AnnoZero

Aperto da pantarei, 24 Feb 2012, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: ralphmalph il 25 Feb 2012, 00:10
Bianchina, metti caso che tu sei l'allenatore della Lazio. L'hai portata, inaspettatamente per la maggior parte degli addetti ai lavori, al terzo posto a due terzi del campionato. A gennaio, per competere fino a fine stagione per l'inizialmente insperato obiettivo CL, chiedi dei rinforzi, anche a causa dei numerosi infortuni. I rinforzi non arrivano e il giorno dopo la chiusura del mercato il tuo DS dice alla stampa che l'obiettivo della Lazio è il terzo posto e che la rosa è competitiva lo stesso. Metti caso che tu, allenatore della Lazio, hai l'intenzione e l'obiettivo di essere confermato a fine stagione. Quando chiederesti il rinnovo del contratto, quando sei terzo, nonostante tutto, o a fine stagione?

Mah, a me Reja non è piaciuto. Chiedi pure il rinnovo, va bene, ma non ti dimetti così, se fai così vuol dire che al terzo posto non ci credi. Ma allora ti dimetti alla fine del mercato. E siccome la manfrina delle dimissioni ce l'ha per vizio, a questo punto meglio chiudere, Lotito si prende le sue responsabilità e vediamo come va a finire.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: strike il 25 Feb 2012, 01:17
a questo punto meglio chiudere, Lotito si prende le sue responsabilità e vediamo come va a finire.

è quello che penso anch'io

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: ralphmalph il 25 Feb 2012, 01:20
è quello che penso anch'io

avevo capito male allora, speriamo bene

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Feb 2012, 01:01
Tanto per farti capire a me interessa la Lazio ma a lotito non perdonerò nulla, non è possibile che ogni anno vengono commessi sempre gli stessi errori,  una società gestita come un impresa di pulizie, io ancora non capisco come alcuni si scandalizzino del clima, questo se la cerca la contestazione altrimenti non c'è spiegazione.
Mi spieghi, per favore, il significato di "a me interessa la Lazio"?
Se è come lo intendo io, dovremmo avere lo stesso interesse: QUELLO DI ESSERE NELLE PRIME POSIZIONI IN CLASSIFICA (intanto, ricorda che lo scudo non te lo faranno MAI vincere)
Siccome lo siamo, il nostro interesse dovrebbe essere appagato, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: aquilachepensa il 25 Feb 2012, 01:41
Se è come lo intendo io, dovremmo avere lo stesso interesse: QUELLO DI ESSERE NELLE PRIME POSIZIONI IN CLASSIFICA (intanto, ricorda che lo scudo non te lo faranno MAI vincere)

Ma il nome utente te lo sei scelto oppure te lo hanno assegnato per default ?

:)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Magari è la volta buona che si ferma a riflettere e magari impara qualcosa dai
Suoi errori.. Errori sempre uguali.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Lo dovresti chiedere sopratutto al presidente se gli interessi restare nelle prime posizioni in classifica.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Bianchina il 25 Feb 2012, 00:00
io penso che capiremo tutto fra qualche settimana.
pero' ricordiamoci sempre che per Lotito conta una sola cosa: la tasca.

E in questo caso specifico, respingendo le dimissioni di reja quali vantaggi avrebbe avuto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: gentlemen il 24 Feb 2012, 23:55
Lotito saluti e ringrazi Reja, di isterismi non ne abbiamo bisogno, UNA SOCIETà SERIA non accetta in alcun modo che un allenatore critichi deliberatamente la stessa  società, inaccettabile, per non parlare delle schizzofreniche dimissioni.
Arriveremo settimi ? Sticazzi.

Parla pe'te io vorrei arrivare piu' in alto possibile.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: gentlemen il 24 Feb 2012, 23:55
Lotito saluti e ringrazi Reja, di isterismi non ne abbiamo bisogno, UNA SOCIETà SERIA non accetta in alcun modo che un allenatore critichi deliberatamente la stessa  società, inaccettabile, per non parlare delle schizzofreniche dimissioni.
Arriveremo settimi ? Sticazzi.
100%

È chiaro che Lotito qualunque cosa faccia
È "ermaledaalazzzio" quindi farà quello
Che ha sempre fatto, andrà avanti per la
Sua strada. Per fortuna.
Il disastro sarebbe se si facesse condizionare
Da questo ambiente demenziale e lo sa bene
Perché lo ha già fatto con conseguenze
Disastrose.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sì, ha cacciato Ballardini per prendere Reja... conseguenze disastrose: ci ha salvati.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Molti anche più complicati di questo, a dire il vero.
E la Lazio, malgrado tutto ne é sempre uscita fuori. Più forte nella maggior parte dei casi.
Un nostro allenatore un giorno si trovo' che prima dell'inizio del campionato gli misero la croce di 9 punti di penalizzazione in serie B. Non diede le dimissioni. Anzi.
La Lazio sopravvisse.
Sopravviverà anche alle dimissioni di Reja

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
E' incredibile come la situazione in casa Lazio sia precipitata in pochi giorni. C'è sotto qualcosa....non può essere solo il mercato di gennaio... mi dite cosa hanno fatto di meglio le altre società? Non ci credo. Speriamo bene. Intanto siamo al terzo posto i giocatori infortunati stanno rientrando...vediamo. Se Reja non sana il rapporto con la dirigenza deve subito andare via.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Camel il 25 Feb 2012, 03:53
Magari è la volta buona che si ferma a riflettere e magari impara qualcosa dai
Suoi errori.. Errori sempre uguali.
quante volte ho sentito questa frase...
non imparerà mai non puoi cambiarlo.....purtroppo

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: eandiamo il 25 Feb 2012, 08:32
Sì, ha cacciato Ballardini per prendere Reja... conseguenze disastrose: ci ha salvati.
ma come fai a dire una cosa del genere!
li stavamo retrocedendo e fu costretto (anche a seguito di contestazione feroce e tra l'altro anche tardi) ora siamo terzi e rischi di compromettere l'intera stagione.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: eandiamo il 25 Feb 2012, 08:32

...e prima ha cacciato delio per prendere ballardini...

Property

Visitatore
L'unica cosa che mi fa sorridere e' sentire le parole anno zero all' 8avo anno di gestione quasi.
Quelle più' giuste credo siano "loop lotitiano".

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
L'ha creata lui (Lotito) questa situazione, purtroppo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Non devo spiegare niente a te, ti basta questo a me interessa la Lazio e nonostante tutti gli sforzi che sta facendo lotito per farmi incazzare io sarò sempre al mio posto per sostenere quei colori.
aquilachepensa comincia a pensare ogni tanto segui il nome del tuo nick il campionato non è finito basta con sto 'semo terzi' che porta iella e a furia de ripeterlo lo scorso anno siamo scesi al 5 posto.

Discussione precedente - Discussione successiva