Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Achab77

*****
13822
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #660 il: 18 Apr 2024, 09:34 »
Fabiani a me non dispiace, si trova alla Lazio in un contesto non creato da lui, a me sembra che a livello di dichiarazioni rilasciate sia decisamente meglio di Tare.

Svolge i suoi compiti all'interno dei limiti che disegna Lotito, che ci piaccia o meno, nella sua intervista ha descritto la realtà delle cose, che poi sono anche quelle che emergono dal bilancio della Lazio.

Sui profili scelti io sono anche abbastanza soddisfatto, del resto alcuni sono stati scelti proprio da lotito, quindi anche lui su certe scelte non può fare tantissimo, lui come qualsiasi altro al suo posto.

Nel prossimo mercato si dovrà necessariamente vedere come lavora e, se nessuno si offende, potremo dare un giudizio più sostanziale.
Del fatto che sia simpatico/antipatico, che parli italiano meglio di Tare, che parli più di Tare a me interessa molto poco.
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #661 il: 18 Apr 2024, 09:34 »
Commento banale.
Uno dei tanti.
 :asrm

Invece i tuoi sono scienza pura... ma levate.

Ennesimo topic costruttivo per la comunità del forum , ovviamente con argomentazioni che fat danny in confronto te spiccia casa, ma la domanda è...che ce stai a fa sul forum se te stamo tutti sul cazzo?
Almeno Choco fa tenerezza...

Ce sto come altri, ma almeno ho la decenza di non insultare chiunque passa da dietro una tastiera, come invece fanno molti qui dentro. So più costruttivi invece i post di chi parla di scendiletto, inadeguato o altre amenità ve? Ma levate pure te...

Forza Lazio
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #662 il: 18 Apr 2024, 09:38 »
Nel prossimo mercato si dovrà necessariamente vedere come lavora e, se nessuno si offende, potremo dare un giudizio più sostanziale.
Del fatto che sia simpatico/antipatico, che parli italiano meglio di Tare, che parli più di Tare a me interessa molto poco.

Infatti. Quel poco che uno può giudicare è valutare il rendimento dei giocatori presi. Il resto sono insulti e chiacchiere inutili.

Forza Lazio

Offline QVIRIS

*
1410
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #663 il: 18 Apr 2024, 10:05 »
Boh, per me Fabiani ha fatto un eccelso mercato, esattamente quel che si doveva fare per puntellare una squadra arrivata seconda e ammortizzare, perché di più non può la Lazio di lotito, la cessione di Milinkovic.

Sono arrivati 8 giocatori, Sepe a parte, tutti che hanno giocato abbastanza, Pellegrini forse quello che ha avuto meno impatto, ma è stato preso su richiesta di Sarri.

Kamada tutti a spellarsi le mani, Rovella impatto assurdo finché c'è stato, Guendouzi considerato un ottimo acquisto. Comunque gente che arriva da club importanti non dalla serie c brasiliana.

Isaksen e Castellanos due avevano segnato quasi 40 gol insieme e venivano a sostituire Romero e Cancellieri

Io davvero non so come si faccia a criticare... Vediamo che combina quest'anno, ma per me ha fatto, per intelligenza, il miglior mercato dell'era lotito, senza clamorosi alti o bassi, ma scelte oculate .
anche secondo me, il problema è che lotito dice che alcuni giocatori li ha presi lui in prima persona

Offline Beppe78

*
8061
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #664 il: 18 Apr 2024, 10:14 »
anche secondo me, il problema è che lotito dice che alcuni giocatori li ha presi lui in prima persona

A lotito io non credo qualsiasi cosa dica, ai tesserati Lazio sì nel 99% delle volte.

Offline Pomata

*
12392
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #665 il: 18 Apr 2024, 10:19 »
anche secondo me, il problema è che lotito dice che alcuni giocatori li ha presi lui in prima persona

questo quello che dice Fabiani tra le righe mi sembra di capire che i giocatori non li sceglie Lotito

il diesse Fabiani ha parlato anche del suo rapporto con Lotito, secondo lui troppo protettivo: "L'unica colpa che ha è che si assume sempre la paternità anche di errori altrui, e questo lo pone su un piano agli occhi della gente come quello che sbaglia. Non devo fare il difensore di nessuno, ma mi dispiace molto che questa cosa non emerge. Non mi ha mai imposto una decisione, mi ha lasciato sempre campo libero. E ho sbagliato, ma anche in quella circostanza si è preso la paternità. È una persona protettiva, ci tiene. Non entra mai in situazioni tecniche, di mercato.

Offline QVIRIS

*
1410
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #666 il: 18 Apr 2024, 10:30 »
questo quello che dice Fabiani tra le righe mi sembra di capire che i giocatori non li sceglie Lotito

il diesse Fabiani ha parlato anche del suo rapporto con Lotito, secondo lui troppo protettivo: "L'unica colpa che ha è che si assume sempre la paternità anche di errori altrui, e questo lo pone su un piano agli occhi della gente come quello che sbaglia. Non devo fare il difensore di nessuno, ma mi dispiace molto che questa cosa non emerge. Non mi ha mai imposto una decisione, mi ha lasciato sempre campo libero. E ho sbagliato, ma anche in quella circostanza si è preso la paternità. È una persona protettiva, ci tiene. Non entra mai in situazioni tecniche, di mercato.
mah, mi sa di cazzata anche questa, lotito si è attribuito la paternità dei colpi meglio riusciti, altro che assumersi le colpe degli altri

Offline Pomata

*
12392
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #667 il: 18 Apr 2024, 10:39 »
mah, mi sa di cazzata anche questa, lotito si è attribuito la paternità dei colpi meglio riusciti, altro che assumersi le colpe degli altri

ma infatti per questo dico "tra le righe", gli ha voluto fare un complimento ma anche dire "ma che stai a di'?"

Offline QVIRIS

*
1410
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #668 il: 18 Apr 2024, 10:40 »
ma infatti per questo dico "tra le righe", gli ha voluto fare un complimento ma anche dire "ma che stai a di'?"
poesse pure

Offline Pomata

*
12392
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #669 il: 18 Apr 2024, 10:45 »
vedendo i giocatori che ha preso o provato a prendere si sta guardando i campionati giusti, Bundes, Ligue 1, Danimarca, Championship, speriamo bene perche' questo c'abbiamo come DS

Offline Picpus

*****
1086
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #670 il: 18 Apr 2024, 11:05 »
Invece i tuoi sono scienza pura... ma levate.

Ce sto come altri, ma almeno ho la decenza di non insultare chiunque passa da dietro una tastiera, come invece fanno molti qui dentro. So più costruttivi invece i post di chi parla di scendiletto, inadeguato o altre amenità ve? Ma levate pure te...

Forza Lazio

Boh..a me piacerebbe vedere professionisti che raggiungono determinate posizioni per meriti e competenze.
Funziona così dalle mie parti..per il resto continua a scrivere quello che desideri..

Offline Achab77

*****
13822
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #671 il: 18 Apr 2024, 11:15 »
mah, mi sa di cazzata anche questa, lotito si è attribuito la paternità dei colpi meglio riusciti, altro che assumersi le colpe degli altri

La conferma dalla sua viva voce, minuto 2:01.

Offline Beppe78

*
8061
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #672 il: 18 Apr 2024, 11:21 »
vedendo i giocatori che ha preso o provato a prendere si sta guardando i campionati giusti, Bundes, Ligue 1, Danimarca, Championship, speriamo bene perche' questo c'abbiamo come DS

Non mi pare un DS peggiore di almeno altre 15-16 squade di A, considerando che almeno 3 ci asfaltano come fatturato e altre due ci fanno ciao...
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #673 il: 18 Apr 2024, 11:24 »
Boh..a me piacerebbe vedere professionisti che raggiungono determinate posizioni per meriti e competenze.
Funziona così dalle mie parti..per il resto continua a scrivere quello che desideri..

E sono d'accordo.

Che me pare diverso da quello che ho letto su certi post. Ma Giuntoli prima do stava? Prima del Napoli stava al Carpi eh. Marotta prima della Samp stava al Venezia.

Attendiamo e valutiamo. Non spariamo a vista. Magari.

Forza Lazio

Offline Achab77

*****
13822
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #674 il: 18 Apr 2024, 11:28 »
Non mi pare un DS peggiore di almeno altre 15-16 squade di A, considerando che almeno 3 ci asfaltano come fatturato e altre due ci fanno ciao...

Il direttore sportivo è una figura che opera in accordo e per conto di una dirigenza.
Spesso confondiamo il giudizio sull'operato del singolo tesserato senza tenere conto l'ambito e le risorse con cui lavora.
Per adesso mi permetto solo di dire, però, che ci sta mettendo la faccia e che si sta assumendo le responsabilità totali sia della gestione dello spogliatoio e sia della narrazione che lui è totalmente libero e accontentato nelle sue richieste.
A me dispiace, ma a questo punto visto che è lui che ha mostrato urbi et orbi qual è il contesto ufficiale in cui si muove, se ci sarà un mercato inesistente/deludente, se le dinamiche di spogliatoio peggioreranno, se ci troveremo in estate con mezza squadra che esterna malumori e che vuole andarsene, io me la prenderò con lui e non con Lotito.
Perché a un certo punto mi sono stufato di sentirmi dire che il laziale criticone si inventa caxxate e dà retta ai giornalai pur di dare addosso a Lotito invece che credere ciecamente a ciò che dicono i tesserati della Lazio e allora mi comporto così come mi viene rimproverato di non fare: ergo, se succederà qualcosa che per me o per molti sarà al di sotto delle aspettative normali che un tifoso credo abbia il diritto di cullare, per me le colpe saranno di chi ha detto che poteva fare tutto in tranquillità e con risorse adeguate e non l'ha fatto.
Altrimenti è troppo comodo dire sempre "va tutto bene madama la marchesa" salvo poi prendersela col nemico invisibile e/o i fattori imponderabili per giustificare un fallimento.

Offline Splash

*****
38113
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #675 il: 18 Apr 2024, 11:28 »
Certo, Fabiani uguale a Giuntoli e Marotta. Vedremo dove finirà dopo la Lazio, probabilmente diventerà dirigente di Juve e Inter come i due citati.

Offline Beppe78

*
8061
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #676 il: 18 Apr 2024, 11:46 »
Certo, Fabiani uguale a Giuntoli e Marotta. Vedremo dove finirà dopo la Lazio, probabilmente diventerà dirigente di Juve e Inter come i due citati.

Marotta è su altri livelli, Giuntoli vediamo che fa alla juve, che per ora non mi pare meglio di un paratici... poi sì ha fatto bene a napoli, come ha fatto bene Tare da noi (DV, FA, SMS, LA, Leiva, Immobile non è che siano, nel loro prime, inferiori ai giocatori del napoli che hanno vinto lo scudetto... e c'erano tutti nel 2017/18).
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #677 il: 18 Apr 2024, 13:14 »
il giudizio del suo primo anno da DS nella Lazio è assolutamente negativo:

- allenatore che si dimette
- spogliatoio dilaniato, con giocatori/procuratori che fanno sparate assurde
- campagna acquisti estiva totalmente sballata
- campagna acquisti invernale a metà tra il ridicolo ed il grottesco.

In generale, la sua opera da top manager non solo non ha creato valore, ma l'ha sicuramente distrutto, tant'è che ad oggi i giocatori in rosa vendibili sul mercato per creare liquidity event sono pochissimi. 

Ma, aldilà del giudizio sul suo operato, la cosa che più mi spaventa è che a lui (e alla famiglia Lotito) sarà affidato l'arduo compito di (ri)costruire la rosa 2024-25...

Offline Mr.Class

*
11772
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #678 il: 18 Apr 2024, 13:26 »
Certo, Fabiani uguale a Giuntoli e Marotta. Vedremo dove finirà dopo la Lazio, probabilmente diventerà dirigente di Juve e Inter come i due citati.

Ancora sto aspettando la trionfale carriera de Tare post Lazio...
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #679 il: 18 Apr 2024, 14:09 »
Fabiani era Su Reijnders e Pulisic la scorsa estate, poi non se ne fece nulla anche perché a Sarri non convincevano.

Sarà vero?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod