Anticipi e posticipi dalla 6^ alla 16^ giornata

Aperto da Aregai, 30 Ago 2022, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.136
Citazione di: Aregai il 30 Ago 2022, 15:57
https://www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/comunicati/comunicati_m/9461/files/allegati/9588/36_-_anticipi_e_posticipi_serie_a_tim_22-23__6_-16__.pdf

Derby domenica 6 novembre (mio compleanno :pp) alle 18.00
un solo posticipo al lunedì post el (a firenze)
Salta agli occhi la trasferta a cremona di domenica alle 15 dopo aver giocato in danimarca il giovedì e la ripresa del campionato di mercoledi 4.01 alle ore 16,30.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.912

6^ GIORNATA - DOMENICA 11/09 Dazn Lazio - Verona (ore 18)
7^ GIORNATA - DOMENICA 18/09 Dazn Cremonese - Lazio (ore 15)
8^ GIORNATA - DOMENICA 02/10 Dazn/Sky Lazio - Spezia (ore 12.30)
9^ GIORNATA - LUNEDI 10/10 Dazn Fiorentina - Lazio (ore 20.45)
10^ GIORNATA - DOMENICA 16/10 Dazn/Sky Lazio - Udinese (ore 15)
11^ GIORNATA - DOMENICA 23/10 Dazn Atalanta - Lazio (ore 18)
12^ GIORNATA - DOMENICA 30/10 Dazn Lazio - Salernitana (ore 18)
13^ GIORNATA - DOMENICA 06/11 Dazn Roma - Lazio (ore 18)
14^ GIORNATA - GIOVEDI 10/11 Dazn/Sky Lazio - Monza (ore 20.45)
15^ GIORNATA - DOMENICA 13/11 Dazn Juventus - Lazio (ore 20.45)
16^ GIORNATA - MERCOLEDI 04/01 Dazn Lecce - Lazio (ore 16.30)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.576
Ma il derby non dovevamo imporci per giocarlo lunedì?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: tommasino il 30 Ago 2022, 16:15
Salta agli occhi la trasferta a cremona di domenica alle 15 dopo aver giocato in danimarca il giovedì e la ripresa del campionato di mercoledi 4.01 alle ore 16,30.

mi sembra il peggior incastro

Aregai

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2022, 16:19
Ma il derby non dovevamo imporci per giocarlo lunedì?
con il turno successivo infrasettimanale nn credo era fattibile, e cmq le tv avranno spinto per la domenica

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Mi tocca chiedere il giorno domenica  6 novembre, altrimenti oltre a non vedere il derby mi toccherà passare la serata con il pub invaso da romanisti invitati dal titolare 😡 che odio

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.934
Citazione di: Aregai il 30 Ago 2022, 15:57
Domenica 6 novembre (mio compleanno :pp)
Ca...spita!!! E' pure il mio!!! Di che anno sei?

Tornando I.T.
I lupacchiotti dopo le trasferte europee giocano sempre di lunedì....
LOTITO S'ACCHITTA I CALENDARI! (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.676
Ma perchè di mercoledì 4 gennaio si gioca con orario domenicale? Mica è un giorno festivo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.576
Citazione di: simcar il 30 Ago 2022, 17:33
Ma perchè di mercoledì 4 gennaio si gioca con orario domenicale? Mica è un giorno festivo.
In effetti

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.934
Citazione di: simcar il 30 Ago 2022, 17:33
Se vede che la Befana nel 2023 arriverà due giorni prima.... :D

PS: roba da matti comunque!!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.136
Le scuole sono chiuse; non rompete er cazzo!

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.799
Citazione di: tommasino il 30 Ago 2022, 16:15

Ma tra la quindicesima e sedicesima giornata, che famo?!?

:o :o :o :=))

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.934
Citazione di: zorba il 30 Ago 2022, 19:25

Da "drogati" di Lazio prenderemo un pò di "metadone" guardando i Mondiali.....
E poi magari quest'anno riuscirò a comprare qualche pensierino natalizio con più calma, non riducendomi, come sempre, al pomeriggio della vigilia.... :p

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.576
Citazione di: zorba il 30 Ago 2022, 19:25

Assembliamo un terzino sinistro

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.344
Calendario acchitato per le merde e massimo danno per noi. Della serie "giù la testa", perfetto, complimenti.
A questo punto toccherà vincerle tutte in EL per arrivare a Rotterdam a punteggio pieno e mandare la primavera con qualche riserva e eventuali squalificati al derby. Se no siamo fottuti.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Ago 2022, 23:09
Calendario acchitato per le merde e massimo danno per noi. Della serie "giù la testa", perfetto, complimenti.
A questo punto toccherà vincerle tutte in EL per arrivare a Rotterdam a punteggio pieno e mandare la primavera con qualche riserva e eventuali squalificati al derby. Se no siamo fottuti.

acchitato stile sei nazioni. Noi giochiamo solo una volta il lunedì dopo il giovedì europeo e le merde tre volte.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Stavolta non vedrei scelte intenzionali pro-merde ma derubricherei il tutto al loro consueto culo. Da quanto vedo il posticipo al lunedì viene concesso solo a chi il giovedì gioca in trasferta. A noi due turni post-trasferta europea capitano prima della sosta per le nazionali, quando non è possibile giocare di lunedì. Per cui è tutto conseguenziale al calendario dell'EL e non credo che arrivino ad acchittarsi anche quello (su quello del campionato ho pochi dubbi: per me lo decidono a tavolino tra una suoneria con l'inno delle merde, un bruco appoggiato sulla scrivania e le figurine di Scarnecchia e Dodo Chierico appiccicate alla parete).

P.S.: a Lazio-Udinese di domenica alle 15:00, con il pranzo della domenica e la corsa allo stadio come ai vecchi tempi, mi è scesa una lacrimuccia di commozione.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.483
Va bene ritenere che la Roma si acchitti i calendari, basta che non diventi l'ennesimo motivo per tacciare di incapacita' la societa' Lazio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Brixton il 31 Ago 2022, 13:46

P.S.: a Lazio-Udinese di domenica alle 15:00, con il pranzo della domenica e la corsa allo stadio come ai vecchi tempi, mi è scesa una lacrimuccia di commozione.

Idem..

Discussione precedente - Discussione successiva