antonelli

Aperto da Adler Nest, 25 Giu 2010, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.540

anche qui sembra che lo diano per fatto in comproprietà (i giornali locali oggi non dicono niente); fino a  martedì sera Leonardi a tele parma smentiva qualsiasi trattativa)
sembrava destinato alla samp nel giro per mirante.

a parma chi lo ha visto con continuità tutta la stagione, ne parla bene come terzino di spinta ideale in un 3-5-2.
Me ne parlano molto bene anche come persona (ragazzo con la testa sulle spalle, senza tanti grilli per la testa): fonte diretta di chi lo consoce .
(altra fonte per me per reperire una maglia della Lazio per l'anno prossimo..... :D)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Adler Nest il 25 Giu 2010, 10:49
raccolte info qui a parma sul ragazzo.

anche qui sembra che lo diano per fatto in comproprietà (i giornali locali oggi non dicono niente); fino a  martedì sera Leonardi a tele parma smentiva qualsiasi trattativa)
sembrava destinato alla samp nel giro per mirante.

a parma chi lo ha visto con continuità tutta la stagione, ne parla bene come terzino di spinta ideale in un 3-5-2.
Me ne parlano molto bene anche come persona (ragazzo con la testa sulle spalle, senza tanti grilli per la testa): fonte diretta di chi lo consoce .
(altra fonte per me per reperire una maglia della Lazio per l'anno prossimo..... :D)

L'ultima maglia di Makinwa è tua di diritto....  :twisted:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Speriamo arrivi, giovane , italiano, bravo ragazzo , cosa chiedere di piu'?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io dalle poche volte che l'ho visto mi ha fatto una buonissima impressione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
però direi che ha le caratterisitche del giocatore "tipo" che dovrebbe comprare la Lazio.
Giovane, italiano, di prospettiva.
In più ho sentito che è in cima alle preferenze di Reja.

Spero che venga.
Sarebbe un'ottima operazione.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
M'ha fatto una buona impressione l'anno scorso. Sperem

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Quando l'ho visto all'opera non mi ha mai deluso.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: matador72 il 25 Giu 2010, 10:55
Speriamo arrivi, giovane , italiano, bravo ragazzo , cosa chiedere di piu'?
Le famose 3 componenti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.151

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
io credo solo che, dopo 1 solo buon campionato, 8mln€ siano più assurdi che i 20 chiesti per Kolarov.
Per il resto mi fido ( faccio male, lo so; ma l´amici so´amici     :( ) dell´Aquila Annidata in quel di Parma    ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: BobLovati il 25 Giu 2010, 12:08
io credo solo che, dopo 1 solo buon campionato, 8mln€ siano più assurdi che i 20 chiesti per Kolarov.
Per il resto mi fido ( faccio male, lo so; ma l´amici so´amici     :( ) dell´Aquila Annidata in quel di Parma    ;)
si ma qui non c'è un limite, questo è il primo anno che fa buono, anzi mezzo e vale 8, Bonucci ne vogliono 10 ranocchia 15 Sokratis 12...ma che si sono impazziti

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Sinceramente non lo conosco ma se piace a Reja e se ne parlano in questi termini sarebbe opportuno prenderlo, anche se la cifra...

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
quest'anno ha fatto bene e se arriva fa piacere... certo che 8 sono tanti, ma visto che non abbiamo limiti di spesa allora prendiamolo! :)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Le ultime dicono che al Parma andrà Diakitè in comproprietà per € 3 milioni e alla Lazio Antonelli + o - per la stessa cifra. Come dice Veltroni " se pò fà....".
Che ne dite???????

:D :D :D :D :D :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

senza contropartite.

me prendo belasdji o pintos. col resto rinforzo il centrocampo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi sembrano troppi i soldi chiesti..mi fece una buona impressione con la Lazio ma otto milioni sono un'enormità

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva