Citazione di: Invictus il Oggi alle 14:34Ti ripeto Tare ha operato in piazze con molte più pressioni dove non ti perdonano niente. Sartori è tutto da valutare in una grande piazza. Vale per i dirigenti,per i giocatori e per gli allenatori. Non sto mettendo in dubbio i risultati ottenuti da Sartori in provincia. Avessero acquistato Immobile e Bernardeschi bolliti con ingaggi alti Tare o Fabiani voglio leggere i commenti
Perdonami Invictus se mi inserisco, ma il discorso di provincia non lo trovo corretto.
Bologna ed Atalanta erano due realtà cosiddette di provincia 10 anni fa. Oggi sono squadre con alle spalle delle piazze esigenti almeno quanto quella laziale, a prescindere dal dato numerico (che rimane da leggere, comunque, in una prospettiva dinamica). Il concetto di grande piazza è un poʻ anacronistico nel calcio del 2026, specie se inserito in un discorso di pressioni.
Anche perché, ad esempio, le pressioni legate ad una cessione di Zirkzee allo United non potranno mai essere pari a quelle di qualsiasi operazione fatta dai nostri direttori sportivi negli ultimi 5 anni.