Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

Online Auro_sfL

*
455
Re:Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)
« Risposta #940 il: 22 Dic 2021, 09:46 »
tra fargli scegliere a Peruzzi e neanche farsi consigliera ci sono belle vie di mezzo. L'ultima cosa che hai scritto è la conferma che Peruzzi aveva visto giusto

non dico che Peruzzi non avesse scelto giusto, dico che se Tare ha la responsabilità sportiva del club si prende oneri e onori circa gli acquisti, anche dei portieri

Online Lativm88

*
5610
« Risposta #941 il: 22 Dic 2021, 09:51 »
tra fargli scegliere a Peruzzi e neanche farsi consigliera ci sono belle vie di mezzo. L'ultima cosa che hai scritto è la conferma che Peruzzi aveva visto giusto

perdonami ma questo non torna, perché in campo Reina ce lo hanno messo prima Inzaghi e poi Sarri.
al di là del fatto che Tare, vero o meno, si sia imposto per acquistarlo sull'opinione informata di Peruzzi.

Quindi no, se Inzaghi e Sarri hanno messo Reina davanti a Strakosha nell'immediato Peruzzi non ci aveva visto giusto.
a meno che i problemi con strak non siano stati nei rapporti con la società per un rinnovo e, non essendo tranquillo, gli allenatori sceglievano Reina

Offline Laziolubov

*
2987
« Risposta #942 il: 22 Dic 2021, 09:55 »
perdonami ma questo non torna, perché in campo Reina ce lo hanno messo prima Inzaghi e poi Sarri.
al di là del fatto che Tare, vero o meno, si sia imposto per acquistarlo sull'opinione informata di Peruzzi.

Quindi no, se Inzaghi e Sarri hanno messo Reina davanti a Strakosha nell'immediato Peruzzi non ci aveva visto giusto.
a meno che i problemi con strak non siano stati nei rapporti con la società per un rinnovo e, non essendo tranquillo, gli allenatori sceglievano Reina
Che quello sia il motivo lo ha scritto un altro netter, io dicevo solo che ci aveva visto giusto e anche meglio di Inzaghi e Sarri che non sono ex portieri, perché ora ci troviamo un portiere giovane e forte, bruciato e in uscita a zero e siamo rimasti con uno che ha un prevedibilissimo crollo verticale, semplice

Online Lativm88

*
5610
« Risposta #943 il: 22 Dic 2021, 09:58 »
Che quello sia il motivo lo ha scritto un altro netter, io dicevo solo che ci aveva visto giusto e anche meglio di Inzaghi e Sarri che non sono ex portieri, perché ora ci troviamo un portiere giovane e forte, bruciato e in uscita e siamo rimasti con uno che ha un prevedibilissimo crollo verticale, semplice

e va bene, però se il DS (lascia perdere il nome) te lo compra esercitando il suo ruolo e gli allenatori (lascia perdere il loro nome) lo mettono in campo esercitando il loro ruolo, l'opinione di Peruzzi no sarebbe mai contata perché se no faceva l'allenatore o il DS, al di là che avesse ragione o meno.

Online Auro_sfL

*
455
« Risposta #944 il: 22 Dic 2021, 10:02 »
e va bene, però se il DS (lascia perdere il nome) te lo compra esercitando il suo ruolo e gli allenatori (lascia perdere il loro nome) lo mettono in campo esercitando il loro ruolo, l'opinione di Peruzzi no sarebbe mai contata perché se no faceva l'allenatore o il DS, al di là che avesse ragione o meno.

100%
« Risposta #945 il: 22 Dic 2021, 12:25 »
Io fatico a trovare cosa avrebbe detto di cosi sconvolgente, mettendo da parte il linguaggio colorito. Mi pare che abbia detto cose quasi scontate, che si possono notare pure dall`esterno. Che Tare sia molto piu` di un direttore sportivo lo dimostrano gli ultimi anni, non c`era bisogno di Peruzzi per saperlo, cosi come del fatto che Lotito sia supponente.
Più che un direttore sportivo un dittatore sportivo…😂😂😂😉😉😉

Online ES

19901
« Risposta #946 il: 22 Dic 2021, 12:34 »
Una persona che si fa intervistare dagli amici di Barigelli non può avere nessun credito.
Non più.
« Risposta #947 il: 22 Dic 2021, 12:42 »
Io fatico a trovare cosa avrebbe detto di cosi sconvolgente, mettendo da parte il linguaggio colorito. Mi pare che abbia detto cose quasi scontate, che si possono notare pure dall`esterno. Che Tare sia molto piu` di un direttore sportivo lo dimostrano gli ultimi anni, non c`era bisogno di Peruzzi per saperlo, cosi come del fatto che Lotito sia supponente.
Concordo, ma evidentemente non per tutti sono cose scontate.

Online paolo71

16128
« Risposta #948 il: 22 Dic 2021, 13:12 »
...48 pagine le ultime 4 o 5 dalla sua figuraccia in radio...
tutto questo in 5 anni.
mi chiedo come faremo senza di lui...
« Risposta #949 il: 22 Dic 2021, 13:18 »
...48 pagine le ultime 4 o 5 dalla sua figuraccia in radio...
tutto questo in 5 anni.
mi chiedo come faremo senza di lui...
Discorso nonsense proprio. Chissà quante pagine ha il preparatore danese dell'Atalanta sul forum dei bergamaschi. Eppure qualcosa conta forse...

Online DajeLazioMia

51505
« Risposta #950 il: 22 Dic 2021, 13:21 »
Rimanendo in topic secondo me bisognerebbe pure capire che spazio voleva Peruzzi (la storia delle porte da imbiancare fa sorridere. Che c'entra col suo ruolo? Ci sarà qualcuno addetto alla manutenzione del centro sportivo, credo), se ci serve un ruolo del genere (il tramite tra squadra e dirigenza che fa di preciso se il Presidente sente 2 volte a settimana l'allenatore? Se vuoi un occhio terzo allora deve esserci un uomo tuo di super fiducia. Oppure è un dirigente che raccoglie gli sfoghi dei giocatori? Io ancora non ho capito), e come la società immagina questo ruolo.

Online paolo71

16128
« Risposta #951 il: 22 Dic 2021, 13:55 »
Discorso nonsense proprio. Chissà quante pagine ha il preparatore danese dell'Atalanta sul forum dei bergamaschi. Eppure qualcosa conta forse...

questo paragone è senza senso proprio...
Dopo il calcio giocato del resto la sua carriera parla da sola.
Probabilmente è stato lasciato a casa proprio perchè non portava niente alla causa.
Con tutto l'affetto per quando era in campo.

Offline alby1608

*
8515
« Risposta #952 il: 22 Dic 2021, 14:15 »
ha detto semplicemente quello che una parte del tifo voleva sentir dire
una fellatio a certi tifosi
« Risposta #953 il: 22 Dic 2021, 14:19 »
questo paragone è senza senso proprio...
Dopo il calcio giocato del resto la sua carriera parla da sola.
Probabilmente è stato lasciato a casa proprio perchè non portava niente alla causa.
Con tutto l'affetto per quando era in campo.
Questo è un tipo di considerazione molto diversa dal contare le pagine nel topic dedicato.
Io lo ho sempre trovato un ruolo utile, ricordo vari siparietti con lui e secondo me aiuta molto anche a raccogliere i pareri dei giocatori e a fare gruppo. Poi ovviamente non è che in campo AkAk diventa Allan e ci vogliono giocatori forti. Detto questo...si può fare a meno di Peruzzi? Certamente si.
Ha detto cose vere? Per me si. Ci vorrebbe un cambio di modo di gestire alcune situazioni della società? Per me si. Poi ovvio che sono opinioni.
Rimanendo in topic secondo me bisognerebbe pure capire che spazio voleva Peruzzi (la storia delle porte da imbiancare fa sorridere. Che c'entra col suo ruolo? Ci sarà qualcuno addetto alla manutenzione del centro sportivo, credo), se ci serve un ruolo del genere (il tramite tra squadra e dirigenza che fa di preciso se il Presidente sente 2 volte a settimana l'allenatore? Se vuoi un occhio terzo allora deve esserci un uomo tuo di super fiducia. Oppure è un dirigente che raccoglie gli sfoghi dei giocatori? Io ancora non ho capito), e come la società immagina questo ruolo.

Io non so voi in che azienda lavorate, ma vi assicuro che spesso alla base di molte controversie ci sono cose che sembrano ridicole come le stampanti nella stanza o il posto vicino alla finestra. Poi certo che se ne viene a capo, ma sono situazioni che si estremizzano quando non c'è più fiducia reciproca. Il tramite da squadra e dirigenza per me (come scritto sopra) può essere utile, soprattutto perché non mi sembra che Sarii sia quel tipo di allenatore che raccoglie anche le sensazioni dei giocatori (però potrei sbagliare): quindi il fatto che si messaggi pure tutte le sere con il presidente ha poca utilità se non quella di fare il delatore.

Online paolo71

16128
« Risposta #954 il: 22 Dic 2021, 14:59 »
Questo è un tipo di considerazione molto diversa dal contare le pagine nel topic dedicato.
Io lo ho sempre trovato un ruolo utile, ricordo vari siparietti con lui e secondo me aiuta molto anche a raccogliere i pareri dei giocatori e a fare gruppo. Poi ovviamente non è che in campo AkAk diventa Allan e ci vogliono giocatori forti. Detto questo...si può fare a meno di Peruzzi? Certamente si.
Ha detto cose vere? Per me si. Ci vorrebbe un cambio di modo di gestire alcune situazioni della società? Per me si. Poi ovvio che sono opinioni. Io non so voi in che azienda lavorate, ma vi assicuro che spesso alla base di molte controversie ci sono cose che sembrano ridicole come le stampanti nella stanza o il posto vicino alla finestra. Poi certo che se ne viene a capo, ma sono situazioni che si estremizzano quando non c'è più fiducia reciproca. Il tramite da squadra e dirigenza per me (come scritto sopra) può essere utile, soprattutto perché non mi sembra che Sarii sia quel tipo di allenatore che raccoglie anche le sensazioni dei giocatori (però potrei sbagliare): quindi il fatto che si messaggi pure tutte le sere con il presidente ha poca utilità se non quella di fare il delatore.

avevo solamente aggiunto, dopo un mio primissimo commento alla questione, (ha detto cose che tutti più o meno sappiamo) che in 5 anni ha fatto solo parlare della sua esternazione da benedetti...
un pò poco per aver un peso in società, ecco, quello era il senso.
Io tutti sti siparietti che ricordi tu, non li ricordo, io mi soffermerei sulle cazzate invece che hanno detto a più riprese LA, Acerbi, i mugugni di FA con Inzaghi fino a portarlo alla rottura etc... se hai un peso nello spogliatoio certe cose non dovrebbero venir fuori, poi ovvio che in ogni gruppo piccolo o grande che sia non è sempre tutto rose e fiori.
Ma da Peruzzi in 5 anni qualcosa in più anche a livello mediatico mi sarei aspettato.
Per dire mai nessuno che lo abbia invitato a sky in qualche talk, mai una parola sugli arbitri, sul trattamento mediatico alla Lazio.
Senza parlare della questione portieri, che ora da fuori se ne è bellamente tirato fuori, ma non ci credo che nessuno gli abbia mai chiesto niente, diversamente che cosa ci facevi allora alla Lazio?
« Risposta #955 il: 22 Dic 2021, 15:15 »
avevo solamente aggiunto, dopo un mio primissimo commento alla questione, (ha detto cose che tutti più o meno sappiamo) che in 5 anni ha fatto solo parlare della sua esternazione da benedetti...
un pò poco per aver un peso in società, ecco, quello era il senso.Io non condivido. Si può avere un peso enorme in società pur facendo poco parlare sul forum.
Io tutti sti siparietti che ricordi tu, non li ricordo, io mi soffermerei sulle cazzate invece che hanno detto a più riprese LA, Acerbi, i mugugni di FA con Inzaghi fino a portarlo alla rottura etc... se hai un peso nello spogliatoio certe cose non dovrebbero venir fuori, poi ovvio che in ogni gruppo piccolo o grande che sia non è sempre tutto rose e fiori.Da quello che ricordo rendeva il gruppo molto "divertito" questo intendo con siparietti. E anche nelle cose che hai citato tu mi sembra che sia stato proprio lui spesso ad aiutare a ricucire, tanto che pare che da quelle situazioni siano iniziati i distacchi col duo LotiTare
Ma da Peruzzi in 5 anni qualcosa in più anche a livello mediatico mi sarei aspettato.
Per dire mai nessuno che lo abbia invitato a sky in qualche talk, mai una parola sugli arbitri, sul trattamento mediatico alla Lazio.Io sinceramente invece no. Team manager o simili che vanno in tv non ne ricordo.
Senza parlare della questione portieri, che ora da fuori se ne è bellamente tirato fuori, ma non ci credo che nessuno gli abbia mai chiesto niente, diversamente che cosa ci facevi allora alla Lazio?Io invece ci credo eccome. Mi sembra proprio nel modus operandi della società che è abituata (anche legittimamente da molti punti di vista) ad una organizzazione molto snella per non dire unipersonale sul lato tecnico (Tare). Poi non era il suo ruolo e per carità non doveva avanzare pretese, spesso anche i portieri si sbagliano a valutare i loro pari ruolo.
« Risposta #956 il: 22 Dic 2021, 15:23 »
Sempre stato un mio mito, ma la cosa che ha fatto è imperdonabile. Una caduta di stile enorme. M'ha completamente distrutto l'immagine di quel grande portiere che ho amato.
Ma poi voglio di, sei Peruzzi, devi chiedè i permessi pe vernicia na porta?
Ma manna qualcuno a compralla,pure durmisi;poi chiama du regazzi a imbiancalla e manna er conto a lotito no?
Dalle sue parole si evidenzia proprio che è n'imbecille, altro che lotito,tare,la programmazione che non c'è ect ect
Sei n'imbecille, c'hai 50anni e te ne vai a piagne da quer poraccio? Te sei preso i sordi pe 5 anni senza fa niente e te lamenti; sul piatto nun c'hai sputato ma c'hai proprio vomitato.
Pussa via.

Offline Sonni Boi

15783
« Risposta #957 il: 22 Dic 2021, 15:25 »
Io mi sono fatto questa idea.

Estate 2016: si decide di promuovere un allenatore emergente, talentuoso ma con pochissima esperienza anche di gestione dello spogliatoio. Sì decide così, in via precauzionale, di affiancargli una persona in teoria autorevole e vicina all'allenatore stesso per aiutarlo nella gestione del gruppo. All'inizio magari Peruzzi si trova bene e si sente importante, e così resta alcuni anni.

Nel tempo Inzaghi acquisisce esperienza e spessore, e la figura di Peruzzi diventa via via meno utile fino all'essere del tutto superflua. I casi li gestiscono direttamente Inzaghi e Tare, Luis Alberto nel famoso video lo dimostra chiaramente. Peruzzi viene gradualmente marginalizzato.

Inzaghi se ne va all'Inter, società dove anche Peruzzi ha un passato, chissà se su consiglio delle stesso Peruzzi. Arriva un allenatore nuovo con molta più esperienza e carattere del precedente. Peruzzi è chiaramente un ramo secco, ormai da tempo, e viene tagliato senza troppi complimenti. Probabilmente le cose dette in radio le aveva già esternate a Formello, probabilmente con la stessa scarsa educazione ("io ho vinto tutto, voi solo due coppette inutili"), di qui i zero saluti sui social.

Peruzzi va ancora più in puzza e fa la magra figura che abbiamo visto da Benedetti, con quel teatrino ridicolo.

Sulla società non impariamo nulla di nuovo, su Peruzzi sì, in peggio: avevo grande stima di lui, ai miei occhi diventa un personaggio abbastanza triste e infantile.
« Risposta #958 il: 22 Dic 2021, 15:31 »

Estate 2016: si decide di promuovere un allenatore emergente, talentuoso ma con pochissima esperienza anche di gestione dello spogliatoio. Sì decide così, in via precauzionale, di affiancargli una persona in teoria autorevole e vicina all'allenatore stesso per aiutarlo nella gestione del gruppo. All'inizio magari Peruzzi si trova bene e si sente importante, e così resta alcuni anni.

Nel tempo Inzaghi acquisisce esperienza e spessore, e la figura di Peruzzi diventa via via meno utile fino all'essere del tutto superflua. I casi li gestiscono direttamente Inzaghi e Tare, Luis Alberto nel famoso video lo dimostra chiaramente. Peruzzi viene gradualmente marginalizzato.

Inzaghi se ne va all'Inter, società dove anche Peruzzi ha un passato, chissà se su consiglio delle stesso Peruzzi. Arriva un allenatore nuovo con molta più esperienza e carattere del precedente. Peruzzi è chiaramente un ramo secco, ormai da tempo, e viene tagliato senza troppi complimenti. Probabilmente le cose dette in radio le aveva già esternate a Formello, probabilmente con la stessa scarsa educazione ("io ho vinto tutto, voi solo due coppette inutili"), di qui i zero saluti sui social.

Peruzzi va ancora più in puzza e fa la magra figura che abbiamo visto da Benedetti, con quel teatrino ridicolo.

Sulla società non impariamo nulla di nuovo, su Peruzzi sì, in peggio: avevo grande stima di lui, ai miei occhi diventa un personaggio abbastanza triste e infantile.

Completamente d'accordo. A seguire la Lazio ci sono persone intelligenti come te che non dovrebbero sprecà tempo per ricostruire chiaramente e in maniera logica la vicenda. (scusa se mi permetto,ma è un esagerazione ovviamente)
Secondo me si può sintetizzare dicendo che scopriamo un Peruzzi imbecille.
Noi se famo dumila pippe mentali, questi prendono stipendi da capo giro, c'hanno i conti in banca che fioccano de quattrini che non vedremo in dodici vite  a volte non fanno niente pe meritasseli e ogni volta che aprono bocca o esprimono un pensiero(?) sembrano usciti dal grandefratellobaby (prima o poi lo faranno so sicuro).

Mozione RC tutta la vita pure pe lui.

Online paolo71

16128
« Risposta #959 il: 22 Dic 2021, 15:33 »

Punto.