Quindi il DS della Lazio non si aspettava di stare dove siamo oggi. Ha lavorato per arrivare più in basso rispetto a...che cosa? Un quinto/sesto posto?
Bella la vita eh? Mai una responsabilità, mai in discussione, mai che ci si aspetti qualcosa da lui. Può solo superare le aspettative, può solo sorprendere. E noi dovremmo essere contenti di una situazione di classifica che, se ci dice male, ci lascia fuori da tutto.
Il DS della Lazio DEVE lavorare per le posizioni alte di classifica, e se non ci riesce, ha fallito. Se poi mi dice che neanche lui si aspettava di andare "così bene" (ma bene de che, non l'ho capito), veramente c'è da sperare che tutto questo circo possa finire al più presto.
Non che mi interessi difendere Fabiani, può piacere o meno, a me non piace, ma per me molto dipende anche dalle somme che gli vengono messe a disposizione.
Non penso che si lavori al ribasso, penso che la valutazione della rosa e delle sue possibilità sia fatta in base a chi hai potuto comprare ed essere in lotta champions a poche giornate dalla fine del campionato a me pare un ottimo risultato viste le disponibilità delle avversarie.
Il ds della Lazio lavora in base agli strumenti che gli vengono forniti e da venti anni a questa parte mentre le nostre avversarie scendono in campo con i carri armati noi andiamo in battaglia con la mazzafionna ed a volte riusciamo pure.
Sai perfettamente che tutto dipende da Lotito e dal suo modo di fare calciomercato, avessimo un altro presidente con soldi a palate e Fabiani spendesse cifre esorbitanti per pippe clamorose allora il discorso sarebbe diverso.
Non citare Noslin, quella credo sia opera di lotito, comunque a sto ragazzo un altro anno lo darei.
Ovviamente anche a me piacerebbe vedere un'altra Lazio, con una nuova proprietà, più facoltosa, più signorile e più centrata sul raggiungimento degli obiettivi prettamente sportivi, purtroppo ad oggi ci ritroviamo ancora col senatore.