la vita eh? Mai una responsabilità, mai in discussione, mai che ci si aspetti qualcosa da lui. Può solo superare le aspettative, può solo sorprendere. E noi dovremmo essere contenti di una situazione di classifica che, se ci dice male, ci lascia fuori da tutto.
Il DS della Lazio DEVE lavorare per le posizioni alte di classifica, e se non ci riesce, ha fallito. Se poi mi dice che neanche lui si aspettava di andare "così bene" (ma bene de che, non l'ho capito), veramente c'è da sperare che tutto questo circo possa finire al più presto.
Non che mi interessi difendere Fabiani, può piacere o meno, a me non piace, ma per me molto dipende anche dalle somme che gli vengono messe a disposizione.
Non penso che si lavori al ribasso, penso che la valutazione della rosa e delle sue possibilità sia fatta in base a chi hai potuto comprare ed essere in lotta champions a poche giornate dalla fine del campionato a me pare un ottimo risultato viste le disponibilità delle avversarie.

Il ds della Lazio lavora in base agli strumenti che gli vengono forniti e da venti anni a questa parte mentre le nostre avversarie scendono in campo con i carri armati noi andiamo in battaglia con la mazzafionna ed a volte riusciamo pure.

Sai perfettamente che tutto dipende da Lotito e dal suo modo di fare calciomercato, avessimo un altro presidente con soldi a palate e Fabiani spendesse cifre esorbitanti per pippe clamorose allora il discorso sarebbe diverso.

Non citare Noslin, quella credo sia opera di lotito, comunque a sto ragazzo un altro anno lo darei.

Ovviamente anche a me piacerebbe vedere un'altra Lazio, con una nuova proprietà, più facoltosa, più signorile e più centrata sul raggiungimento degli obiettivi prettamente sportivi, purtroppo ad oggi ci ritroviamo ancora col senatore.
« Risposta #3051 il: 06 Mag 2025, 09:38 »
”Ci tenevamo a passare il turno d'Europa ma c'è stata la lotteria dei rigori, la società non può rimproverare nulla ai ragazzi e al tecnico perché alla vigilia del campionato nessuno avrebbe scommesso un euro per stare come stiamo oggi”
Questo il virgolettato
Io che lo sopporto poco, non vedo alcuno scandalo circa questa dichiarazione che è diversa da quello che ha scritto Assoluto
« Risposta #3052 il: 06 Mag 2025, 09:43 »
Controfigura di Magalli ...
Mammagari. Magalli  è un gigante.
Dopo aver visto la puntata del podcast Tintoria con lui protagonista è diventato il mio faro.

Offline Assoluto

*
1990
« Risposta #3053 il: 06 Mag 2025, 13:53 »
Io che lo sopporto poco, non vedo alcuno scandalo circa questa dichiarazione che è diversa da quello che ha scritto Assoluto
Magari sbaglio eh, ma sono abbastanza certo di avergli sentito dire "nessuno si aspettava questo risultato, NEANCHE IO".
Qui non è riportato. Ripeto, potrei sbagliare.

Rispondendo a Eroche...siusta, secondo me, un bravo DS è quello che sa scovare i talenti a prezzi bassi, giocatori che arriveranno a valere cifre ben più alte, da rivendere per fare plusvalenza o da tenere per questioni tecniche.
Fabiani ha portato giocatori perlopiù insignificanti o buoni mestieranti, ma questo è un lavoro che potrebbe fare chiunque e non ti dà nulla nel lungo periodo, bensì ti permette di vivacchiare nella mediocrità di anno in anno.
« Risposta #3054 il: 06 Mag 2025, 14:11 »
Magari sbaglio eh, ma sono abbastanza certo di avergli sentito dire "nessuno si aspettava questo risultato, NEANCHE IO".
Qui non è riportato. Ripeto, potrei sbagliare.

Rispondendo a Eroche...siusta, secondo me, un bravo DS è quello che sa scovare i talenti a prezzi bassi, giocatori che arriveranno a valere cifre ben più alte, da rivendere per fare plusvalenza o da tenere per questioni tecniche.
Fabiani ha portato giocatori perlopiù insignificanti o buoni mestieranti, ma questo è un lavoro che potrebbe fare chiunque e non ti dà nulla nel lungo periodo, bensì ti permette di vivacchiare nella mediocrità di anno in anno.
Insomma.. Rovella e Guendo non mi sembrano mestieranti, poi io di bollare come pippa anche giocatori che ad oggi hanno apportato poco aspetterei, almeno il primo anno lo aspetterei, ne abbiamo avuti parecchi anche nelle passate stagioni che poi sono diventato altro rispetto alle premesse.

Poi, ripeto, Fabiani non piace nemmeno a me e comunque il giovane che capisci subito che può diventare forte con meno margini di incognita te lo fanno pagare caro, almeno per quelli che secondo Lotito sono i canoni di spesa, purtroppo torniamo sempre li.

Online mr_steed

*
9064
« Risposta #3055 il: 07 Mag 2025, 12:29 »

Offline Charlot

19127
« Risposta #3056 il: 07 Mag 2025, 13:29 »
Tudor  ci ha mollato...
I top (?!?!) incedibili, almeno in Italia...
Vogliamo prenderci il quarto posto...

:o

Offline Goceano

6138
« Risposta #3057 il: 07 Mag 2025, 19:29 »
Non che mi interessi difendere Fabiani, può piacere o meno, a me non piace, ma per me molto dipende anche dalle somme che gli vengono messe a disposizione.
Non penso che si lavori al ribasso, penso che la valutazione della rosa e delle sue possibilità sia fatta in base a chi hai potuto comprare ed essere in lotta champions a poche giornate dalla fine del campionato a me pare un ottimo risultato viste le disponibilità delle avversarie.

Il ds della Lazio lavora in base agli strumenti che gli vengono forniti e da venti anni a questa parte mentre le nostre avversarie scendono in campo con i carri armati noi andiamo in battaglia con la mazzafionna ed a volte riusciamo pure.

Sai perfettamente che tutto dipende da Lotito e dal suo modo di fare calciomercato, avessimo un altro presidente con soldi a palate e Fabiani spendesse cifre esorbitanti per pippe clamorose allora il discorso sarebbe diverso.

Non citare Noslin, quella credo sia opera di lotito, comunque a sto ragazzo un altro anno lo darei.

Ovviamente anche a me piacerebbe vedere un'altra Lazio, con una nuova proprietà, più facoltosa, più signorile e più centrata sul raggiungimento degli obiettivi prettamente sportivi, purtroppo ad oggi ci ritroviamo ancora col senatore.

E soprattutto fa e dice quello che glie dice Lotito, tocca capi per bene questo, e valeva pure per Tare che a me personalmente non era troppo simpatico.

Offline Slasher89

14909
« Risposta #3058 il: 08 Mag 2025, 14:24 »
A naso la Juve avrà fatto qualche zozzata per Tavares
« Risposta #3059 il: 08 Mag 2025, 14:35 »
A naso la Juve avrà fatto qualche zozzata per Tavares
Infatti, come al solito fanno uscire voci di essere interessati a giocatori della squadra che devono affrontare
https://www.spazioj.it/2025/05/07/juve-intreccio-per-nuno-tavares-nuovo-obiettivo-per-la-difesa/