Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 24 Lug 2016, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Regà Signori gli voglio bene ma preferirei di no.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Ragà Signori a fa che? La messa la domenica? Ma siamo seri su...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Cirrus Minor il 28 Lug 2021, 12:29
Peccato per il suo addio. Spero che venga chiamato Stefano Mauri o Parolo al suo posto.
Ma spero proprio di no.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Ora che c'è un allenatore con carattere non serve una figura come Peruzzi, secondo me.
Andava bene prima per compensare l'ologramma seduto in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: richard il 28 Lug 2021, 17:54
Ora che c'è un allenatore con carattere non serve una figura come Peruzzi, secondo me.
Andava bene prima per compensare l'ologramma seduto in panchina.

concordo, così come non mi piace ipotizzare che Peruzzi non avesse la sua utilità in seno alla società, penso che se ha lasciato la sua figura non è più necessaria.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mauri spero resti lontano dalla Lazio il più possibile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: HummingBard il 28 Lug 2021, 18:20
Mauri spero resti lontano dalla Lazio il più possibile.
e perchè?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 28 Lug 2021, 18:21
e perchè?

Arrogante, borioso, sempre trattato i compagni in campo in modo indisponente - soprattutto i più giovani.

Interviste sempre non piacevoli per numerosi motivi.

Non l'ho mai sopportato (come personalità).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
L'unico che potrebbe ricoprire quel ruolo con autorevolezza è  Parolo, ma credo voglia giocare ancora

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: HummingBard il 28 Lug 2021, 18:35
Arrogante, borioso, sempre trattato i compagni in campo in modo indisponente - soprattutto i più giovani.

Interviste sempre non piacevoli per numerosi motivi.
esempi?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Baldrick il 28 Lug 2021, 21:18
esempi?

Ne butto giù qualcuno che mi viene in mente:

- Keita gli toglie un goal toccando la palla prima che entri in rete, è in fuorigioco e viene invalidato. Keita sbaglia, ovviamente, ma lui lo strattona proprio e lo manda a quel paese.

- Biglia fa un pallonetto che sta entrando in rete, il difensore non ha possibilità di recuperarlo, ma Stefano fa una corsa pur di insaccarla lui di testa.

- Punizione dalla distanza di Candreva, che segna. Mentre Antonio esulta, Mauri va nella direzione opposta e esulta a sua volta, perché la palla gli ha sfiorato la spalla e, come dirà nell'intervista a fine partita, "per lui il goal è suo".

- Interviste spesso (ma spesso) finalizzate a scopo personale, con la squadra che stenta e lui che invoca l'allenatore a "far giocare i giocatori più anziani" perché il giovane Milinkovic lo stava spodestando.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Io sapevo che ogni allenatore  ha il suo bodyguard e Peruzzi non mi da l'idea che potesse fare altro. Evidentemente Sarri o ha già il suo oppure si protegge da solo.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Ciao Cinghialone! È stato un piacere averti nella Lazio, prima come giocatore e poi come dirigente.  :ssl

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: laziolello il 29 Lug 2021, 13:55
Io sapevo che ogni allenatore  ha il suo bodyguard e Peruzzi non mi da l'idea che potesse fare altro. Evidentemente Sarri o ha già il suo oppure si protegge da solo.

Mah, commento che sminuisce una persona seria e con una vasta credibilità. Derubricarlo a bodyguard, con tutto il rispetto, mi sembra un tantino esagerato.
Non sappiamo quanto sia stato importante in questi anni, dentro lo spogliatoio, perché non ne abbiamo le prove e quando io non conosco una situazione mi taccio perché potrei fare figure barbine.
Un saluto a Peruzzi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
In generale. Ma un posto per Ledesma anche nelle giovanili non c'è? A me sembra un gran Laziale.
EOT

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Regà però la Lazio non è un ufficio di collocamento di ex calciatori.
E' da capire solo una cosa: Una figura che fa quello che faceva Peruzzi a Sarri je serve o non je serve?
Se non je serve levamola.
Non è che se cambi Peruzzi con Ledesma (per dirne uno caso eh) cambia qualcosa. E' sempre una figura che a Sarri non je serve. Poi se je serve si aprono altri scenari e si entra nel dettaglio delle qualità della persona candidata.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2021, 19:48
OT
In generale. Ma un posto per Ledesma anche nelle giovanili non c'è? A me sembra un gran Laziale.
EOT
ecco questo si, mi pioacerebbe tantissimo, poi l'ha rialzata in faccia al pupone nella finalissima calcio a 8, io me lo riporterei a formello immediatamente

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: che...siusta il 30 Lug 2021, 12:22
ecco questo si, mi pioacerebbe tantissimo, poi l'ha rialzata in faccia al pupone nella finalissima calcio a 8, io me lo riporterei a formello immediatamente

Ledesma vuole allenare e ha preso il primo patentino. Sarei contentissimo se la Lazio gli trovasse un posto nei settori giovanili.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
OT
EOT

Quoto e te l'appoggio.
Dabo Ledesma .

Vorrei entrambi per diversi motivi.

Oggi darei via una palla per avere Dabo in società 😄

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
OT
EOT

Per carità.

Discussione precedente - Discussione successiva