Apollon Limassol - Lazio 2-0: I commenti (valeriana...)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lorenz82

*
7178
Apollon Limassol - Lazio 2-0: I commenti (valeriana...)
« il: 29 Nov 2018, 22:51 »
Ho visto il secondo tempo... Zero voglia e motivazione...partita soporifera... Più che alt..zzzZZz..

:band5:



Re:Apollon Limassol - Lazio 2-0: I commenti (valeriana...)
« Risposta #1 il: 29 Nov 2018, 22:52 »
Ce lo potevano di prima.
Facevamo anche noi altro.

Offline Duca

*****
6197
Re:Apollon Limassol - Lazio 2-0: I commenti (valeriana...)
« Risposta #2 il: 29 Nov 2018, 22:53 »
Che vergogna però... :x

Offline JSV23

*
18715
Re:Apollon Limassol - Lazio 2-0: I commenti (valeriana...)
« Risposta #3 il: 29 Nov 2018, 22:55 »
Partita imbarazzante.
Sarà stata pure inutile, e mica è vero, però bella figura di merda.
Re:Apollon Limassol - Lazio 2-0: I commenti (valeriana...)
« Risposta #4 il: 29 Nov 2018, 22:56 »
Ce lo potevano di prima.
Facevamo anche noi altro.

carib sapeva già, infatti s'è fatto fare lo sconto sull'affitto del campo.

Offline Hicks

*
9277
Re:Apollon Limassol - Lazio 2-0: I commenti (valeriana...)
« Risposta #5 il: 29 Nov 2018, 22:56 »
Me rode il culo. Tanto tanto, partita utile o meno sono figuracce inaccettabili se vuoi fare un passo avanti.

Molti andrebbero attaccati al muro.

Offline [GG]

*
811
Re:Apollon Limassol - Lazio 2-0: I commenti (valeriana...)
« Risposta #6 il: 29 Nov 2018, 22:56 »
Meno male che volevamo il primo posto? Ma per favore.
Non segnano manco contro i ciprioti. E le riserve non mostrano alcun desiderio di mettersi in mostra. Rifare la panchina a gennaio, cedere e sostituire almeno 4 elementi. Tanto peggio di questi...

Roberto66

Roberto66

Re:Apollon Limassol - Lazio 2-0: I commenti (valeriana...)
« Risposta #7 il: 29 Nov 2018, 22:58 »
ok partita inutile visto che il francoforte incontrava un om completamente demotivato con risultato ampiamente prevedibile; ok lasciare molti titolari a casa (scelta condivisibile); però cavolo mi rode fare ste figure di m. Un po mi sono piaciuti Acerbi su tutti, Cataldi non mi è dispiaciuto, il resto mediocrità assoluta con caceres tra i peggiori, bastos inguardabile. Nota a margine gli ultimi minuti mi è piaciuto Armini, poteva giocare tutta la partita!!!
Re:Apollon Limassol - Lazio 2-0: I commenti (valeriana...)
« Risposta #8 il: 29 Nov 2018, 22:59 »
Serata da riomici. E ho detto tutto, porcocazzo.
Re:Apollon Limassol - Lazio 2-0: I commenti (valeriana...)
« Risposta #9 il: 29 Nov 2018, 23:00 »
ANDATE A LAVORARE

Offline samu_s

*****
9820
Re:Apollon Limassol - Lazio 2-0: I commenti (valeriana...)
« Risposta #10 il: 29 Nov 2018, 23:01 »
Regaliamo una serata di gloria al calcio cipriota: al 26esimo tentativo riesce a battere una squadra italiana.
Prestazione orrenda, per impegno gioco intensità. Salvo il solo Acerbi.
Partita inutile ma rode comunque vedere una così brutta Lazio.

Offline Mr.Class

*
11590
Re:Apollon Limassol - Lazio 2-0: I commenti (valeriana...)
« Risposta #11 il: 29 Nov 2018, 23:01 »
ok partita inutile visto che il francoforte incontrava un om completamente demotivato con risultato ampiamente prevedibile; ok lasciare molti titolari a casa (scelta condivisibile); però cavolo mi rode fare ste figure di m. Un po mi sono piaciuti Acerbi su tutti, Cataldi non mi è dispiaciuto, il resto mediocrità assoluta con caceres tra i peggiori, bastos inguardabile. Nota a margine gli ultimi minuti mi è piaciuto Armini, poteva giocare tutta la partita!!!

bono che mo arrivano a ricordarti le grandissime 2 partite al mondiale che ha fatto.
Re:Apollon Limassol - Lazio 2-0: I commenti (valeriana...)
« Risposta #12 il: 29 Nov 2018, 23:02 »
Serata da dimenticare in fretta, salvo solo gli ottimi minuti per chi ha giocato meno.

Motivazioni poche, diminuite ulteriormente su un campo quasi impraticabile nel primo tempo e per qualche entrataccia degli avversari.

Vediamo se con l’Eintracht questa Lazio B darà segnali di miglioramento.
Re:Apollon Limassol - Lazio 2-0: I commenti (valeriana...)
« Risposta #13 il: 29 Nov 2018, 23:03 »
Per la prima volta negli ultimi 60 anni ho cercato qualcosa da fare in casa perchè mi stavo veramente annoiando. E dal 3° minuto del primo tempo sapevo pure il risultato.

Peccarità, il campo orribile; un gol irripetibile da parte di uno sconosciuto che finirà di giocare con nella casella "Gol segnati in carriera: 2 (di cui 1 alla Lazio)"; prevedibile contropiede micidiale, però tanta confusione di gente che vaga per il campo. Correa in 93 minuti non ha combinato nulla.
BOH?!?!?!?!

Però abbiamo lasciato una sensazione di gioia nei cuori ciprioti, che ci ricorderanno nei secoli a venire: "AHO', TE RICORDI QUANDO BATTEMMO LA LAZIO?"

Offline Achab77

*****
13217
Re:Apollon Limassol - Lazio 2-0: I commenti (valeriana...)
« Risposta #14 il: 29 Nov 2018, 23:14 »
Serata da dimenticare in fretta, salvo solo gli ottimi minuti per chi ha giocato meno.

Motivazioni poche, diminuite ulteriormente su un campo quasi impraticabile nel primo tempo e per qualche entrataccia degli avversari.

Vediamo se con l’Eintracht questa Lazio B darà segnali di miglioramento.

Contro l'eintracht giocheranno parecchi titolari invece, secondo me.
E non saprei dare torto all'allenatore.

Offline Gulp

*****
18449
Re:Apollon Limassol - Lazio 2-0: I commenti (valeriana...)
« Risposta #15 il: 29 Nov 2018, 23:16 »
Per la prima volta negli ultimi 60 anni ho cercato qualcosa da fare in casa perchè mi stavo veramente annoiando. E dal 3° minuto del primo tempo sapevo pure il risultato.

Peccarità, il campo orribile; un gol irripetibile da parte di uno sconosciuto che finirà di giocare con nella casella "Gol segnati in carriera: 2 (di cui 1 alla Lazio)"; prevedibile contropiede micidiale, però tanta confusione di gente che vaga per il campo. Correa in 93 minuti non ha combinato nulla.
BOH?!?!?!?!

Però abbiamo lasciato una sensazione di gioia nei cuori ciprioti, che ci ricorderanno nei secoli a venire: "AHO', TE RICORDI QUANDO BATTEMMO LA LAZIO?"

Sarà più tipo "θυμάσαι όταν νικήσαμε το Λάτσιο?"  :=))
Re:Apollon Limassol - Lazio 2-0: I commenti (valeriana...)
« Risposta #16 il: 29 Nov 2018, 23:17 »
Contro l'eintracht giocheranno parecchi titolari invece, secondo me.
E non saprei dare torto all'allenatore.

Contro l’Eintracht giocheranno gli stessi di stasera i giù di lì. Accetto scommesse.

L’allenatore sa benissimo che proporre una squadra di sole riserve che non ha mai giocato insieme è una forzatura a questi livelli. Però valuterà chi interpreta ruolo e movimenti come lui desidera, per definire le gerarchie del girone di ritorno come primi rincalzi.
Re:Apollon Limassol - Lazio 2-0: I commenti (valeriana...)
« Risposta #17 il: 29 Nov 2018, 23:17 »
Serata da riomici. E ho detto tutto, porcocazzo.

Ribadisco:

loro ste figure le fanno GIOCANDOSE la qualificazione.
Noi a qualificazione già acquisita.

Paragone che non ha senso ne motivo di esistere, ordunque.
Re:Apollon Limassol - Lazio 2-0: I commenti (valeriana...)
« Risposta #18 il: 29 Nov 2018, 23:22 »
Inzaghi ha detto che siamo stati discreti anche se abbiamo perso meritatamente. Se non avessi visto con i miei occhi avrei attribuito queste parole all'ultimo pioli.
Re:Apollon Limassol - Lazio 2-0: I commenti (valeriana...)
« Risposta #19 il: 29 Nov 2018, 23:25 »
Per la prima volta negli ultimi 60 anni ho cercato qualcosa da fare in casa perchè mi stavo veramente annoiando. E dal 3° minuto del primo tempo sapevo pure il risultato.

Peccarità, il campo orribile; un gol irripetibile da parte di uno sconosciuto che finirà di giocare con nella casella "Gol segnati in carriera: 2 (di cui 1 alla Lazio)"; prevedibile contropiede micidiale, però tanta confusione di gente che vaga per il campo. Correa in 93 minuti non ha combinato nulla.
BOH?!?!?!?!

Però abbiamo lasciato una sensazione di gioia nei cuori ciprioti, che ci ricorderanno nei secoli a venire: "AHO', TE RICORDI QUANDO BATTEMMO LA LAZIO?"

Ecco, ma di tutto quello che (non) è successo stasera, diventa "Correa non ha fatto nulla".

Ehm.
Mica l'inutilità assoluta di cataldi, caicedo e caceres, o il novello thiago silva che decide che siccome non se gioca contro CR7 l'attaccante avversario se può pure non marcarlo, no, la colpa è de Correa, colpevole d'averti salvato le chiappe un paio di volte, l'ultima domenica scorsa e di mostrare sprazzi di vitalità e qualità!
Vade retro , come osa costui?!

Poichè se viene schierato con la formazione destinata ad affrontare un fondamentale intermezzo settimanale scapoli-ammogliati noi ci si aspetta... CHE T'ASPETTI? che vuoi da sto poro cristo , messo in una squadra di.... poco talentuosi e tanto svogliati compagni?

Lo stesso dicesi pure per Berisha, che fino al loro gol era stato uno dei più positivi nonostante il campaccio ameno e la squadra abbastanza improvvisata.

Ma no, noi laziali vogliamo l'epica dei gemelli filippini e dei piedi quadrati, se sono bravi ce vanno sul cazzo, basta leggere certi interventi su Sergej, LA e ora pure Correa.
Poi quando se ne vanno fate le vedove inconsolabili.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod