Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

Re:Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)
« Risposta #740 il: 20 Lug 2021, 19:04 »
Io su Peruzzi, a cui voglio un gran bene, non ho mai capito cche lavoro svolga alla Lazio
le uniche notizie che riesco a capire sono solo riguardanti su dissensi o mancati rinnovi

davvero ci serve?

Grande simpatia nei suoi confronti, ma davvero l'unica cosa per cui si è sentito parlare di lui in questi 2-3 anni sono presunte impuntature e dissensi con la società.
Se deve essere più un problema che altro ci si può serenamente separare.
« Risposta #741 il: 20 Lug 2021, 19:42 »
Il lavoro di Peruzzi è stato fondamentale nel rimettere insieme i cocci dopo l’affare Bielsa. Ha tanti meriti nella gestione del gruppo degli ultimi anni.

Sono convinto che le strade si stiano separando per i problemi di salute avuti da Angelo stesso. 

Offline seagull

8449
« Risposta #742 il: 20 Lug 2021, 23:36 »
Se ha avuto problemi di salute, forse è meglio la rescissione, una stretta di mano, grazie di tutto ed in bocca al lupo.
« Risposta #743 il: 21 Lug 2021, 08:06 »
Se ha avuto problemi di salute, forse è meglio la rescissione, una stretta di mano, grazie di tutto ed in bocca al lupo.
Non ti vorrei come capo.

Offline ronefor

9165
« Risposta #744 il: 21 Lug 2021, 08:52 »
manco io

Offline richard

*
9839
« Risposta #745 il: 21 Lug 2021, 09:14 »
 Se sono solo problemi di salute si aspetta che stia meglio e gli si da il bentornato in ufficio. Se c'è altro chiaro che si risolve o ci si saluta.

Offline Warp

*
7687
« Risposta #746 il: 21 Lug 2021, 11:25 »
Non credo che il problema sia la salute. Penso che effettivamente il ruolo da collegamento tra spogliatoio e dirigenza magari adesso non serve, perchè Sarri non è inzaghi e non ha bisogno di questi aiuti.
Poi, venduta la Salernitana Lotito potrà tornare a fare il presidente della Lazio fulltime e Tare tornare al suo ruolo di DS.
Obiettivamente uno spazio per Peruzzi non lo vedo. Oltretutto lo staff e stesso comportano un notevole esborso economico, per cui, figure non cosi importanti nell'organigramma si possono tagliare.
Ovvio che per Angelone dispiace e gli si augura tutto il meglio.

Offline seagull

8449
« Risposta #747 il: 21 Lug 2021, 13:13 »
Non ti vorrei come capo.

Si, va bene. Ma ogni estate la solita storia della margherita: resto, non resto, resto.
Siccome non credo che Peruzzi abbia problemi finanziari, la salute viene prima di tutto.
E' normale che gli auguro che tutto vada per il meglio.
« Risposta #748 il: 21 Lug 2021, 13:49 »
Si, va bene. Ma ogni estate la solita storia della margherita: resto, non resto, resto.
Siccome non credo che Peruzzi abbia problemi finanziari, la salute viene prima di tutto.
E' normale che gli auguro che tutto vada per il meglio.

Dal libro della narrazione "Lazio", il "Capitolo Peruzzi".

Auguro ogni bene al cinghialone, ma ogni anno sta storia (raccontata mai verificata).

Offline dani2110

*
20577
« Risposta #749 il: 21 Lug 2021, 14:52 »
Dal libro della narrazione "Lazio", il "Capitolo Peruzzi".

Auguro ogni bene al cinghialone, ma ogni anno sta storia (raccontata mai verificata).

Eh ma se la raccontano ogni anno o i giornalisti so imboccati o il protagonista non ha mai preso nessuno per il collo e l'ha attaccato al muro (come fece anni fa con qualcuno di Jesi) e vale il silenzio assenso...

Offline rocchigol

10938
« Risposta #750 il: 21 Lug 2021, 15:33 »
Non ti vorrei come capo.

diciamo che il mondo del calcio e' un pelino diverso...