Bene. Certo i problemi, che non sono pochi, restano. Ma le vittorie aiutano a risolverli, spero.
Ste partite diventano facili dopo, se sei stato bravo a farle diventare facili. E non ho trovato tutta sta differenza tra primo e secondo tempo, certo dopo il 2-0 qualche spazio in più c'è e Luis è stato bravo a sfruttarli. Bene Felipe in un ruolo difficile, non sarà mai Ciro e nemmeno Mertens ma si è mosso bene ha sempre pressato e recuperato palloni.
Bravo Pedro che riconosce gran merito del gol a Felipe, e bravo Felipe che riconosce gran merito della palla recuperata al pressing di tutta la squadra, che saranno mai tutte ste cose che succedono nello spogliatoio, Francesco? Che noi non le vediamo e personalmente non ci tengo nè a vederle nè a sentirle.
Male, che al primo soffio di vento o calo di concentrazione prendiamo un gol stupido, io vorrei sapere da Patric cosa faceva in mezzo all'area nostra tutto solo lontano da ogni avversario e a coprire Strakosha.
Male, che al 3-1 ho pensato subito che eravamo in campo con Patric e Muriqi e mi sono concesso altri 5 minuti di sofferenza, solo perchè sono una brutta persona, lo so. Mai quanto Tare

Forza Lazio