Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Picpus

*****
1080
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #640 il: 17 Apr 2024, 21:57 »
Il CV di Fabiani è chiaro comunque eh
Lotito non sceglie i collaboratori guardando al CV, però, purtroppo

Personaggio di basso profilo forse adatto a piazze modeste. Le interviste rilasciate senza soluzione di continuità sono aria fritta ad uso e consumo delle radio locali. Servono competenze  e poche chiacchiere..ne abbiamo sentite troppe in questi ultimi giorni.

Offline dani2110

*
23428
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #641 il: 17 Apr 2024, 22:12 »
Il CV di Fabiani è chiaro comunque eh
Lotito non sceglie i collaboratori guardando al CV, però, purtroppo

Ma il CV è cosi importante per i DS?

Perchè Giuntoli al Napoli ci è giunto dal Carpi che per carità era arrivato in A dalla D, ma sempre il Carpi era...

Offline Magnopèl

*
50427
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #642 il: 17 Apr 2024, 22:21 »
Le intuizioni ci possono stare anche su un DS, o su un allenatore
Peraltro secondo me l’esempio di Giuntoli non è ideale, nel senso che era abbastanza giovane al Carpi, penso grosso modo inizio di carriera con i risultati, nel suo piccolo, eccezionali, che hai citato
Fabiani ha quel CV a 60 anni, non c’è intuizione, quello è, fatto e finito, arrivato alla Lazio perché già collaboratore di Lotito a Salerno, fine

Offline dani2110

*
23428
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #643 il: 17 Apr 2024, 22:33 »
Le intuizioni ci possono stare anche su un DS, o su un allenatore
Peraltro secondo me l’esempio di Giuntoli non è ideale, nel senso che era abbastanza giovane al Carpi, penso grosso modo inizio di carriera con i risultati, nel suo piccolo, eccezionali, che hai citato
Fabiani ha quel CV a 60 anni, non c’è intuizione, quello è, fatto e finito, arrivato alla Lazio perché già collaboratore di Lotito a Salerno, fine

Anche questo è vero.

Offline King-Cecc

*
1036
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #644 il: 17 Apr 2024, 22:34 »
I giocatori con contratto in scadenza fanno quello che vogliono … da noi… come in tutte le altre squadre.

L’abbiamo sculata  con Sergio x merito dell’Arabia…. Altrim l’avremmo visto il nostro Top con una bella maglia strisciata.

Quello che mi sfugge è perché tutti questi personaggi da 3/4 mln di euro se nn gratis …. Nn li vuole nessuno!

Nn mi sembra che qualcuno abbia mai fatto offerte minimamente serie .. almeno 15 ml x il Mago FA o x Casale anche.

L’anno scorso siamo arrivati secondi e nn abbiamo un giocatore ricercato da altri???

Online Picpus

*****
1080
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #645 il: 17 Apr 2024, 22:45 »
I giocatori con contratto in scadenza fanno quello che vogliono … da noi… come in tutte le altre squadre.

L’abbiamo sculata  con Sergio x merito dell’Arabia…. Altrim l’avremmo visto il nostro Top con una bella maglia strisciata.

Quello che mi sfugge è perché tutti questi personaggi da 3/4 mln di euro se nn gratis …. Nn li vuole nessuno!

Nn mi sembra che qualcuno abbia mai fatto offerte minimamente serie .. almeno 15 ml x il Mago FA o x Casale anche.

L’anno scorso siamo arrivati secondi e nn abbiamo un giocatore ricercato da altri???

Saranno pure arrivate le offerte ma Lotito e il suo scendiletto le avranno rispedite al mittente

Offline Achab77

*****
13791
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #646 il: 17 Apr 2024, 23:18 »
Così, per sapere. Cosa vi aspettavate che dicesse?

Qualcuno, con un po' di voglia e di fantasia (ma non troppa), potrebbe scrivere quello che avrebbe voluto sentire dire da Fabiani?


per me, queste interviste non sono altro che biada da dare a chi se la vuole mangiare. Se ci andava miss Italia (opportunamente istruita) diceva esattamente le stesse cose.

Anche perchè, a parte Sarri, TUTTO IL MONDO DEL CALCIO, ha pochissimi contenuti da distribuire. Se penso alle interviste di Inzaghi... o di tare... o di lotito. Ma anche a quelle degli omologhi delle altre squadre. A parte i friskies che non parlano

Vangelo.
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #647 il: 17 Apr 2024, 23:32 »
Sarebbe simpatico e anche abbastanza curioso, leggere Fabiani che commenta i vostri lavori.

Visto che non ce capite un cazzo di come si fa il DS (come me), magari portare rispetto sarebbe almeno il minimo.

Invece leggo commenti farneticanti de gente che magari non saprà manco fare il proprio di lavoro, che però si erge a DS de noantri e giudica quello che fa un professionista. Che da 20 anni lavora nel mondo del calcio.

Evito di andare oltre. Mi limito a scrivere che me fate pena. Manco ve insulto, perché sarebbero complimenti...

Si potrebbe anche estendere questo mio commento agli altri topic similari (allenatore, dirigenza, etc.).

Forza Lazio

Offline Beppe78

*
8007
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #648 il: 17 Apr 2024, 23:42 »
Boh, per me Fabiani ha fatto un eccelso mercato, esattamente quel che si doveva fare per puntellare una squadra arrivata seconda e ammortizzare, perché di più non può la Lazio di lotito, la cessione di Milinkovic.

Sono arrivati 8 giocatori, Sepe a parte, tutti che hanno giocato abbastanza, Pellegrini forse quello che ha avuto meno impatto, ma è stato preso su richiesta di Sarri.

Kamada tutti a spellarsi le mani, Rovella impatto assurdo finché c'è stato, Guendouzi considerato un ottimo acquisto. Comunque gente che arriva da club importanti non dalla serie c brasiliana.

Isaksen e Castellanos due avevano segnato quasi 40 gol insieme e venivano a sostituire Romero e Cancellieri

Io davvero non so come si faccia a criticare... Vediamo che combina quest'anno, ma per me ha fatto, per intelligenza, il miglior mercato dell'era lotito, senza clamorosi alti o bassi, ma scelte oculate .

Offline Achab77

*****
13791
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #649 il: 18 Apr 2024, 08:17 »
I giocatori con contratto in scadenza fanno quello che vogliono … da noi… come in tutte le altre squadre.



McKennie ha rifiutato il rinnovo, se ne va a giugno ma è sempre schierato e gioca alla morte.
Curioso di vedere come gestirà la cosa il nostro vicecapitano dopo le tante chiacchiere di questi giorni.
La mia impressione, tanto per cominciare bene, è che a Genova partirà dalla panchina.
Su Pipe avrei meno dubbi, ma visto che gioca sempre tutta la partita, il timore che possa risparmiarsi visto che ha già annunciato il suo prossimo club un po' ce l'ho.

Offline Chocobo

*
2101
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #650 il: 18 Apr 2024, 08:20 »
Boh, per me Fabiani ha fatto un eccelso mercato, esattamente quel che si doveva fare per puntellare una squadra arrivata seconda e ammortizzare, perché di più non può la Lazio di lotito, la cessione di Milinkovic.

Sono arrivati 8 giocatori, Sepe a parte, tutti che hanno giocato abbastanza, Pellegrini forse quello che ha avuto meno impatto, ma è stato preso su richiesta di Sarri.

Kamada tutti a spellarsi le mani, Rovella impatto assurdo finché c'è stato, Guendouzi considerato un ottimo acquisto. Comunque gente che arriva da club importanti non dalla serie c brasiliana.

Isaksen e Castellanos due avevano segnato quasi 40 gol insieme e venivano a sostituire Romero e Cancellieri

Io davvero non so come si faccia a criticare... Vediamo che combina quest'anno, ma per me ha fatto, per intelligenza, il miglior mercato dell'era lotito, senza clamorosi alti o bassi, ma scelte oculate .

Serviva un mercato più "pronto"
Ma ho l impressione che esploderemo l' anno prossimo

Online Picpus

*****
1080
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #651 il: 18 Apr 2024, 08:20 »
Sarebbe simpatico e anche abbastanza curioso, leggere Fabiani che commenta i vostri lavori.

Visto che non ce capite un cazzo di come si fa il DS (come me), magari portare rispetto sarebbe almeno il minimo.

Invece leggo commenti farneticanti de gente che magari non saprà manco fare il proprio di lavoro, che però si erge a DS de noantri e giudica quello che fa un professionista. Che da 20 anni lavora nel mondo del calcio.

Evito di andare oltre. Mi limito a scrivere che me fate pena. Manco ve insulto, perché sarebbero complimenti...

Si potrebbe anche estendere questo mio commento agli altri topic similari (allenatore, dirigenza, etc.).

Forza Lazio

Commento banale.
Uno dei tanti.
 :asrm
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #652 il: 18 Apr 2024, 08:26 »

Visto che non ce capite un cazzo di come si fa il DS (come me), magari portare rispetto sarebbe almeno il minimo.


 :=)) vuoi la fine di Internet?

 :ssl

Offline rocchigol

*****
13806
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #653 il: 18 Apr 2024, 08:30 »
Sarebbe simpatico e anche abbastanza curioso, leggere Fabiani che commenta i vostri lavori.

Visto che non ce capite un cazzo di come si fa il DS (come me), magari portare rispetto sarebbe almeno il minimo.

Invece leggo commenti farneticanti de gente che magari non saprà manco fare il proprio di lavoro, che però si erge a DS de noantri e giudica quello che fa un professionista. Che da 20 anni lavora nel mondo del calcio.

Evito di andare oltre. Mi limito a scrivere che me fate pena. Manco ve insulto, perché sarebbero complimenti...

Si potrebbe anche estendere questo mio commento agli altri topic similari (allenatore, dirigenza, etc.).

Forza Lazio

stessa cosa succede con gli allenatori. Troppi ne ho sentiti in 15 anni. Solo nel mondo del calcio succedono cose del genere.
Sarri non si sognerebbe mai di criticare un carrozziere ma un carrozziere critica sarri... FOLLIA

Offline Achab77

*****
13791
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #654 il: 18 Apr 2024, 08:35 »
stessa cosa succede con gli allenatori. Troppi ne ho sentiti in 15 anni. Solo nel mondo del calcio succedono cose del genere.
Sarri non si sognerebbe mai di criticare un carrozziere ma un carrozziere critica sarri... FOLLIA

Quindi vale anche per i giocatori.
E vale pure per i netters che dicono ad altri netters che non capiscono nulla riguardo determinati argomenti.
Ora che ci penso dovremmo pure ridiscutere il suffragio universale, perché siamo sicuri che chi va a votare conosca bene come funzioni la politica e il lavoro del politico? Sanno leggere in maniera analitica i programmi proposti?
C'è gente che insulta gli arbitri e gli dice che sono al soldo dei potenti. Andrebbero insultati loro, poveracci, che non hanno arbitrato manco la partita padri/figli della parrocchia sotto casa.
Quindi chiudiamo il forum, direi, ma soprattutto smettiamola di avere opinioni a meno che non siano strettamente attinenti a ciò che si conosce. E pure lì sarebbe interessante sapere quanto ne si conosce davvero qualcosa, ché magari sono pure delle seghe nel loro campo.

Sono d'accordo, chiudiamo tutto, aria pulita e libertà!
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #655 il: 18 Apr 2024, 08:37 »
L’unica cosa che mi preoccupa è che non rinnovano a Sepe.
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #656 il: 18 Apr 2024, 08:47 »
Sarebbe simpatico e anche abbastanza curioso, leggere Fabiani che commenta i vostri lavori.

Visto che non ce capite un cazzo di come si fa il DS (come me), magari portare rispetto sarebbe almeno il minimo.

Invece leggo commenti farneticanti de gente che magari non saprà manco fare il proprio di lavoro, che però si erge a DS de noantri e giudica quello che fa un professionista. Che da 20 anni lavora nel mondo del calcio.

Evito di andare oltre. Mi limito a scrivere che me fate pena. Manco ve insulto, perché sarebbero complimenti...

Si potrebbe anche estendere questo mio commento agli altri topic similari (allenatore, dirigenza, etc.).

Forza Lazio
Ennesimo topic costruttivo per la comunità del forum , ovviamente con argomentazioni che fat danny in confronto te spiccia casa, ma la domanda è...che ce stai a fa sul forum se te stamo tutti sul cazzo?
Almeno Choco fa tenerezza...

Offline momi

*****
8656
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #657 il: 18 Apr 2024, 08:47 »
Saranno pure arrivate le offerte ma Lotito e il suo scendiletto le avranno rispedite al mittente

Commento veramente poco rispettoso nei confronti di Fabiani.
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #658 il: 18 Apr 2024, 09:13 »
Fabiani a me non dispiace, si trova alla Lazio in un contesto non creato da lui, a me sembra che a livello di dichiarazioni rilasciate sia decisamente meglio di Tare.

Svolge i suoi compiti all'interno dei limiti che disegna Lotito, che ci piaccia o meno, nella sua intervista ha descritto la realtà delle cose, che poi sono anche quelle che emergono dal bilancio della Lazio.

Sui profili scelti io sono anche abbastanza soddisfatto, del resto alcuni sono stati scelti proprio da lotito, quindi anche lui su certe scelte non può fare tantissimo, lui come qualsiasi altro al suo posto.





Offline Pomata

*
12388
Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #659 il: 18 Apr 2024, 09:24 »
nell'intervista precedente a Fabiani mi pare di aver capito che i giocatori non li sceglie Lotito, lo ha detto facendo un complimento a Lotito ma leggendo (non ascoltando) il senso mi pare quello
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod