Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 24 Lug 2016, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Spero Peruzzi gliela faccia pagare.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Per me non è andato tanto lontano da come stanno le cose a Formello.
Le sensazioni in questi anni sono state queste in parecchi di noi, qualche volta di più, qualche volta di meno.
Diciamo che qualche risultato però è arrivato.

Io a questa gestione complessivamente do una sufficienza.
Però, e c'è un però, secondo me funziona in certe situazioni ed in altre molto meno.
Una rivoluzione e/o una pianificazione a lungo termine sono entrambe poco nelle corde di una gestione mono (o bi) corde come la nostra, perché mancano i punti di vista.
Tare non è un fenomeno e non si sta dimostrando all'altezza. Io ripartirei senza di lui, oppure gli toglierei potere per affiancarlo da altri, ma dubito che mister le so tutte accetterebbe. Allora aria..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Considerazioni sparse: pollo chi crede che non sia stato un teatrino. Peruzzi afferma di aver risposto al telefono perche in attesa di un'altra chiamata...se non chiamava Benedetti rimaneva mezz'ora col telefono in mano? Detto questo la chiusa è recitata pure male e i toni non sono quelli di una chiacchierata informale tra amici...oltre al fatto che molto spesso i discorsi li attacca lui e non viene neanche imbeccato.

Peruzzi e Totti...modalità diverse, stesse parole. Da una parte abbiamo capito perché è stato messo alla porta una bandiera della società, da questa parte invece facciamo finta di niente.

Al caro Peruzzi poi vorrei dire che tra la Coppa del Mondo e la Coppa Italia del 26 Maggio non avrei dubbi a scegliere e inoltre co tutti i soldi che ha fatto in carriera, se pretende ruoli di spicco nel calcio, sarebbe cosa buona e giusta fare un corso per incollare qualche congiuntivo.

Poi sentire che Moggi non invadeva il campo di nessuno m'ha fatto ride...Moggi condannato per aver chiuso un arbitro dentro ad una stanza...Moggi che andava a staccà i De Chirico dalle case dei presidenti delle altre squadre di A...

L'ho detto quest'estate, lo ribadisco...arrivederci cinghialò

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Siccome non voglio proprio pensare ad una cosa orchestrata tra i due, resto a dir poco basito da quanto possa essere sprovveduto un calciatore e dirigente che ha "vinto tutto" (cit.) al cospetto di un giornalista. Altra pastura per gli spargimenti di mestizia e gli addetti ai livori che ammorbano l'ambiente Lazio. E poi, fatti i salvi i metodi e gli atteggiamenti discutibili del presidente, mi chiedo: ma quanti anni è rimasto Angelo "ho vinto tutto" Peruzzi a libro paga di Lotito prima di accorgersi finalmente che a Formello non si può lavorare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Peruzzi o non Peruzzi, a me ste scorribande contro la Lazio mi hanno rotto le palle. Io non farei entrare più nessuno a formello, intervista del giorno pregara aperta solo a Lazio Style Radio e tutti affanculo

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Sarebbe interessante sapere perchè Matri lasciò la dirigenza laziale solo dopo pochi mesi dall'inizio della sua collaborazione con la società.
Magari sono solo motivi personali oppure lavorare con il duo Lotito-Tare effettivamente non è tanto semplice.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: ssl1900 il 21 Dic 2021, 15:47
Sarebbe interessante sapere perchè Matri lasciò la dirigenza laziale solo dopo pochi mesi dall'inizio della sua collaborazione con la società.
Magari sono solo motivi personali oppure lavorare con il duo Lotito-Tare effettivamente non è tanto semplice.

Magari je piaceva più Dazn.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Semplice o meno, ti chiamano per fare un lavoro per il quale sei pagato.
Poi non ti fanno lavorare e ti pagano? Beh male minore.
Non ti fanno lavorare e ti pagano ma hai richieste da altri club? Se sei in gamba pollo Lotito a lasciarti andare altrimenti se non hai richieste (vedi Matri o Peruzzi) allora forse non è tanto pollo Lotito e magari ci ha visto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: dani2110 il 21 Dic 2021, 15:49
Magari je piaceva più Dazn.

Può essere. E' una motivazione non da escludere.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Comunque in questo ambiente infernale Peruzzi ci ha lavorato 5 anni. Inzaghi pure di più. Quindi mi sa che tanto infernale non lo è in realtà, a meno che lo stesso Peruzzi non avesse un'opinione di sé talmente bassa da reputarsi inidoneo ad ambire ad un posto di lavoro offerto da un datore migliore di Lotito, un eccesso di umiltà che, tuttavia, non traspare dalle parole del cinghialone.
Detto ciò, una verità sulla gestione della società c'è, una conferma sul perché Tare, nonostante l'operato semi fallimentare degli ultimi tempi, stia ancora al suo posto c'è, pertanto la mio chiosa è che si vive meglio senza Peruzzi, e si vivrebbe ancora meglio senza il nostro attuale DS. Ma ripeto, sono considerazioni che non necessitavano del finto sfogo di Peruzzi, dal quale escono male un po' tutti, ad onor del vero.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.806

A favore di Matri il fatto che sia rimasto nemmeno un anno. Peruzzi è da luglio 2016 che stava dentro. Direi che ci ha messo parecchio a capire l'andazzo...

Ho ascoltato proprio ora 'sta roba di ieri pomeriggio. Le cose, almeno a mio parere, sono due:
1) Peruzzi ha il cervello di una nocciolina
2) Era tutto concordato, persino il finale quando stacca la telefonata perché si "accorge" di essere in diretta (il tutto dopo che Benedetti glielo aveva ricordato 3/4 volte e dopo le 2/3 domande fatte anche dall'altro tizio in studio)

Staranno pure così le cose in casa Lazio, ma Peruzzi non ci ha fatto una gran figura...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: Goceano il 20 Dic 2021, 20:27
Ha detto però anche una cosa importante forse più grave: alla Lazio non c'e programmazione, il che non è tanto marginale, poi qui c'e chi la pensa diversamente su questa cosa.

So' 15 anni che qua dentro non c'è accordo su che significa "programmazione"... sempre che significhi qualcosa o una sola cosa, adesso arriva Peruzzi e dice che non c'è e diventa la bibbia?

Detto poi con dei toni che fanno dubitare che sia un giudizio "asettico" quanto piuttosto lo sfogo di uno che ha sostanzialmente sbroccato.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.180
Citazione di: ssl1900 il 21 Dic 2021, 15:52
Può essere. E' una motivazione non da escludere.

beh vuoi mettere commentare qualche partita a bordo campo o da studio.  alla fine 2/3 ore la domenica

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471

e pure le vedove de Matri.

Martoz

*
Lazionetter
* 377

Da un lato sapevamo già la gestione grottesca della società da parte di Lotito e Tare e vorrei poter dire che "potevamo immaginarlo", ma le cose che ha detto Peruzzi sono molto gravi e personalmente mi inquietano non poco.

Dall'altro lato abbiamo una persona che parla e da del 'tu' ad uno schifoso come Benedetti, che non è in grado di capire che è in diretta nonostante gli era stato più volte detto (ammesso che non sia una messinscena, che sarebbe ancora più patetico), che per sua ammissione non guarda le partite e non gli piace nemmeno il calcio ma ci ha mangiato per 5 anni, che credibilità ha?

Sicuramente Lotito e Tare sono due soggetti impossibili, ma Peruzzi ha dimostrato di non brillare in acume.
Sapeva che Benedetti era un "giornalista", anche se non fosse stato in diretta sapeva che quelle cose sarebbero uscite, per cui si qualifica soltanto come un altro parassita che ha gravitato nell'ambiente Lazio - a maggior ragione perchè ha detto che non gli piace il calcio -

Via dalla Lazio tutti sti maiali.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Anche Peruzzi ha voluto la sua giornata di gloria, queste cose doveva dirle in privato a Lotito nel suo ufficio, risulta strano di essersi accorto solo dopo vari anni che non aveva voce in capitolo manco ad ordinare le penne per l'ufficio, tuttavia questa cosa è come una loffa fatta all'aperto, passa inosservata,,,

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
E comunque appena hanno iniziato ad addensarsi nubi sulla Lazio ed è uscita fuori la vicenda della cena di natale che ha lasciato trapelare la precarietà di alcuni rapporti di spogliatoio, è arrivata la combo abbate-benedetti nello stesso giorno a completare il lavoro.

Quando quello schifoso del messaggero verrà cacciato da formello e soprattutto quando qualcuno all'interno della Lazio smetterà di passargli le notizie sarà sempre troppo tardi.

Di benedetti cosa dire? E' romanista e si finge laziale, pensa che vita demmerda da 17 anni a cercare di mettere Lotito in cattiva luce utilizzando qualsiasi mezzo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Citazione di: Martoz il 21 Dic 2021, 17:20

Sicuramente Lotito e Tare sono due soggetti impossibili

Ora mi tocca quasi difendere Tare che vorrei tanto lontano dalla Lazio e che ha fatto tutta una serie di errori.
Il punto é che quello di supervisionare é appunto il suo ruolo. A differenza dei club spagnoli e tedeschi, la Lazio non é una societá a partecipazione popolare.
La Lazio ha una proprietá e un manager, che ovviamente deve visionare tutti gli aspetti e decidere quali puó e deve demandare ad altri.

Io critico Tare per come fa il manager non perché lo fa. Ripeto che non ho alcuna simpatia al momento per lui.

Lotito gestisce l´azienda secondo una modalitá familiare o padronale che dir si voglia. E´un modello di conduzione. Deve per forza fare "l´americano"? Anche qui non sono un grosso fan del modello Lotito, ma ha dei pregi e non puoi fare come il sign. Peruzzi che "qui é bello perché é come una famiglia" fin quando ci mangi e poi lamentarti che "decide tutto papá e il fratello grande".

Per me il grande, grosso problema nel calcio italiano sta nel fatto  che é un mondo molto autorefenziale, dove i dirigenti sono in grossa parte ex calciatori o ex qualcosa. Non é solo un problema della Lazio. Questa tuttavia é un´altra storia.
Pretendere da Lotito o Tare che facciano la democrazia corinthiana mi pare troppo...tra l´altro a sentire molti ex, dovrebbe essere una specie di aristocrazia che sfama i poveri ex calciatori che hanno guadagnato pochissimo alla Lazio 

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Dic 2021, 16:07
So' 15 anni che qua dentro non c'è accordo su che significa "programmazione"... sempre che significhi qualcosa o una sola cosa, adesso arriva Peruzzi e dice che non c'è e diventa la bibbia?

Detto poi con dei toni che fanno dubitare che sia un giudizio "asettico" quanto piuttosto lo sfogo di uno che ha sostanzialmente sbroccato.

Permetti che però il tema (della programmazione o non) è interessante da discutere a prescindere da come la si pensi?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Martoz il 21 Dic 2021, 17:20
Via dalla Lazio tutti sti maiali.
Veramente questo era cinghiale.

Comunque a fine intervento dice che comunque sia lui alla Lazio è stato 5anni ed è stato bene (?),dopo aver detto che nn si poteva lavorare ed era praticamente un inferno,boh ditemi voi se questa è lucidità.

Discussione precedente - Discussione successiva