Applausi

Aperto da Jeffry, 02 Feb 2012, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
tommaso rocchi è un attaccante straordinario
come faccio sempre in questi momenti
ripeto che quel 31 agosto avemmo - oltre alla bravura - uno smisurato buciodeculo
a pescare proprio lui in mezzo al mazzo

lo avessimo avuto a pieno servizio lo scorso anno saremmo arrivati in champions con la pipa in bocca
ne sono convinto

quest'anno in campionato 10 gare e 5 reti
in poco più di 600' gicocati
un gol ogni 120' circa

ma di che cosa vogliamo parlare

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
L'unico problema di Rocchi (che poi è quello di tantissimi) è non riuscire a tenere tre partite di fila ogni tre giorni, e vorrei ben vedere. Inoltre comincia a recuperare meno in fretta, vista l'età sportiva.
Detto questo, se lo fai giocare una volta alla settimana è letale quasi sempre.
Per questo, con gli impegni di quest'anno, era d'obbligo avere un sostituto all'altezza oltre alla punta principe (Klose, con dietro Kozak), avevamo Zarate, poi Cissè, ora Alfano... speriamo bene.

Spero possa continuare con questa grinta ed intelligenza ancora a lungo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
All'inizio anno nelle partite di EL, sembrava un ex giocatore. Da quando è tornato titolare ha ripreso a segnare con una certa regolarità. Nel primo tempo tra Nesta e Thiago Silva, mi faceva tenerezza. Nel secondo tempo con i due veli ed il gol ci ha fatto vincere. Spero continui così. Mi auguro arrivi al più presto il suo centesimo gol in serie A. Che dite gli faranno uno speciale con tutti i suoi gol?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva