Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bizio67

*
17229
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #40 il: 06 Lug 2022, 01:05 »
Un moggi che non ce l'ha fatta

Offline ES

*****
20560
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #41 il: 06 Lug 2022, 01:06 »
Chissà cosa ne pensa Bianchessi.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #42 il: 06 Lug 2022, 01:12 »
25.05.22 (llsn)

Possibile ingresso nella Primavera della Lazio?

“Vedendo il mio curriculum, io ho un profilo delineato. Ho preso sempre società sull’orlo del fallimento e le ho riportate in alto. È successo con il Genoa e con il Venezia. Per modus operandi ho delle caratteristiche ben precise. Oggi penso a Tare e dico che è un ottimo professionista, così come Bianchessi. Non vedo come si possa configurare una situazione del genere. Che significa poi Primavera piuttosto che Under 17, vuol dire tutto e niente. Nel calcio ho fatto anche il giardiniere, potrei anche andare a Formello a tagliare le siepi".

Chissà cosa ne pensa Bianchessi.
Se non gli si dà uno spazio più importante, quando e se Fabiani prenderà il posto di Tare, andrà al Monza molto probabilmente.

Comunque al momento la situazione è confusa e poco limpida.

Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #43 il: 06 Lug 2022, 01:14 »
Benvenuto :ssl
Magari è la volta buona che così il signor Tare si sente sotto pressione e si può concentrare solo sulla prima squadra e non dorme durante le sessioni di mercato.
Questa volta non può sbagliare.

Offline zorba

*****
10274
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #44 il: 06 Lug 2022, 08:49 »
È già arrivato il nuovo utente FantaFabiani?!?

 :=))
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #45 il: 06 Lug 2022, 09:06 »
25.05.22 (llsn)

Possibile ingresso nella Primavera della Lazio?

“Vedendo il mio curriculum, io ho un profilo delineato. Ho preso sempre società sull’orlo del fallimento e le ho riportate in alto. È successo con il Genoa e con il Venezia. Per modus operandi ho delle caratteristiche ben precise. Oggi penso a Tare e dico che è un ottimo professionista, così come Bianchessi. Non vedo come si possa configurare una situazione del genere. Che significa poi Primavera piuttosto che Under 17, vuol dire tutto e niente. Nel calcio ho fatto anche il giardiniere, potrei anche andare a Formello a tagliare le siepi".
Se non gli si dà uno spazio più importante, quando e se Fabiani prenderà il posto di Tare, andrà al Monza molto probabilmente.

Comunque al momento la situazione è confusa e poco limpida.

Imho Fabiani andrà a sostituire bianchessi dopo questo anno di affiancamento.

Bianchessi ha più volte manifestato l'intenzione di riavvicinarsi a casa tra 2 anni.

Offline Achab77

*****
13573
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #46 il: 06 Lug 2022, 09:07 »
25.05.22 (llsn)

Possibile ingresso nella Primavera della Lazio?

“Vedendo il mio curriculum, io ho un profilo delineato. Ho preso sempre società sull’orlo del fallimento e le ho riportate in alto. È successo con il Genoa e con il Venezia. Per modus operandi ho delle caratteristiche ben precise. Oggi penso a Tare e dico che è un ottimo professionista, così come Bianchessi. Non vedo come si possa configurare una situazione del genere. Che significa poi Primavera piuttosto che Under 17, vuol dire tutto e niente. Nel calcio ho fatto anche il giardiniere, potrei anche andare a Formello a tagliare le siepi".
Se non gli si dà uno spazio più importante, quando e se Fabiani prenderà il posto di Tare, andrà al Monza molto probabilmente.

Comunque al momento la situazione è confusa e poco limpida.

Già l'uso sbagliato del "piuttosto" mi irrita. In più non mi ispira nessuna fiducia.
La Lazio è una società con tante figure che mi stanno antipatiche a pelle, Fabiani ci sta più che bene. Speriamo che almeno serva per risolvere alcuni problemi e soprattutto per migliorare l'andamento della primavera.
Buon lavoro e in becco all'aquila!

Offline Ranxerox

*****
18283
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #47 il: 06 Lug 2022, 09:14 »
Eh.
È una prima avvisaglia.
Poi ha pure il contratto in scadenza.
Ripeto, io sarei preoccupatino.
Ma la differenza sta soprattutto nel fatto se l'hai chiesto te o no.
Cioè se Lotito te lo ha imposto oppure sei tu che hai chiesto un collaboratore per sgravarti di un po' di impegni. Nel primo ti caso ti incazzi e ci vedi rischi per te, nel secondo diversi essere contento.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #48 il: 06 Lug 2022, 09:23 »
Fabiani è nato a Roma il 22 luglio 1961. Ha avviato la carriera dirigenziale nell’Astrea. Da osservatore nella Juventus ai tempi di Moggi. Da direttore sportivo ha vinto dieci campionati tra Grosseto, Ternana, Arezzo, Triestina , Messina, Genoa e Salernitana. Dove sotto la gestione Lotito ha pilotato il salto dalla C alla A.

Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #49 il: 06 Lug 2022, 09:39 »
Manca il Pizzighettone...
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #50 il: 06 Lug 2022, 09:40 »
Fabiani è un debito di riconoscenza, Lotito si lega alle persone che gli si sono dimostrate fedeli negli anni.  Dopo la cessione della Salernitana si è ritrovato a spasso e Lotito gli ha dato un incarico alla Lazio.

E' il tipico  modus operandi del Gran Patriarca della famiglia  Biancoceleste.
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #51 il: 06 Lug 2022, 10:15 »
Manca il Pizzighettone...

Capisco l'ironia, ma quelle in cui ha lavorato sono piazze non semplici, ambiziose,  in campionati dove è più semplice affondare che emergere.  Sono risultati da ottimo professionista del calcio con tanta gavetta ed esperienza, gli va riconosciuto.   Infatti gli è stata data la primavera e la Lazio femminile. Se solo come rampa di lancio per la prima squadra lo vedremo.

Come per ogni nuovo ingresso, mi astengo lanciarmi in giudizi, tanto meno sentenze scomuniche o maledizioni, prima di averlo visto all'opera un paio d'anni.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #52 il: 06 Lug 2022, 10:44 »
È un mestierante, lo dice il cv.
Ma almeno ha un cv, anche se da gavetta come dice ZW.

Spererei in un Marotta (nome a caso) per la Lazio, ma se non possiamo prendere uomini al di fuori di una certa cerchia aspetto di vedere Fabiani.

Sperando che si faccia chiarezza sui ruoli.

Tra Tare e Fabiani per me ne può rimanere uno solo. Non mi fate esempi di altre realtà per cortesia :beer:

E mi pare che Tare abbia fatto il suo tempo.

Offline Invictus

*
7155
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #53 il: 06 Lug 2022, 10:49 »
È un mestierante, lo dice il cv.
Ma almeno ha un cv, anche se da gavetta come dice ZW.

Spererei in un Marotta (nome a caso) per la Lazio, ma se non possiamo prendere uomini al di fuori di una certa cerchia aspetto di vedere Fabiani.

Sperando che si faccia chiarezza sui ruoli.

Tra Tare e Fabiani per me ne può rimanere uno solo. Non mi fate esempi di altre realtà per cortesia :beer:

E mi pare che Tare abbia fatto il suo tempo.
Fabiani ds è mooooooolto preoccupante

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #54 il: 06 Lug 2022, 10:52 »
Fabiani ds è mooooooolto preoccupante
Vedremo.
Se sarà, ce lo dirà il tempo.
Abbiamo dato 12 anni a Tare che faceva il calciatore.
Ne possiamo eventualmente dare 2-3 a Fabiani che fa il ds di mestiere.

Certo, sarebbe stato meglio un profilo diverso, ma tra un Tare fuori controllo (ipotesi che mi pare sempre più plausibile) e un Fabiani che si gioca l'occasione della vita mi prendo Fabiani.

In mancanza di altro.

Offline Goceano

*****
5345
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #55 il: 06 Lug 2022, 10:55 »
Vedremo.
Se sarà, ce lo dirà il tempo.
Abbiamo dato 12 anni a Tare che faceva il calciatore.
Ne possiamo eventualmente dare 2-3 a Fabiani che fa il ds di mestiere.

Certo, sarebbe stato meglio un profilo diverso, ma tra un Tare fuori controllo (ipotesi che mi pare sempre più plausibile) e un Fabiani che si gioca l'occasione della vita mi prendo Fabiani.

In mancanza di altro.

Sartori sarebbe stato il massimo, ma come ho già detto io mi sarei ripreso anche Sabatini; detto ciò in becco all'aquila a Fabiani.

Offline FeverDog

*****
15369
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #56 il: 06 Lug 2022, 10:58 »
Cioè dopo i disastri di Tare degli ultimi anni, Fabiani è preoccupante?
Ma grazie al cielo sembra che il padrone si è accorto che la situazione era folle e ha messo in discussione il suo prode scudiero.

Offline Invictus

*
7155
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #57 il: 06 Lug 2022, 10:59 »
Cioè dopo i disastri di Tare degli ultimi anni, Fabiani è preoccupante?
Ma grazie al cielo sembra che il padrone si è accorto che la situazione era folle e ha messo in discussione il suo prode scudiero.
Per prendere un altro prode scudiero con il cv peggiore. Roba da Salernitana,Casertana e co

Offline FeverDog

*****
15369
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #58 il: 06 Lug 2022, 11:01 »
Per prendere un altro prode scudiero con il cv peggiore. Roba da Salernitana,Casertana e co
abbiamo dato decenni a Tare, vediamolo almeno sto poro Cristo come lavora
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #59 il: 06 Lug 2022, 13:20 »
È già arrivato il nuovo utente FantaFabiani?!?

 :=))

Come al solito, zorba.

Uno esce.

Uno entra.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod