Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)

Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #1960 il: 05 Set 2024, 09:25 »
Angeli', ma manco la conferenza di presentazione di Gigot? Ma che strano oh...

A proposito di conferenze di presentazione: "voglio 11 Rovella, se lo vendo al PSG si incatena"... Cataldi è voluto scappare lui invece Ve? Avemo visto...

Offline simcar

9404
« Risposta #1961 il: 05 Set 2024, 09:37 »
cosa dovrebbe spiegare che Castrovilli sarà pronto dopo la sosta invernale e, quindi, hanno deciso di tenere Pedro sia per il carisma che per l'esperienza ?

Io a questa società riconosco tantissimi meriti, ma la critico quando credo ci sia da criticare. Il problema o uno dei problemi più grandi che ha è la comunicazione, a tutti i livelli. Non abbiamo un responsabile della comunicazione, e nei rapporti con i giornalisti, che poi sono quelli che fanno "passare" le notizie ai tifosi Laziali e non. Quindi mi aspetto, che ci spieghi il perchè ci siamo incasinati, mancate cessioni per rifiuto dei calciatori? Che offerta abbiamo fatto per Folorunsho? Era vero lo scambio Faraoni- Basic. In un ambiente come il nostro, serve soprattutto chiarezza, altrimenti tutti si fanno le proprie idee, vere o sbagliate che siano.
« Risposta #1962 il: 05 Set 2024, 09:40 »
questo silenzio imposto e ipotizzo pure condiviso, è ostentazione di distacco  e spregio nei confronti dei tifosi.

Offline Magnopèl

*
51935
« Risposta #1963 il: 05 Set 2024, 09:52 »
Penso che Dia e Gigot saranno presentati, almeno così fanno i club professionistici
Da un lato però la penso come Gulp, inutile ascoltare ancora caz.zate random
« Risposta #1964 il: 05 Set 2024, 09:54 »
questo silenzio imposto e ipotizzo pure condiviso, è ostentazione di distacco  e spregio nei confronti dei tifosi.

Lo sanno anche loro che stanno facendo una figura da peracottari, ed evitano le domande alle quali non saprebbero dare risposta, se non con le cavolate/slogan che ci hanno accompagnato tutta l' estate.

I suddetti, tuttavia,  riaprono la campagna abbonamenti e chiedono sacrifici ai tifosi, per avere in cambio cosa???

Un teatro di incompetenza, che manco Totò e Peppino avrebbero potuto mettere in scena.

Offline Achab77

15180
« Risposta #1965 il: 05 Set 2024, 09:59 »

No, è che sanno che presterebbero totalmente il fianco alle critiche.
Stavolta il conflitto non riguarda il giudizio sulla qualità dei singoli, che è per natura soggettivo, ma proprio una serie di decisioni che nulla hanno a che vedere con programmazione e progettualità. Oltretutto scelte che vanno contro alle cose sbandierate più volte nelle dichiarazioni precedenti e che li costringerebbero ad ammettere che le motivazioni fossero extra sportive.
Staranno in silenzio sperando che tutto fili liscio per il solito redde rationem appena arriverà qualche risultato importante.

Io avrei trovato corretto e dignitoso presentarsi ai microfoni e spiegare il perché di determinate scelte, più che altro per non farci percepire che si è in difficoltà e che ciò che sta avvenendo sia frutto di decisioni ponderate e valutate.
Almeno avremmo potuto illuderci che al netto delle nostre preoccupazioni la situazione fosse sotto controllo.

Offline Jeffry

13175
« Risposta #1966 il: 05 Set 2024, 10:04 »
Io preferisco che stiano in silenzio.
Meno parlano e meglio è.

Offline Achab77

15180
« Risposta #1967 il: 05 Set 2024, 10:07 »
Io preferisco che stiano in silenzio.
Meno parlano e meglio è.

Stavolta sarebbe stato dignitoso e professionale parlare, invece.
Troppo comodo prendersi la scena solo quando ti fa comodo o c'è una situazione da celebrare.
Soprattutto perché la prossima volta che parleranno sarà dopo una vittoria, in cui ci spiegheranno che era tutto calcolato e che noi siamo una massa di idioti che deve solo pensare a tifare, per poi tornare in silenzio quando saremo magari costretti a schierare Dia a centrocampo in Europa League.

Offline Il biondo

*
1340
« Risposta #1968 il: 05 Set 2024, 10:07 »
soprattutto per rispetto alle persone che si sono abbonate e a quelle che fanno il biglietto

Offline King-Cecc

*
1259
« Risposta #1969 il: 05 Set 2024, 10:10 »
Io a questa società riconosco tantissimi meriti, ma la critico quando credo ci sia da criticare. Il problema o uno dei problemi più grandi che ha è la comunicazione, a tutti i livelli. Non abbiamo un responsabile della comunicazione, e nei rapporti con i giornalisti, che poi sono quelli che fanno "passare" le notizie ai tifosi Laziali e non. Quindi mi aspetto, che ci spieghi il perchè ci siamo incasinati, mancate cessioni per rifiuto dei calciatori? Che offerta abbiamo fatto per Folorunsho? Era vero lo scambio Faraoni- Basic. In un ambiente come il nostro, serve soprattutto chiarezza, altrimenti tutti si fanno le proprie idee, vere o sbagliate che siano.

Preferisco il silenzio alle bestialità che potrebbero essere dette da gente con la faccia come il c..o è senza spina dorsale.

Stanno abusando della passione dei tifosi … nn hanno rispetto x la società … nn hanno un minimo di amor proprio

Offline Jeffry

13175
« Risposta #1970 il: 05 Set 2024, 10:14 »
Stavolta sarebbe stato dignitoso e professionale parlare, invece.
Troppo comodo prendersi la scena solo quando ti fa comodo o c'è una situazione da celebrare.
Soprattutto perché la prossima volta che parleranno sarà dopo una vittoria, in cui ci spiegheranno che era tutto calcolato e che noi siamo una massa di idioti che deve solo pensare a tifare, per poi tornare in silenzio quando saremo magari costretti a schierare Dia a centrocampo in Europa League.

Ma tu credi davvero che avresti le risposte che ti aspetti?
Pensi che direbbero si, abbiamo sbagliato! Non abbiamo un euro per il mercato!
Io credo che assisteremmo sempre alle solite insopportabili chiacchiere.
Arrampicate sugli specchi intrisi d'olio.
Meglio il silenzio quindi.
« Risposta #1971 il: 05 Set 2024, 10:14 »
se esistesse un mondo lazio di giornalismo sarebbe un martellamento di fabiani dove sei fabiani che dici fabiani dimettiti.
solo vocalelli batte su sto tasto e ottiene silenzio glaciale quando ne parla.
è l'unico che chiede provocatoriamente perché la stampa riom pretende e incalza la società mentre la stampa laziale non lo fa e sostiene che questo genera aspettative insindacabili tra i riom e rassegnazione tra i laziali costringendo una proprietà a un certo mercato e permettendo all'altra di fare ciò che vuole.
ripeto è l'unico che ne parla e dal silenzio imbarazzato in risposta è evidente che coglie nel segno.
« Risposta #1972 il: 05 Set 2024, 10:23 »
dipende da che domande gli fai.
se gli chiedi di apka del contratto rinnovato a pedro del perché cataldi via gratis del perché se offrivano 20 per greenwood non c'è un euro per folorunsho etc io preferirei che parlassero.
se fosse martellante la cosa lotito avrebbe sempre più difficoltà a trovare chi lavora per lui, perderebbe consensi.
sta gente va combattuta non ignorata.
è una lotta.
almeno io la concepisco così, la lazio non te la voglio lasciare in modo liscio.

Offline Jeffry

13175
« Risposta #1973 il: 05 Set 2024, 10:29 »
dipende da che domande gli fai.
se gli chiedi di apka del contratto rinnovato a pedro del perché cataldi via gratis del perché se offrivano 20 per greenwood non c'è un euro per folorunsho etc io preferirei che parlassero.
se fosse martellante la cosa lotito avrebbe sempre più difficoltà a trovare chi lavora per lui, perderebbe consensi.
sta gente va combattuta non ignorata.
è una lotta.
almeno io la concepisco così, la lazio non te la voglio lasciare in modo liscio.

Eh...e che risposte ti aspetti?
Potrà mai dirti la verità su Akpa?
Pensi che ti dirà che 20 milioni non c'erano da spendere?
Io credo proprio di no e piuttosto che sentire le solite menate, con arroganza e supponenza, preferisco che stiano zitti.
Come aprono bocca fanno danni.
Questo non vuol dire certo ignorarli!
« Risposta #1974 il: 05 Set 2024, 11:41 »
Per avere delle risposte è necessario che qualcuno faccia delle domande. Quando parla la società, oltre che in conferenza anche in diretta radiofonica (Fabiani), ci fosse mai un solo interlocutore che abbia gli attributi per incalzarli, tutti in rigoroso ed appecoronato silenzio, mai un contraddittorio, nulla.
« Risposta #1975 il: 05 Set 2024, 11:59 »
Eh...e che risposte ti aspetti?
Potrà mai dirti la verità su Akpa?
Pensi che ti dirà che 20 milioni non c'erano da spendere?
Io credo proprio di no e piuttosto che sentire le solite menate, con arroganza e supponenza, preferisco che stiano zitti.
Come aprono bocca fanno danni.
Questo non vuol dire certo ignorarli!

100%

Ogni parola del duo sarebbe solo l'ennesimo perculamento verso noi tifosi, con effetto benzina sul fuoco

Offline tommasino

22898
« Risposta #1976 il: 05 Set 2024, 11:59 »
Io sono per l'opzione Jeffry: meno parlano e meglio è.

Dato che non diranno mai che è colpa loro: se dicono che è colpa delle cavallette ci fanno incazzare; se dicono che non ci sono due lire per fare rumore ci mandano in depressione.

Silenzio; e che il dio del calcio ce la mandi buona.

Offline momi

8946
« Risposta #1977 il: 05 Set 2024, 12:23 »
Io sono per l'opzione Jeffry: meno parlano e meglio è.

Dato che non diranno mai che è colpa loro: se dicono che è colpa delle cavallette ci fanno incazzare; se dicono che non ci sono due lire per fare rumore ci mandano in depressione.

Silenzio; e che il dio del calcio ce la mandi buona.

Soprattutto Lotito.
Purtroppo la società ha scelto di "arroccarsi" a livello di comunicazione lasciando spazio solo ai canali ufficiali.
A me, onestamente, sembra una specie di suicidio mediatico. Personalmente avrei mandato a turno un giocatore diverso in tutte le radio romane e nazionali a rilasciare interviste insieme al responsabile della comunicazione (che non esiste).
Nella società moderna, purtroppo, serve visibilità e serve far mettere in bella mostra l'argenteria per attrarre pubblico e sponsor. Questo  è veramente il comportamento meno comprensibile da parte della società che dimostra un miopia esagerata in questo settore e un atteggiamento da chi non ho preso coscienza del mutare della società moderna.
Se è un discorso economico basterebbe fare le cose basilari che non hanno un impatto a livello di costi elevato. Purtroppo non credo che Lotito abbia chiaro questo aspetto.

Offline paolo71

19935
« Risposta #1978 il: 05 Set 2024, 12:39 »

avrebbero la faccia tosta di "spiegare" uno coi proverbi, l'altro in latino le cazzate fatte.
Meglio il silenzio, assolutamente.
Ora è tutto in mano a Baroni e alla squadra.
Sperando che le partite vengano vinte.

Offline mr_steed

*
7321
« Risposta #1979 il: 05 Set 2024, 12:46 »
comunque il direttore del tg1 è laziale fracico, quindi magai potrebbe fare una intervista anche a fabiani sul modello di quella a sangiuliano  :=))