Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)

Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Risposta #4180 il: 27 Set 2025, 16:21 »
Pare che sarà Dele Bashiru colui che lascerà spazio a Basic.
Ooooh ooooooh
Ritorna BASIC! 🎶🎵

Offline Palo

15321
« Risposta #4181 il: 27 Set 2025, 17:16 »

sarà uno esce uno entra.
Di sicuro non rispetteremo l’unico parametro che esiste, quello del costo del lavoro allargato. E di sicuro l’unica “sanzione” che c’è è quella del “Tot esce -> Tot entra”

« Risposta #4182 il: 27 Set 2025, 18:32 »
senza amicizie e favori non arriveranno giocatori.

Offline teodoro

*
1539
« Risposta #4183 il: 28 Set 2025, 09:54 »
purtroppo era meglio Tare. Questo qui non è buono neanche per la serie B. pensate che mi tocca dire, assieme al senatore ci faranno passare brutti tempi

Offline FeverDog

19778
« Risposta #4184 il: 28 Set 2025, 11:40 »
Qualcuno mi deve spiegare perché Magalli deve mettere bocca su questioni di competenza dell’allenatore come la decisione sulle liste.

Offline Mr.Class

*
12397
« Risposta #4185 il: 28 Set 2025, 12:01 »
Qualcuno mi deve spiegare perché Magalli deve mettere bocca su questioni di competenza dell’allenatore come la decisione sulle liste.

ma se l'allenasse lui sta squadra costruita con i piedi. lui e chi gli paga lo stipendio.
non vedo l'ora. poi avoja a parlà di 4231, 433 ecc ecc

Online Achab77

17124
« Risposta #4186 il: 28 Set 2025, 12:02 »

"Perché il mercato lo faccio io" (cit.)

Online hafssol

*
11228
« Risposta #4187 il: 28 Set 2025, 12:04 »

Il principio sarebbe quello di preservare un patrimonio della società; nemmeno sbagliato, se non si trattasse del Dele-Bashiru visto finora, della concomitanza tra infortunio e prossima coppa d'Africa e della necessità tecnica la cui valutazione deve invece competere esclusivamente all'allenatore.

Offline Splash

38856
« Risposta #4188 il: 28 Set 2025, 12:46 »
Avevano fatto una cosa simile con Pellegrini, escluso dalla lista perché aveva rifiutato di andare in prestito, chiodi e martello reprise.
« Risposta #4189 il: 28 Set 2025, 13:15 »
Avevano fatto una cosa simile con Pellegrini, escluso dalla lista perché aveva rifiutato di andare in prestito, chiodi e martello reprise.
speriamo non si ripeta la stagione di chiodi e martello....

Offline teodoro

*
1539
« Risposta #4190 il: 28 Set 2025, 13:16 »
Ritengo che in questo momento debbano prevalere gli interessi della squadra e, soprattutto, la possibilità di fare PUNTI. Quindi, occorre seguire l'allenatore. peraltro, ricordo, che quando è stato nuovamente ingaggiato, si parlava del fatto che Sarri avrebbe avuto potere decisionale sugli acquisti. Adesso mi viene da ridere e da dire "grazie al ca....", sapevano che il mercato non si sarebbe fatto!!!!! In che mani siamo............. 
« Risposta #4191 il: 28 Set 2025, 19:07 »
Cazzata storica

Offline Dissi

24323
« Risposta #4192 il: 28 Set 2025, 19:14 »

Perché Delle Bashiru è un suo acquisto e non vuole ammettere di averci fatto buttare soldi.

Offline DaMilano

*
8121
« Risposta #4193 il: 28 Set 2025, 19:23 »
Perché Delle Bashiru è un suo acquisto e non vuole ammettere di averci fatto buttare soldi.

Il migliore fuori lista è quello che non ho fatto io...
In che brutte mani siamo finite....
Bruttissime

Offline Miro68

*
3359
« Risposta #4194 il: 28 Set 2025, 19:51 »
Perché ha un sacco di tempo libero dagli impegni di mercato...
« Risposta #4195 il: 28 Set 2025, 19:52 »
Lui e quell’altro ci stanno portando a fondo maledetti 

:asrm

Offline anselazio

*
1565
« Risposta #4196 il: 28 Set 2025, 20:16 »

Ma infatti. Se prende giocatori non all'altezza pensasse a trovarne di decenti invece di interferire con le decisioni della guida tecnica (e il delirio dell'attacco a baroni ha coinciso con l'inizio del disastro del 2025).
Poi va rispettato quello che ha in testa Sarri e che capiremo più avanti. Ad esempio, se dovessimo passare in modo più stabile al 4231, avrebbe senso tenere la batteria di ali-punte e avere un Basic in più e un Dele in meno, visto che sarebbe una perenne seconda scelta con questo modulo (anche se devo ancora capire bene qual è il suo ruolo).
Se nell'organico dirigenziale il posto di impiastro numero 1 non fosse già occupato in modo inattaccabile, il condor ceretano sarebbe di sicuro al vertice. Di sicuro il ruolo di impiastro numero 2 non glielo toglie nessuno.

Lui e quell’altro ci stanno portando a fondo maledetti 

:asrm

Offline Daniela

26106
« Risposta #4197 il: 28 Set 2025, 20:22 »
senza amicizie e favori non arriveranno giocatori.

fa anche rima...

comunque per me Dele viene escluso per una questione razionale: è infortunato anche se si riprende in 1 mese e diventa convocabile per la Coppa D'africa dal 1/12 non giocherebbe ...
a parte la consecutio mi sembra razionale

Offline Warp

*
12031
« Risposta #4198 il: Ieri alle 13:56 »
ma da uno col cv di fabiani che vi aspettavate? Stiamo sempre qui ad aspettare "il miracolo", che esca sangue dalle rape, che l'acqua diventi vino.
Sarà per quello che il norcino di montecitorio vuole fare la chiesa.