Apertura abbonamenti subito

0 Utenti e 86 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline celestial

*
122
Apertura abbonamenti subito
« il: 02 Giu 2015, 11:40 »
La società deve partire subito, sfruttare il momento di ritrovato orgoglio ed appartenenza. Non paragoniamo il 26 maggio dopo il quale la risposta non fu poi cosi eccezionale, quello ragazzi fu una goduria di proporzioni bibliche ma qui è un'altra cosa, siamo davanti ad una squadra che per me ha raggiunto il secondo posto, gioca, trascina, ha futuro, è in champions (sono play off ma di champions) raggiungendo un risultato (non nascondiamoci) il più bello degli ultimi 10 anni per tutta una serie di cose, 50000 spettatori spesso, formello che in 3 gg ha visto 15000 persone, felipe, devrii, tanti grandi giocatori. Dando una grande risposta si darebbe un segnale forte alla società, sarò idealista ma noto troppe cose diverse e belle che non vedevo da oltre 10 anni nel nostro mondo e ci credo. FORZA :since :asrm


Offline cry

*
3929
Re:Apertura abbonamenti subito
« Risposta #1 il: 02 Giu 2015, 11:46 »
per me la campagna abbonamenti non dovrebbe chiudere mai, aperta tutto l'anno :since

ma faccio una domanda sincera : che fretta c'e' di aprire la campagna abbonamenti?
basta aspettare, io tutta sta fretta non la sento, e sono 18 anni che sono abbonato, quando e' ora si fa :)

detto questo voglio almeno e sottolineo almeno piu' di 30000 abbonati :since :since
Re:Apertura abbonamenti subito
« Risposta #2 il: 02 Giu 2015, 11:50 »
Oltre all'abbonamento a chi lo sottoscrive dovrebbe essere consegnata la tessera del tifoso che è diventata una chimera averla tramite le poste.

Offline cry

*
3929
Re:Apertura abbonamenti subito
« Risposta #3 il: 02 Giu 2015, 11:51 »
Oltre all'abbonamento a chi lo sottoscrive dovrebbe essere consegnata la tessera del tifoso che è diventata una chimera averla tramite le poste.
conosco molta gente nelle tue condizioni, non riesco a capire come sia possibile una cosa del genere
Re:Apertura abbonamenti subito
« Risposta #4 il: 02 Giu 2015, 11:55 »
Hanno bloccato anche quella degli azzurri, il programma non permette di effettuare il pagamento dei 10 euro.

Offline Chuppy

*
5815
Re:Apertura abbonamenti subito
« Risposta #5 il: 02 Giu 2015, 11:58 »
a proposito di tessera del tifoso...

ovviamente la carta di credito associata è scaduta, ma io non l'avevo nemmeno attivata,

credo che cmq non scada? giusto? Non è che bisogna rifarla ex novo?

(tra l'altro l'RFID della mia non funziona più, passo solo col codice a barre)


skizzo87

skizzo87

Re:Apertura abbonamenti subito
« Risposta #6 il: 02 Giu 2015, 12:20 »
a proposito di tessera del tifoso...

ovviamente la carta di credito associata è scaduta, ma io non l'avevo nemmeno attivata,

credo che cmq non scada? giusto? Non è che bisogna rifarla ex novo?

(tra l'altro l'RFID della mia non funziona più, passo solo col codice a barre)

Scadono quest'anno quelle fatte il primo anno.

Property

Property

Re:Apertura abbonamenti subito
« Risposta #7 il: 02 Giu 2015, 12:21 »
Sarebbe giusto.
Spero stavolta la curva nord torni in massa.
E.capisca l importanza di abbonarsi.
Conta solo la lazio.

Offline cry

*
3929
Re:Apertura abbonamenti subito
« Risposta #8 il: 02 Giu 2015, 12:22 »
Sarebbe giusto.
Spero stavolta la curva nord torni in massa.
E.capisca l importanza di abbonarsi.
Conta solo la lazio.
la nord e' abbonata :beer:

Property

Property

Re:Apertura abbonamenti subito
« Risposta #9 il: 02 Giu 2015, 12:28 »
la nord e' abbonata :beer:
Intendevo curva nord esaurita in abbonamento.
Sarebbe un bel segnale.

Offline cry

*
3929
Re:Apertura abbonamenti subito
« Risposta #10 il: 02 Giu 2015, 12:38 »
Intendevo curva nord esaurita in abbonamento.
Sarebbe un bel segnale.
si allora sono d'accordo, almeno curva e distinti devono essere sempre esauriti

Offline Torakiki

*
1330
Re:Apertura abbonamenti subito
« Risposta #11 il: 02 Giu 2015, 12:43 »

Scadono quest'anno quelle fatte il primo anno.

Il rinnovo è automatico o mi devo attivare in qualche modo per richiederlo?

Offline Chuppy

*
5815
Re:Apertura abbonamenti subito
« Risposta #12 il: 02 Giu 2015, 12:48 »
Scadono quest'anno quelle fatte il primo anno.

porca pupattola... vabbhe tanto c'è chi ci pensa per me... :D
Re:Apertura abbonamenti subito
« Risposta #13 il: 02 Giu 2015, 14:50 »
Curve e Distinti a 200 €
Tevere laterale a 400 €
Tevere centrale a 500 €
Montemario a 600 €

Promozione pacchetto famiglia: il primo adulto paga intero, il secondo adulto paga il 50%, il primo under 19 paga il 25%, l'eventuale secondo under 19 paga 20%

Promozione studente universitario per Curva Maestrelli al 50%

Promozione vecchio abbonato: 10% di sconto per ogni abbonamento sottoscritto negli ultimi 10 anni (fino ad un massimo di tre = 30%)

Promozione preliminare CL di agosto = ogni abbonamento sottoscritto darà diritto ad acquistare un biglietto in prelazione al costo simbolico di 1€

Promozione Coppa Italia = ogni abbonamento sottoscritto in curva e distinti darà diritto ad acquistare un biglietto in prelazione al costo di 1€ per gli ottavi di finale, 5€ per l'eventuale quarto di finale e 10€ per l'eventuale semifinale

Promozione Coppa Italia  = ogni abbonamento sottoscritto in tribuna darà diritto ad acquistare un biglietto in prelazione al costo di 5€ per gli ottavi di finale, 10€ per l'eventuale quarto di finale e 20€ per l'eventuale semifinale

Ripristino della convenzione con una finanziaria per la rateizzazione dell'abbonamento (fino ad un massimo di 6 rate)

Promozione maglia ufficiale: ogni abbonato a tariffa intera potrà acquistare una maglia ufficiale al prezzo di 50€

Promozione sciarpa e bandiera: ogni abbonato potrà acquistare una sciarpa ufficiale o una bandiera al prezzo di 10€

Ogni abbonato a tariffa intera avrà diritto durante la stagione ad uno sconto del 10% su ogni prodotto venduto presso i punti vendita ufficiali


 8)

Offline Magnopèl

*
50201
Re:Apertura abbonamenti subito
« Risposta #14 il: 02 Giu 2015, 14:59 »
a proposito di tessera del tifoso...

ovviamente la carta di credito associata è scaduta, ma io non l'avevo nemmeno attivata,

credo che cmq non scada? giusto? Non è che bisogna rifarla ex novo?

(tra l'altro l'RFID della mia non funziona più, passo solo col codice a barre)
No la tessera del tifoso non "scade", me l'ha detto la Zacchro del marketing.

Offline Magnopèl

*
50201
Re:Apertura abbonamenti subito
« Risposta #15 il: 02 Giu 2015, 15:00 »
Curve e Distinti a 200 €
Tevere laterale a 400 €
Tevere centrale a 500 €
Montemario a 600 €

Promozione pacchetto famiglia: il primo adulto paga intero, il secondo adulto paga il 50%, il primo under 19 paga il 25%, l'eventuale secondo under 19 paga 20%

Promozione studente universitario per Curva Maestrelli al 50%

Promozione vecchio abbonato: 10% di sconto per ogni abbonamento sottoscritto negli ultimi 10 anni (fino ad un massimo di tre = 30%)

Promozione preliminare CL di agosto = ogni abbonamento sottoscritto darà diritto ad acquistare un biglietto in prelazione al costo simbolico di 1€

Promozione Coppa Italia = ogni abbonamento sottoscritto in curva e distinti darà diritto ad acquistare un biglietto in prelazione al costo di 1€ per gli ottavi di finale, 5€ per l'eventuale quarto di finale e 10€ per l'eventuale semifinale

Promozione Coppa Italia  = ogni abbonamento sottoscritto in tribuna darà diritto ad acquistare un biglietto in prelazione al costo di 5€ per gli ottavi di finale, 10€ per l'eventuale quarto di finale e 20€ per l'eventuale semifinale

Ripristino della convenzione con una finanziaria per la rateizzazione dell'abbonamento (fino ad un massimo di 6 rate)

Promozione maglia ufficiale: ogni abbonato a tariffa intera potrà acquistare una maglia ufficiale al prezzo di 50€

Promozione sciarpa e bandiera: ogni abbonato potrà acquistare una sciarpa ufficiale o una bandiera al prezzo di 10€

Ogni abbonato a tariffa intera avrà diritto durante la stagione ad uno sconto del 10% su ogni prodotto venduto presso i punti vendita ufficiali


 8)
Alcune mi sembrano proposte molto interessanti!

Offline silvia84

*
16146
Re:Apertura abbonamenti subito
« Risposta #16 il: 02 Giu 2015, 16:36 »
non scade la tessera.. a me doveva scadere a gennaio eppure sono riuscita a comprare biglietti delle trasferte cmq..
Re:Apertura abbonamenti subito
« Risposta #17 il: 02 Giu 2015, 16:43 »
Prezzi popolari tipo curva a 150 euro per secondo abbonamento nucleo familiare sconto 10%, per terzo 20% e cosi via...
riempiamo lo stadio.
Re:Apertura abbonamenti subito
« Risposta #18 il: 02 Giu 2015, 16:45 »
non scade la tessera.. a me doveva scadere a gennaio eppure sono riuscita a comprare biglietti delle trasferte cmq..
da quest'anno non sarà più necessaria per l'abbonamento, anzi i lazio style rilasceranno direttamente l'abbonamento come fatto già per i mini abbonamenti delle ultime giornate

Offline cry

*
3929
Re:Apertura abbonamenti subito
« Risposta #19 il: 02 Giu 2015, 16:56 »
Prezzi popolari tipo curva a 150 euro per secondo abbonamento nucleo familiare sconto 10%, per terzo 20% e cosi via...
riempiamo lo stadio.
esatto...
sotto i 30000 abbonati sarei molto deluso
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod