Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 24 Lug 2016, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.167
Nell'intervista mezza rubacchiata ne aveva anche per Lotito, oltre che per Tare, la vedo difficile
https://www.[...]/peruzzi-shock-contano-solo-lotito-e-tare-non-contavo-un-czzo/?utm_content=cmp-true

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.031
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.381
Citazione di: Palo il 20 Giu 2026, 08:37Sì parla di un ritorno...
Lui (Peruzzi) si dice disponibile ma dall'altra parte c'è stata qualche apertura?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.837

Non so, a me sembra un´operazione di facciata che non porta alcun vantaggio reale. 

Tutti abbiamo profondo rispetto per Angelo, ci mancherebbe...peró ecco, dal 2021 cosa ha fatto? Non trovo notizie, peró mi sembra singolare che post 2021 sia restato fermo.

Porterá un quid di mentalitá sicuramente...e il punto mi sembra questo e "spiega" ulteriormente Gattuso. lotito é fermamente convinto che la squadra non sia scarsa ma non si impegna...e quindi a contatto con i campioni del mondo vedremo finalmente Dele. B diventare Yaya Touré, Isaksen il nuovo Laudrup, Dia il nuovo Weah, Ratkov il cosplay di Bierhof e via dicendo.

[color=var(--input-color)]Questa notizia mi fa piú freddo che caldo  [/color]

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.998
Citazione di: Palo il 20 Giu 2026, 08:37Sì parla di un ritorno...
come stagista a titolo gratuito

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.948
Probabilmente ricordo male ma Peruzzi non aveva chiuso completamente ad un ritorno con Lotito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Slasher89 il 20 Giu 2026, 11:33Probabilmente ricordo male ma Peruzzi non aveva chiuso completamente ad un ritorno con Lotito?
Mi sembra che avesse detto che avrebbe dovuto chiamarlo direttamente Lotito se voleva tornasse.. quindi si in pratica 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.346
Boh, io sono un po' stufo dei cavalli di ritorno.
Vorrei novità, sotto tutti i punti di vista, il problema è che nella parte dove servirebbe di più siamo stantii da 22 anni...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.844
Il senatore ha preliminarmente chiesto scusa ad Angelo?!?
Mi pare il minimo per poter riallacciare qualsiasi discorso di nuova collaborazione.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.116
Citazione di: Achab77 il 20 Giu 2026, 12:18Boh, io sono un po' stufo dei cavalli di ritorno.
Vorrei novità, sotto tutti i punti di vista, il problema è che nella parte dove servirebbe di più siamo stantii da 22 anni...
La più grande novità societaria degli ultimi anni è stata Fabiani, a parte quella che aspettiamo (quasi) tutti da 22 anni, starei un po' cauto...

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.925
Io vorrei evitare di vedere sempre solo il lato negativo di ogni notizia sulla Lazio. Sempre che ci sia una notizia...
Visto che l'unica novità che vorremmo non sembra prossima ad accadere e che nel frattempo dobbiamo pur campare, se Peruzzi dovesse tornare io sarei contento e cercherei di vederlo come un passo nella direzione giusta 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.381
Citazione di: Fla il 20 Giu 2026, 11:38Mi sembra che avesse detto che avrebbe dovuto chiamarlo direttamente Lotito se voleva tornasse.. quindi si in pratica
Lui nell'intervista non si direbbe contrario a priori..
Certamente ci sta tutto il resto da discutere

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.582
Citazione di: zorba il 20 Giu 2026, 12:30Il senatore ha preliminarmente chiesto scusa ad Angelo?!?
Mi pare il minimo per poter riallacciare qualsiasi discorso di nuova collaborazione.

Ma non aveva litigato con Tare?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Siccome il fumo creato con Sarri  non si può  ripetere , proviamo con Peruzzi o Signori , cosi sti stronzi so contenti ...  
Ridicolo .

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.346
Citazione di: neogrigio il 20 Giu 2026, 12:49Io vorrei evitare di vedere sempre solo il lato negativo di ogni notizia sulla Lazio. Sempre che ci sia una notizia...
Visto che l'unica novità che vorremmo non sembra prossima ad accadere e che nel frattempo dobbiamo pur campare, se Peruzzi dovesse tornare io sarei contento e cercherei di vederlo come un passo nella direzione giusta
L'ottimismo è il sale della vita.
Dopo 22 anni (e quello che ha detto Peruzzi quando se ne è andato) a me personalmente non fregano più.
E' finito il tempo dei "passi nella direzione giusta", beato chi riesce a farsi piacere questo personaggio e, soprattutto, ancora gli dà fiducia.
Vi invidio realmente e senza polemica.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.045
Peruzzi dovrebbe tornare ma con una nuova dirigenza.
Chi glielo fa fare a tornare con queste macerie e con questo personaggio.

Contenuto sponsorizzato

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 852

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.155
si richiama peruzzi per "la famiglia" e perché ha già svolto quel ruolo... e anche perché per lui da blera resta comodo...

del resto mi pare lessi ai tempi delle dimissioni in una sua intervista che non era interessato a ricoprire ruoli simili altrove... o ricordo male io?

Discussione precedente - Discussione successiva