Spal-LAZIO (mercoledì 3 aprile ore 21)

Aperto da gentlemen, 01 Apr 2019, 19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

- La vendita dei biglietti del Settore Ospiti è inibita per i residenti nella provincia di Ferrara
- I residenti nella regione Lazio potranno acquistare i biglietti solo nel Settore Ospiti e solo se in possesso di tessera di fidelizzazione della S.S. Lazio
- I biglietti del Settore Ospiti saranno acquistabili solamente presso i punti vendita Vivaticket

Quindi immagino che io, residente in provincia di Bologna, possa acquistare i biglietti in Curva Ospiti presso punto vendita Vivaticket, anche senza tessera del tifoso, giusto?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: BomberMax il 02 Apr 2019, 13:03
....se candreva,  intendevo Correa

Mal di schiena, forse lo tengono fuori per precauzione, lo fanno guarire senza rischiare.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
partita insidiosissima. la classica partita che odio.

comunque a ferrara sono molto legato perche' e' la citta' dove ho fatto la peggior figura di merda della mia vita. camminavo per strada con un amico quando un signore molto distinto ci chiese se sapevamo dove comprare un termometro per carne. solo che aveva la r moscia e io capii termometro per cane. gli dissi che non sapevo esattamente ma magari in farmacia. lui fece una faccia scioccata e mi disse "ma quelli presi in farmacia non possono funzionare". e io "dipende dove li mette". eccetera eccetera.

vabbe' comunque sensazioni nulle per mercoledi, non ho la piu' pallida idea di cosa succedera'.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
La spal è davvero poca cosa , soprattutto quella vista a frosinone. Finisce tanto a poco come col parma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Datemi del cacacazzi, ma potrei chiedervi cortesemente di discettare sul topic di ssl1900?
Grazie, e scusate per il disturbo.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tommasino il 02 Apr 2019, 13:56
Datemi del cacacazzi, ma potrei chiedervi cortesemente di discettare sul topic di ssl1900?
Grazie, e scusate per il disturbo.
sagge parole... (e qui chiuderei i miei interventi su questo topic per spostarmi sull'altro)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva