Lazio - Genoa 3-1: i commenti

Online SanLazio

*
2458
Re:Lazio - Genoa 3-1: i commenti
« Risposta #40 il: 18 Dic 2021, 10:39 »
6 punti con Genova e Venezia, i primi 3 so andati ora mercoledì prendiamoci gli altri 3.
Della partita primo tempo bruttino, nel secondo un po’ meglio, ma pochi passi avanti per ora… speriamo in un miglioramento di intensità e velocità.
Dei singoli Pedro campione vero, ma non avevo dubbi… bene Fa e Zaccagni, Savic lo trovo un po’ in calo, benino Cataldi, Basic ancora non mi convince del tutto, ma credo migliorerà.
Il gesto di Acerbi non lo commento  nemmeno, perché non c’è bisogno nemmeno di commentarlo.
« Risposta #41 il: 18 Dic 2021, 11:06 »
La prossima è in trasferta, devono andare concentrati a Venezia (tra le trasferte meno impegnative anche perché loro sono virtualmente già salviv
) senza portare le ciabatte.

Siamo alla 18esima giornata (da completare) alla fine ne mancano VENTI.

Mi pare un po' prematuro parlare di squadre di bassa classifica virtualmente salve 😅
« Risposta #42 il: 18 Dic 2021, 16:00 »
Siamo alla 18esima giornata (da completare) alla fine ne mancano VENTI.

Mi pare un po' prematuro parlare di squadre di bassa classifica virtualmente salve 😅

Matematicamente hai ragione, facevo riferimento all'approccio alla partita e alla loro intensità.
Squadre che è meglio non incontrare quando sono con l'acqua alla gola anche perché si chiudono "troppo".

E poi la salernitana è andata mentre il genoa e il cagliari quasi. Incognita Spezia
« Risposta #43 il: 18 Dic 2021, 16:34 »
Bene. Certo i problemi, che non sono pochi, restano. Ma le vittorie aiutano a risolverli, spero.
Ste partite diventano facili dopo, se sei stato bravo a farle diventare facili. E non ho trovato tutta sta differenza tra primo e secondo tempo, certo dopo il 2-0 qualche spazio in più c'è e Luis è stato bravo a sfruttarli. Bene Felipe in un ruolo difficile, non sarà mai Ciro e nemmeno Mertens ma si è mosso bene ha sempre pressato e recuperato palloni.
Bravo Pedro che riconosce gran merito del gol a Felipe, e bravo Felipe che riconosce gran merito della palla recuperata al pressing di tutta la squadra, che saranno mai tutte ste cose che succedono nello spogliatoio, Francesco? Che noi non le vediamo e personalmente non ci tengo nè a vederle nè a sentirle.

Male, che al primo soffio di vento o calo di concentrazione prendiamo un gol stupido, io vorrei sapere da Patric cosa faceva in mezzo all'area nostra tutto solo lontano da ogni avversario e a coprire Strakosha.
Male, che al 3-1 ho pensato subito che eravamo in campo con Patric e Muriqi e mi sono concesso altri 5 minuti di sofferenza, solo perchè sono una brutta persona, lo so. Mai quanto Tare  :=))

Forza Lazio  :ssl
« Risposta #44 il: 19 Dic 2021, 09:10 »
Citazione
...

Male, che al primo soffio di vento o calo di concentrazione prendiamo un gol stupido, io vorrei sapere da Patric cosa faceva in mezzo all'area nostra tutto solo lontano da ogni avversario e a coprire Strakosha.
...

Forza Lazio  :ssl

A Patric si danno ormai colpe non sue, non è Nesta o Maldini ma spesso gli si attribuiscono responsabilità per errori di altri. Qui stava sulla linea per un traversone al centro, dove deve stare un centrale di di difesa in quelle occasioni. Sulla linea del passaggio all'indietro c'era SMS, che inspiegabilmente si ferma e non la copre più. Va bene che eravamo sul 3-0 e a pochi minuti dalla fine ma il mio adorato Sergey deve limare queste amnesie.

(Anche contro l'Udinese le colpe sul primo gol sono state date a Patric perché avrebbe marcato davanti invece dietro, ma lui aveva lasciato il centravanti avversario in fuorigioco se non ci fosse stata un'affannosa e goffa corsa all'indietro a tentare di recuperare la posizione da parte di Acerbi.)
« Risposta #45 il: 23 Dic 2021, 21:29 »
Mi sembra che Sarri abbia attivato una sperimentazione: vuole capire quanti pochi minuti di gioco servono a Luis Alberto per fare una magia.

Scommetto che la prossima partita lo farà giocare solo gli ultimi 5 minuti per vedere se riesce a fare una magia in solo poco minuti di gioco.

Online TheVoice

5846
« Risposta #46 il: 23 Dic 2021, 21:58 »
E se funziona, funziona per la Lazio e per LA che si allunga così la carriera.
Magari funziona meno per A&A, ma anche sti.cazzi